Ragazzine in mini short

146 interventi
3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da Coppia4050,

Per questo siamo un paese retrogrado, bigotto e culturalmente in declino: siamo vecchi.
Premetto che essendo un ottimista endemico (e essendo anche vecchio) trovo che molti passi avanti rispetto a molti decenni fa, siano stati fatti.
Inoltre ho due opinioni verso il futuro...
1) in contrasto a "nuove" mode religiose che impongono coperture assurde, inconsciamente le donne oseranno un abbigliamento meno casto dell'attuale.
2) siamo ancora, ahinoi, in un periodo di contrazione economica dovuta al covid. Quando l'emergenza sarà finalmente superata e si entrerà in una fase di rilancio economico, anche la voglia di vivere e osare aumenterà.
Se ci rifletti, gli anni 80 e ancor più gli anni 60, docent.
La mia era(A questo punto: voleva essere 😂) una metafora:
giovani shorts progresso
vecchi quello che c’è sotto gli shorts arcaismo

Sono certo succederà come dici ed io ho molta fiducia nei giovani.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
🙂

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 13.08.2012 -
Quotato da Linguacce,
Le ragazzine, i ragazzini sono fantastici così come sono nella loro audacia e al contempo 😮 nel loro essere ancora bambini. Belli da guardare ma non da desiderare...

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Bene, io ho detto la mia... Non sarò io ad oppormi, ma prima o poi, vedrete che anche i giovanotti, chiederanno la reciprocità, proprio per evitare di essere chiamati porci se si chiede una maggiore parità e non se si guardano in modo bavoso le ragazzine. Evito di citare tutti, perché tutti avete volutamente cambiato il significato delle mia parole.... ho fatto esempi pratici che nessuno ha contestato. Ma vi posso capire, vi piace vedere la subrette senza mutande e siete intolleranti se il nudo maschile colpisce gli occhietti delle nipotine. Io ho detto la mia, a proposito del rispetto °reciproco° maschio/femmina, adesso litigate tra di voi, a chi si eccita e sbava di più a vedere il culetto delle ragazzette.
@Misha -- repetita --
-Tu non sai leggere o non capisci ciò che scrivo, credi di essere più intelligente e più aggiornato di me, ma in realtà in tanti anni di forum, solo in un paio di casi ho potuto leggere un tuo intervento degno di nota. Le tue battute da saccente quasi sempre ot, ti servono per narcisismo, per non affrontare gli argomenti e nascondere l.ignoranza. Questa è la verità e con te preferisco evitare qualsiasi dialogo.

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Total_body,
Lo so é un argomento delicato, il rischio è quello di passare per pedofilo, o di provocare forti reazioni, ma spero di riuscire a spiegarmi...
Anche quest'anno é arrivata l'estate e inizia la mia sofferenza... Sigh!
Le ragazzine s [...]
Io l’ho letto come testo comico. Voi no? Vi lascio soli cinque minuti e mi diventati seri.
Per citare @pallina, una boutanade.
“”””””””””” Oh quale sofferenza ! E come potremo mai porre limite a cotanta dannazione? Se sia più lecito occultare le capziose pudenda riaspetto agli insinuanti sguardi ?? In guardia felloni ! Che nulla l'uomo teme di più che essere toccato dall'ignoto.
Zan-Zan! ( che è citazione musicale e non politica). “”””””

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Total_body,
Lo so é un argomento delicato, il rischio è quello di passare per pedofilo, o di provocare forti reazioni, ma spero di riuscire a spiegarmi...
Le ragazzine s [...]
Io l’ho letto come testo comico. Voi no? Vi lascio soli cinque minuti e mi diventati seri.
“”””””””””” Oh quale sofferenza ! E come potremo mai porre limite a cotanta dannazione? Se sia più lecito occultare le capziose pudenda riaspetto agli insinuanti sguardi ?? In guardia felloni ! Che nulla l'uomo teme di più che essere toccato dall'ignoto.
e dopo la vittoria degli europei ...il ritorno di idrogeno 😄 😄 😄 💋
p.s dopo solo in ordine cronologico chiaramente 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Total_body,
Le ragazzine s [...]
😎

