3 anni fa
Vorrei ricordare che i "maschietti" che calpestano questa (generica) terra non sono quasi mai al centro dei pensieri delle donne...
3 anni fa
🤣👍Quotato da belinone,Da certi commenti sembrerebbe che ci siano orde di ragazze e ragazzine che girano con la patata di fuori e le tette al vento e che quindi per "parità di genere" anche gli adolescenti maschi abbiano lo stesso diritto di girare a belino duro [...]
Certi vecchiotti, non avranno pruderie ma hanno ancora la forza di rompere le balle a tutti in onore di tempi che non conoscono neanche loro.
Gli da fastidio tutto, insofferenti, criticoni.
Gli prude l'esistenza e sfogano su gli altri per ogni motivo.
E che cavolo, con tutti i cantieri che ci sono, una bella gita a rompere l'anima a gli operai ?
Poi magari gli daremo, a gli operai, 104 e accompagnamento per compensare le rotture di balle.
Allucinante🤦♂️🤣🤣🤣
3 anni fa
Capirai, ditegli anche questa e parte caporetto 🤣🤣🤣Quotato da Linguacce,
Qui si sfida proprio sfacciatamente l'ego di taluni 😮
🤣🤣🤣
3 anni fa
inutile sproloquio di cui sono perfettamente informato avendolo vissuto e, se prima era giusto, proprio per quelle battaglie di emancipazioni di cui parli, oggi non è proprio la stessa cosa... I pantaloni a vita bassa? Ma dai, li ho usati anche io, e non erano affatto come la racconti...
Per quel signore che sta continuando ad offendere con termini che lo qualificano per quello che è... spero che chi modera, provveda.
Per quel signore che sta continuando ad offendere con termini che lo qualificano per quello che è... spero che chi modera, provveda.
3 anni fa
La liberta ti permete di fare quello che ti pare, la legge ti dice dove finisce la tua liberta, l'intelligenza ti dice che non devi abusare della tua liberta per non limitare quella degli altri.
3 anni fa
Davvero hai portato i pantaloni a vita bassa che usavano una quindicina di anni fa? 😋 😄 😄 : 😋Quotato da coppiaestero,inutile sproloquio di cui sono perfettamente informato avendolo vissuto e, se prima era giusto, proprio per quelle battaglie di emancipazioni di cui parli, oggi non è proprio la stessa cosa... I pantaloni a vita bassa? Ma dai, li ho usati anche io, e [...]
Peccato non averti conosciuto e visto perché deve essere stato uno spettacolo 🙂
Inutile sproloquio?
Sono opinioni 🙂
Attenzione a richiamare la moderazione, ricordo che alcune volte ha ripreso chi l'ha nominata 😄 😄 😄
3 anni fa
Si ma adesso delle tre paia di pantaloncini appena comprati che ci faccio 😄 come diversamente giovane posso metterli ? 😋
3 anni fa
Se un ragazzo mette i pantaloni a vita bassa, mezzo culo di fuori, è la moda.Quotato da belinone,Davvero hai portato i pantaloni a vita bassa che usavano una quindicina di anni fa? 😋 😄 😄 : 😋Quotato da coppiaestero,inutile sproloquio di cui sono perfettamente informato avendolo vissuto e, se prima era giusto, proprio per quelle battaglie di emancipazioni di cui parli, oggi non è proprio la stessa cosa... I pantaloni a vita bassa? Ma dai, li ho usati anche io, e [...]
Inutile sproloquio?
Sono opinioni 🙂
Attenzione a richiamare la moderazione, ricordo che alcune volte ha ripreso chi l'ha nominata 😄 😄 😄
Se lo mette una ragazza...
'Sta troia guarda come va vestita, me lo fa venire duro e neanche me la da.
Brutta la frustrazione eh🤷♂️🤣
Da ragazzo mi sono vestito in ogni modo, sono stato stravagante e provocatorio.
Ho bellissimi ricordi anche se ora, a 42 anni suonati, non mi ci vedo più.
Che lo facciano tutti i ragazzi, che si godano il loro modo di esprimersi anche vestendo in modo che non piace a signorotti attempati.
È bello vederli liberi di volare verso la loro personalità di adulti, che hanno fatto le loro esperienze, che hanno anche sbagliato qualche volta.
