3 anni fa
La bellezza si guarda. Ben diverso, come dice @cavaliere_di_regona, è bramare o, peggio, infastidire.
Per il resto fa specie trovare anche qui l'indecenza di chi rovescia sull'abbigliamento altrui la propria incapaci di controllo e chiama a biasimo e censure sociali verso gli adolescenti.
L'unica cosa inaccettabile, vedendo la moda giovane estiva, è l'uso in voga quest'anno di mettere stivali e scarponi con 40°C.
Per il resto fa specie trovare anche qui l'indecenza di chi rovescia sull'abbigliamento altrui la propria incapaci di controllo e chiama a biasimo e censure sociali verso gli adolescenti.
L'unica cosa inaccettabile, vedendo la moda giovane estiva, è l'uso in voga quest'anno di mettere stivali e scarponi con 40°C.
3 anni fa
forse temono qualche temporale estivo 😋 😋 😋 😋Quotato da alexafluor,L'unica cosa inaccettabile, vedendo la moda giovane estiva, è l'uso in voga quest'anno di mettere stivali e scarponi con 40°C.
3 anni fa
A regà per dirla alla Leo Longanesi... eppure è sempre vero anche il contrario! Ci sono tonnellate di ragazze underage che sbavano dietro a cresciutelli in abbigliamento sexy... chiedete alle fans nelle varie epoche di BTS, Backstreet Boys , Duran Duran etc etc 😄 😄 😄 😄 😄 chissà magari un giorno si inventeranno un social per gli incontri tra le due categorie e vissero per sempre felici e contenti 😂😂😂😂
3 anni fa
Ammesso che sia corretto decidere come non debbano vestirsi gli altri...come dovrebbe essere deciso il limite?Quotato da coppiaestero,Mi augurerei solo giudici più severi che giudicano osceno quando l'abbigliamento è esagerato. Non si può chiedere sacrifici solo agli uomini, devono essere anche le donne a non esagerare,... so che siamo in un sito di libertini dove tutto è [...]
Il limite è il burka, la gonna sotto al ginocchio, la minigonna 3 cm sopra il ginocchio o cosa?
Ma possibile che si cerca sempre la soluzione fuori di noi?!
Vedo una ragazza che non ha ancora 18 anni in short e mi attira lo sguardo? Che male c'è? Ci provo con lei? No...chiaro che in questo caso se non ho freni inibitori il problema è mio e solo mio. Non della ragazza.
3 anni fa
Nessuno può giudicare gli altri
Ma non nego o nascondo che quando vedo una bella ragazza anche giovane con particolare abbigliamento la guardo e faccio pensieri da porcello
Ma anche lo facevo quando vedevo mia figlia uscire la sera tutta in tiro
Ma non nego o nascondo che quando vedo una bella ragazza anche giovane con particolare abbigliamento la guardo e faccio pensieri da porcello
Ma anche lo facevo quando vedevo mia figlia uscire la sera tutta in tiro
3 anni fa
Condivido il tuo pensiero e succedeva anche a me con le mie nipoti!Quotato da focoso10,Nessuno può giudicare gli altri
Ma anche lo facevo quando vedevo mia figlia uscire la sera tutta in tiro [...]
3 anni fa
Il giorno che , se dovesse capitare, mi ritrovo a fare pensieri osceni su mia nipote, mi taglio le palle e le do al cane.
3 anni fa
Quotato da XHunerXP,Il giorno che , se dovesse capitare, mi ritrovo a fare pensieri osceni su mia nipote, mi taglio le palle e le do al cane.
Sulle nipoti e sulla figlia 😒 😒 😒 😒 😒
3 anni fa
Fatevi curare da uno molto bravo.... 😒 😒 😒
3 anni fa
Guardare è apprezzare non credo sia una cosa strana
Poi non credo che se una donna vede un bel ragazzo non lo guarda e ammiri
3 anni fa
beh io ho visto una di circa 45 anni ,di giorno che era in sottoveste,in giro per negozi,strano a mè attira di più la donna ben vestita 😄
3 anni fa
Una ragazzina non è una donna ma, appunto, una ragazzina.Quotato da focoso10,Guardare è apprezzare non credo sia una cosa strana
3 anni fa
Quotato da Coppia4050,Una ragazzina non è una donna ma, appunto, una ragazzina.Quotato da focoso10,Guardare è apprezzare non credo sia una cosa strana
Quando ne vedo una, attraente o no, mini shorts o no, mi giro subito dall'altra parte, senza indugiare con lo sguardo o commentare, nemmeno a me stesso. Vedo una possibile nipotina, null'altro.
Credo sia l'atteggiamento più consono ad un uomo della mia età... anche se mi viene spontaneo.