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Se, invecchiando, dovessi avere certi cedimenti, sopprimetemi.
Voglio finirla con dignità 🤣
jacques Brel lo diceva in sintesi:
"Les bourgeois c'est comme les cochons, plus ça devient vieux
plus ç devient bête"

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da AzzurraDomme,
Scusate, sono una donna semplice, penso di essermi innamorata della disamina di Belinone ❤️
ed io per proprietà transitiva potrei (?) innamorarmi di Belinone.
Spero tu non sia gelosa

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Gineronimo,

ed io per proprietà transitiva potrei (?) innamorarmi di Belinone.
Spero tu non sia gelosa
Purtroppo non penso di rientrare tra i gusti di Belinone, se no l'avrei già circuito.
E chi l'ha detto? 😎 Magari non rientro io nei tuoi, vista l'abissale differenza culturale a tuo favore 🙂
@Gineronimo: credo che sia impossibile innamorarsi di me, soprattutto per proprietà transitiva 😄 😄 😄

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da belinone,
Quotato da AzzurraDomme,

Purtroppo non penso di rientrare tra i gusti di Belinone, se no l'avrei già circuito.
E chi l'ha detto? 😎 Magari non rientro io nei tuoi, vista l'abissale differenza culturale a tuo favore 🙂
@Gineronimo: credo che sia impossibile innamorarsi di me, soprattutto per proprietà transitiva 😄 😄 😄
La versione paracula. Mannaggia a te.
Ma quante ne potresti insegnare? 💋

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da belinone,

In effetti "belinone" in ligure è riferito (specialmente in termine affettuoso) a persona bonaria, un po' tonta e facilmente raggirabile...
ma anche (sempre in termini affettuosi) a chi ha la faccia come il culo. 🙂

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Ma anche ad altre doti regalate da madre natura a cui non credo tu sia interessato.
Si, lo so. Ho sfoderato la versione terra terra. 🐷

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da lecap,
Quotato da Idrogeno,

In effetti "belinone" in ligure è riferito (specialmente in termine affettuoso) a persona bonaria, un po' tonta e facilmente raggirabile...
ma anche (sempre in termini affettuosi) a chi ha la faccia come il culo. 🙂
Per una volta non è "la seconda che ha detto", ma la prima 😄 😄 😄
Che poi poco dopo l'iscrizione ho capito che avrei dovuto mettere un nick meno ligure, da tutta Italia mi hanno scritto pensando ad una superdotazione 😄 😄 😄 😄 😄 Ma quando mai? 😋 😋 😋

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Ma anche ad altre doti regalate da madre natura a cui non credo tu sia interessato.
No, no. In questo caso la dotazione "intromutanda" non è contemplata nel particolare vocabolo genovese.
E comunque, concordo, anche se fosse, non sarei interessato. 😄

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da AzzurraDomme,
Belinone, posso essere il tuo tipo anche se sei un lusinghiero paraculo ed io non porto shorts perché la stazza non me lo consente?
Ripeto che tu potresti essere benissimo il mio tipo, a prescindere dal vestiario, sono io che potrei non essere il tuo 😋 E non è paraculaggine, sono molto critico con me stesso 🙂

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Idrogeno,
No, no. In questo caso la dotazione "intromutanda" non è contemplata nel particolare vocabolo genovese.
Pensa che io l’ho sempre letto come ‘Belin-1’ all’inglese. Tipo come ‘air-1’ e non ‘airone’. 🤷‍♀️

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da belinone,

Ripeto che tu potresti essere benissimo il mio tipo, a prescindere dal vestiario, sono io che potrei non essere il tuo 😋 E non è paraculaggine, sono molto critico con me stesso 🙂
Mi sembra un po’ una paraculata ma accetto la sconfitta vista l’eleganza del rifiuto 🤗
Non è un rifiuto 😎
Ti scrivo in privato 😋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da lecap,

Pensa che io l’ho sempre letto come ‘Belin-1’ all’inglese. Tipo come ‘air-1’ e non ‘airone’. 🤷‍♀️
l importante e che non si chiama cazz 1 😄

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Cercano tutti la "LOLITA" o il "LOLITO" ?