Ma che hanno vissuto e forgiato ciò che sono, con la loro testa e anima.
3 anni fa
--NON VOGLIO NIENTE CHE NON SIA RECIPROCO -- scusami per averla condivisa...
per me vale su tutto e mi ricorda l'altra massima...
Non fare agli altri quello che non vorresti che fosse fatto a te.
per me vale su tutto e mi ricorda l'altra massima...
Non fare agli altri quello che non vorresti che fosse fatto a te.
3 anni fa
Guarda che di brutti lati b maschili se ne vedono a josa....e le donne ancora non si sono cavate gli occhi con le bacchette del suhi.
Ah, volevo chiedere a tutti i ragazzi che se ne vanno in giro a torso nudo di continuare così grazie 🙂
Ah, volevo chiedere a tutti i ragazzi che se ne vanno in giro a torso nudo di continuare così grazie 🙂
3 anni fa
Io posso avere idee non condivise, ma non offendo nessuno.Quotato da belinone,Davvero hai portato i pantaloni a vita bassa che usavano una quindicina di anni fa? 😋 😄 😄 : 😋Quotato da coppiaestero,inutile sproloquio di cui sono perfettamente informato avendolo vissuto e, se prima era giusto, proprio per quelle battaglie di emancipazioni di cui parli, oggi non è proprio la stessa cosa... I pantaloni a vita bassa? Ma dai, li ho usati anche io, e [...]
Inutile sproloquio?
Sono opinioni 🙂
Attenzione a richiamare la moderazione, ricordo che alcune volte ha ripreso chi l.ha nominata 😄 😄 😄
Evidentemente, devi essere troppo giovane per ricordarteli...
copio incollo da wikipedia...
-I pantaloni a vita bassa sono stati inventati alla fine degli anni sessanta e sono ritornati di moda negli anni duemila.-
Io li ho portati perché mi andavano bene, non erano indecenti come poi sono stati usati, soprattutto dalle ragazze, col pelo ad un pelo...
Noi/io li usavamo con camìce particolari che non lasciavano intravedere nè il culo (forse lo facevano vedere i gay, ma onestamente nel mio paesone non ne ho mai visti), né il pelo.
Il signor nessuno, non merita risposta, lo ignorerò, per la eccessiva ignoranza, abbinata a cafonaggine, che non riesce a ben nascondere.
3 anni fa
Ma davvero ci si indigna per questo tipo di abbigliamento?
P.s. La tizia in foto come molti sapranno ha 52 anni e non è proprio una ragazzina
P.s. La tizia in foto come molti sapranno ha 52 anni e non è proprio una ragazzina
3 anni fa
Quello che credi tu non è per forza la verità.Quotato da coppiaestero,Io posso avere idee non condivise, ma non offendo nessuno.Quotato da belinone,
Davvero hai portato i pantaloni a vita bassa che usavano una quindicina di anni fa? 😋 😄 😄 : 😋
Inutile sproloquio?
Sono opinioni 🙂
Attenzione a richiamare la moderazione, ricordo che alcune volte ha ripreso chi l.ha nominata 😄 😄 😄
-I pantaloni a vita bassa sono stati inventati alla fine degli anni sessanta e sono ritornati di moda negli anni duemila.-
Io li ho portati perché mi andavano bene, non erano indecenti come poi sono stati usati, soprattutto dalle ragazze, col pelo ad un pelo...
Noi/io li usavamo con camìce particolari che non lasciavano intravedere nè il culo (forse lo facevano vedere i gay, ma onestamente nel mio paesone non ne ho mai visti), né il pelo.
Il signor nessuno, non merita risposta, lo ignorerò, per la eccessiva ignoranza, abbinata a cafonaggine, che non riesce a ben nascondere.
Purtroppo siamo in tanti a trovare offensivi i tuoi interventi, non serve scrivere parolacce, basta leggere ciò che scrivi, i concetti che esponi, i giudizi che dai e come descrivi gli altri.
Pur non usando brutte parole, sei offensivo e neanche te ne accorgi.