Pinko
3 anni fa
Io parlo di ragazze da 20 anni in su
Per me sono ragazze rispetto la mia età
Sicuramente non hai letto bene
Per me sono ragazze rispetto la mia età
Sicuramente non hai letto bene
3 anni fa
Se le ragazzine di 14-15 anni fanno certe cose è anche perché ci sono adulti che accettano le offerte. Su di loro mai una domanda? Le ho viste fuori dai centri commerciali a cercare "clienti", ma ci fosse uno che dice loro: io ti segnalo ai servizi sociali e chiamo la Polizia. Invece ci vanno e le colpe sono dei genitori, delle ragazze, della società e mai dei porci che approfittano di persone in evidente stato di disagio...Quotato da chrisbaby,Il fatto e che le ragazzine di oggi, eccezzion fatta per qualcuna, son tutte T..ie viziate, che nascono con genitori che non educano come dovrebbero le loro figlie, non danno valori, e le lasciano libere di fare cio che gli pare e come gli pare. Non giustifico la violenza in nessun caso, ma poi non lamentatevi, se in tv si vedono film e i vostri figli imitano le scene dei film visti in tv o su internet, siamo circondati da violenze stupri malati di mente di ogni tipo, quando succede uno stupro, si dice che se le son andate a cercare perche' eran troppo svestite, altri dicono che e giusto vestirsi come si vuole, senza dover aver paura di chi ci salta addosso come lupi famelici, non voglio fare la morale ne bacchettare nessuno, ma sicuramente, se ci sono ragazzine di 14anni, che invece di pensare alla scuola e al loro futuro lavoro, si prostituiscono per una ricarica telefonica, o per dei vestitini firmati, una domanda ve la dovete fare.Quotato da Total_body,Lo so é un argomento delicato, il rischio è quello di passare per pedofilo, o di provocare forti reazioni, ma spero di riuscire a spiegarmi...
Anche quest'anno é arrivata l'estate e inizia la mia sofferenza... Sigh!
Le ragazzine s [...]
3 anni fa
Non giustifico la violenza in nessun caso, ma...
Col MA stai già giustificando...
Col MA stai già giustificando...
3 anni fa
Insomma n'sapevate nd'annà a litigà e siete tornati in questo thread allappantissimo! 😮
Vabbé, io però direi di ripartire dalla base...
direi che si è ragazzini/e tra i 12 e i 16
bambini/e tra i 6 e i 12
ragazzi/e tra i 18 e 24-25
adulti/e da lì in poi...
famo a capisse....
Noi stiamo parlando di ragazzini/e... in questo caso l'approccio corretto è quello di girarsi. Ma più che altro, penso io èh!, dovrebbe essere un'istinto lasciare ad ogni età i propri "ruoli" e livelli di consapevolezza... i disagi creati a tavolino dalla società c'entrano il giusto.
Tutto il resto è allappo e filosofia. 😇
Vabbé, io però direi di ripartire dalla base...
direi che si è ragazzini/e tra i 12 e i 16
bambini/e tra i 6 e i 12
ragazzi/e tra i 18 e 24-25
adulti/e da lì in poi...
famo a capisse....
Noi stiamo parlando di ragazzini/e... in questo caso l'approccio corretto è quello di girarsi. Ma più che altro, penso io èh!, dovrebbe essere un'istinto lasciare ad ogni età i propri "ruoli" e livelli di consapevolezza... i disagi creati a tavolino dalla società c'entrano il giusto.
Tutto il resto è allappo e filosofia. 😇
3 anni fa
Le ragazzine lasciatele vestire come vogliono per piacere , se avete più di 22 anni fate come Pinko e giratevi dall altra parte ,
discorsi sulla prostituzione minorile non c entrano qui, ci sono centinaia di migliaia di ragazzine con gli shorts che non si prostituiscono ,quindi messaggio del tutto errato !
discorsi sulla prostituzione minorile non c entrano qui, ci sono centinaia di migliaia di ragazzine con gli shorts che non si prostituiscono ,quindi messaggio del tutto errato !
3 anni fa
"Buonista" 😄 😄 😄 Il termine più abusato ed usato male rispetto al suo significato originale...Quotato da chrisbaby,Anche questo e vero, la perversione umana non ha limiti, e chi si finge buonista a tutti i costi, nasconde sempre un secondo fine. che mondo di emme gente.Quotato da belinone,
Se le ragazzine di 14-15 anni fanno certe cose è anche perché ci sono adulti che accettano le offerte. Su di loro mai una domanda? Le ho viste fuori dai centri commerciali a cercare "clienti", ma ci fosse uno che dice loro: io ti segnalo ai servizi sociali e chiamo la Polizia. Invece ci vanno e le colpe sono dei genitori, delle ragazze, della società e mai dei porci che approfittano di persone in evidente stato di disagio...
Comunque nessun secondo fine, se stai parlando del mio commento, visto che lo hai citato...
Ho seguito con molto schifo certi commenti, alcuni anche su figlie e nipoti. Se far notare che la colpa finale è di chi cerca le ragazzine è buonismo allora lo sono buonista...
3 anni fa
Ti sbagli alla grande e ti lascio alle tue elucubrazioni 😄 😄 😄Quotato da chrisbaby,Se hai la coda di paglia non farlo notare almeno, il mio era e rimane un discorso generico, fatto inizialmente sul Thread di partenza, poi se qualcuno si sente tirato in causa, credo debba fare i conti con la propria coscienza. 😋Quotato da belinone,
"Buonista" 😄 😄 😄 Il termine più abusato ed usato male rispetto al suo significato originale...
Comunque nessun secondo fine, se stai parlando del mio commento, visto che lo hai citato...
Ho seguito con molto schifo certi commenti, alcuni anche su figlie e nipoti. Se far notare che la colpa finale è di chi cerca le ragazzine è buonismo allora lo sono buonista...
Resto dell'idea che qualsiasi giustificazione sia fuori luogo