Hai la tua concezione dell'offensivo🤷♂️
3 anni fa
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
@belin1. Era ora che rientrassi su questi lidi, Esperto (notare la scelta accurata dell'aggettivo) custode dei segreti di tutto il Levante ligure (e pure un po' del Ponente) ;-)))
3 anni fa
i gay si offendono, su questo sito, se li chiamo gay? Se è così... mi scuso per averli chiamati gay, cioè nel modo che risultano iscritti... Una bella dimostrazione di come verrebbe applicata una famosa legge... avrei offeso i gay, dicendo che forse loro indossavano i pantaloni a vita bassa facendo risaltare la sessualità che resta insignificante se indossati con maglietta, aggiungendo anche, che io non ne ho mai visti?? Lo ripeto, i miei interventi esprimono una opinione, che può non piacere, ma non esprimono mai offese personali; quando vengo esplicitamente offeso, sarei umanamente tentato di rispondere per le rime, ma poi penso che sarei anche io come tanti leoni da tastiera...
3 anni fa
Presenza sporadica, fidati 🙂Quotato da dreamofthebluturtles,@belin1. Era ora che rientrassi su questi lidi, Esperto (notare la scelta accurata dell'aggettivo) custode dei segreti di tutto il Levante ligure (e pure un po' del Ponente) ;-)))
Ho troppi cantieri da guardare per "perdere" tempo sul Forum 😋
Ah, ormai sono diventato ponentino, il Levante è moribondo, roba da vecchi, e la vera Movida è a Ponente. Poi hanno anche demolito la storica piscina nel porticciolo di Nervi per fare una colata di cemento e figurati se non me ne vado 😄 😄 😄
3 anni fa
Io lo so che sono io a sbagliare a risponderti, ma tant'è, me le tiri fuori dalla tastiera.Quotato da coppiaestero,Io posso avere idee non condivise, ma non offendo nessuno.Quotato da belinone,
Davvero hai portato i pantaloni a vita bassa che usavano una quindicina di anni fa? 😋 😄 😄 : 😋
Inutile sproloquio?
Sono opinioni 🙂
L'esempio dei pantaloni a vita bassa con canala in evidenza è, ovviamente, (l'ovviamente è per tutti ma non per te) riferito ai primi anni duemila, forse fine anni '90. E, ripeto, a parte qualche sociologo su qualche giornale e i comici per prenderli in giro, nessuno ne ha fatto un caso di Stato come è stato fatto per TUTTE le varianti al femminile dell'abbigliamento, soprattutto quello indossato dalle adolescenti e dalle giovani.
Poi quelli da discoteca degli anni '60 erano a vita bassa, ma anche con fianchi molto stretti, non c'era il rischio di perderli come accadeva con quelli che ho citato io.
Comunque questo Thread andava chiuso già dall'incipit:
[i]"Lo so é un argomento delicato, il rischio è quello di passare per pedofilo, o di provocare forti reazioni, ma spero di riuscire a spiegarmi...
Anche quest'anno é arrivata l'estate e inizia la mia sofferenza... Sigh!
Le ragazzine si spogliano degli abiti invernali per esibire generosi décolleté e per indossare quei mini short che tanto mi turbano
La mia sofferenza nasce dal fatto che non sarebbe il caso che io guardassi loro le graziose natiche esibite, per non parlare di quando mini jeans lasciano intravedere l'acerbo frutto, ma é veramente difficile per un uomo, seppur maturo, non guardare cotanta beltà
Mi concedo 2,3 occhiate poi mi sforzo e mi giro per non guardare!
Abbiate pietà nei commenti....
Qualcuno capisce o condivide la mia sofferenza o sono solo io il caso umano!?" [/i]
Qualunque persona dotata di rispetto verso la donna in generale e verso le minorenni nel caso particolare avrebbe solo dovuto rispondere:
"Poverino, ma tu soffri? Rischi di passare per quello che nel tuo intimo sei, ecco cosa rischi.
Vai da uno psichiatra bravo e parlagli di questa sofferenza, perché oggi soffri, ma se domani una di queste ragazze ti offre l'occasione di prenderti confidenza o di allungare le mani a soffrire sarà lei, e per la vita intera"
Questi sono i commenti che ci si aspettano da persone con molto più passato che futuro, non degli entusiastici "high-five" per il Topic, con commenti anche peggiori dell'apertura.
3 anni fa
💗 💗 💗Quotato da belinone,Io lo so che sono io a sbagliare a risponderti, ma tant'è, me le tiri fuori dalla tastiera.Quotato da coppiaestero,
Io posso avere idee non condivise, ma non offendo nessuno.
L'esempio dei pantaloni a vita bassa con canala in evidenza è, ovviamente, (l'ovviamente è per tutti ma non per te) riferito ai primi anni duemila, forse fine anni '90. E, ripeto, a parte qualche sociologo su qualche giornale e i comici per prenderli in giro, nessuno ne ha fatto un caso di Stato come è stato fatto per TUTTE le varianti al femminile dell'abbigliamento, soprattutto quello indossato dalle adolescenti e dalle giovani.
Poi quelli da discoteca degli anni '60 erano a vita bassa, ma anche con fianchi molto stretti, non c'era il rischio di perderli come accadeva con quelli che ho citato io.
Comunque questo Thread andava chiuso già dall'incipit:
[i]"Lo so é un argomento delicato, il rischio è quello di passare per pedofilo, o di provocare forti reazioni, ma spero di riuscire a spiegarmi...
Anche quest'anno é arrivata l'estate e inizia la mia sofferenza... Sigh!
Le ragazzine si spogliano degli abiti invernali per esibire generosi décolleté e per indossare quei mini short che tanto mi turbano
La mia sofferenza nasce dal fatto che non sarebbe il caso che io guardassi loro le graziose natiche esibite, per non parlare di quando mini jeans lasciano intravedere l'acerbo frutto, ma é veramente difficile per un uomo, seppur maturo, non guardare cotanta beltà
Mi concedo 2,3 occhiate poi mi sforzo e mi giro per non guardare!
Abbiate pietà nei commenti....
Qualcuno capisce o condivide la mia sofferenza o sono solo io il caso umano!?" [/i]
Qualunque persona dotata di rispetto verso la donna in generale e verso le minorenni nel caso particolare avrebbe solo dovuto rispondere:
"Poverino, ma tu soffri? Rischi di passare per quello che nel tuo intimo sei, ecco cosa rischi.
Vai da uno psichiatra bravo e parlagli di questa sofferenza, perché oggi soffri, ma se domani una di queste ragazze ti offre l'occasione di prenderti confidenza o di allungare le mani a soffrire sarà lei, e per la vita intera"
Questi sono i commenti che ci si aspettano da persone con molto più passato che futuro, non degli entusiastici "high-five" per il Topic, con commenti anche peggiori dell'apertura.
3 anni fa
Intanto ho sentito raschiare lo specchio della vita bassa e del volermi vedere con il canale posteriore e il pelo anteriore... con allusione immediata e accodamento del signor nessuno. Anche alcune donne dell'epoca usavano la vita bassa ma con camice e magliette, e solo nello spettacolo si è sdoganato l'ombelico fuori, da parte della rimpianta Raffaella.
Ma tornando alle ragazzine, (eliminando qualsiasi pensiero di sbavamento, specie di persone maggiorenni), loro hanno (giustamente per l'età) la voglia di °esagerare° ma in una società che vive tutta improntata sulla iperstimolazione sessuale, dovrebbero essere proprio i 50 enni ed oltre, a non sbavare e ad indicare la moderazione alle minorenni... Invece, in un mondo di bavosi, (non dico voi che non vi conosco), si asseconda una tendenza che voi stessi non permettereste ad un giovanotto che ne seguisse l'esempio davanti alle vostre nipotine, Se fosse giusto far intravedere i genitali, perché non lo permettereste? e perché gli stessi carabinieri hanno sentito il dovere di portare in caserma, un ragazzino 14-15 enne, che in segno di protesta verso quelle ragazzine che gliela mettevano in bocca col permesso degli adulti, si era vestito come loro??- Se si permette alle °bimbe° di esagerare, dove è scritto che non lo possono fare anche i °ragazzi°? Un giovane può protestare, dimostrando alle ragazzine e ai loro genitori che quel loro modo di vestire è indecente come lo è se lo fa un ragazzo?
Vale anche per un giovane la possibilità della richiesta di @azzurra --NON VOGLIO NIENTE CHE NON SIA RECIPROCO -- applicata alla vita di tutti i giorni, o vale solo per il genere femminile?
Sto ponendo il problema, di reciprocità, che vale in tante altre occasioni... Se un ragazzino tocca il sedere di una coetanea si grida alla molestia, ma perché non lo è quando è la ragazzina a toccare il sedere di un ragazzo? (non è un gesto sessuale in entrambi i casi?). Un altro es. di reciprocità: -se una donna 24enne fa sesso con un 13-14 enne la si chiama °Nave Scuola° se un uomo 24 enne fa sesso con una 13-14 enne lo si chiama °violentatore° Perché, nei °sentire comune°, anche di molti di questo sito, nella ragazza restano danni irreparabili ed in un ragazzo no? Forse perché la ragazzina ha l'imene? Capite adesso a cosa mi riferisco quando dico, sul piano di una semplice opinione, che Non Voglio Niente che Non Sia Reciproco, nel senso più generale possibile? Il mio intento non è proibire alle ragazzine di essere ragazzine, ma di far venire fuori un lato che troppo spesso si tralascia: quel modo di vestire °è comunque una forma di °violenza°, altrimenti, perché non permetterlo reciprocamente anche agli uomini? Si si vede la figa di una donna piegata al supermercato, il senso comune, è
per lo più accettazione (lo si è fatto persino in tv), se si vede cazzo e coglioni ad un uomo piegato al supermercato, si grida (letteralmente) °porco-depravato°... dove è la reciprocità? Se c'è °violenza visiva° perché non la ritenete di pari grado per i due generi?
Ma tornando alle ragazzine, (eliminando qualsiasi pensiero di sbavamento, specie di persone maggiorenni), loro hanno (giustamente per l'età) la voglia di °esagerare° ma in una società che vive tutta improntata sulla iperstimolazione sessuale, dovrebbero essere proprio i 50 enni ed oltre, a non sbavare e ad indicare la moderazione alle minorenni... Invece, in un mondo di bavosi, (non dico voi che non vi conosco), si asseconda una tendenza che voi stessi non permettereste ad un giovanotto che ne seguisse l'esempio davanti alle vostre nipotine, Se fosse giusto far intravedere i genitali, perché non lo permettereste? e perché gli stessi carabinieri hanno sentito il dovere di portare in caserma, un ragazzino 14-15 enne, che in segno di protesta verso quelle ragazzine che gliela mettevano in bocca col permesso degli adulti, si era vestito come loro??- Se si permette alle °bimbe° di esagerare, dove è scritto che non lo possono fare anche i °ragazzi°? Un giovane può protestare, dimostrando alle ragazzine e ai loro genitori che quel loro modo di vestire è indecente come lo è se lo fa un ragazzo?
Vale anche per un giovane la possibilità della richiesta di @azzurra --NON VOGLIO NIENTE CHE NON SIA RECIPROCO -- applicata alla vita di tutti i giorni, o vale solo per il genere femminile?
Sto ponendo il problema, di reciprocità, che vale in tante altre occasioni... Se un ragazzino tocca il sedere di una coetanea si grida alla molestia, ma perché non lo è quando è la ragazzina a toccare il sedere di un ragazzo? (non è un gesto sessuale in entrambi i casi?). Un altro es. di reciprocità: -se una donna 24enne fa sesso con un 13-14 enne la si chiama °Nave Scuola° se un uomo 24 enne fa sesso con una 13-14 enne lo si chiama °violentatore° Perché, nei °sentire comune°, anche di molti di questo sito, nella ragazza restano danni irreparabili ed in un ragazzo no? Forse perché la ragazzina ha l'imene? Capite adesso a cosa mi riferisco quando dico, sul piano di una semplice opinione, che Non Voglio Niente che Non Sia Reciproco, nel senso più generale possibile? Il mio intento non è proibire alle ragazzine di essere ragazzine, ma di far venire fuori un lato che troppo spesso si tralascia: quel modo di vestire °è comunque una forma di °violenza°, altrimenti, perché non permetterlo reciprocamente anche agli uomini? Si si vede la figa di una donna piegata al supermercato, il senso comune, è
per lo più accettazione (lo si è fatto persino in tv), se si vede cazzo e coglioni ad un uomo piegato al supermercato, si grida (letteralmente) °porco-depravato°... dove è la reciprocità? Se c'è °violenza visiva° perché non la ritenete di pari grado per i due generi?