Ragazzine in mini short

146 interventi
3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ma chi sei tu, per dare ordini? Hai i diritti di autore persino su parole comuni? Io li utilizzerò come ho già fatto senza nominarti, perché non hai nulla che mi possa interessare, ed io non ho nulla che ti possa interessare...
Ho forse detto qualcosa che ti ha ferita? Non sei anche tu per la reciprocità totale? Se non lo sei non ti citerò come esempio... basta dirlo.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ah, se col tuo intervento volevi invitarmi a non commentarti... dimmelo, e posso essere di accordo ma ti chiedo la reciprocità, in tal caso ti chiedo di evitare persino le allusioni ad argomenti/fatti che mi riguardano; come comprendi, la reciprocità è giusta solo se vale sempre e non a piacere personale.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Che il maschilismo non sia una bella cosa siamo d'accordo, ma anche il femminismo non scherza 😄
Poi su di un sito di incontri sessuali 😋

3 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 06.05.2003 -
Riteniamo che un Forum abbia senso quando e soprattutto regala l'occasione di confrontarsi su temi spinosi e pieni di complessità, perchè è lì che conosciamo noi stessi e gli altri, tanto nel bene quanto nel male.
Non esiste al mondo niente di cui non si debba o, peggio ancora, possa parlare.

Vi invitiamo dunque a cogliere questa occasione per far raccontare agli altri il vostro punto di vista, che ahinoi, non è universale.

Grazie

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da AzzurraDomme,
Puoi commentare quello che ti pare, ma non accostare QUALCOSA DI MIO a te per avvalorare i tuoi vaneggiamenti.
Ok da adesso in avanti ignorami, ignora ogni mio commento, ogni mia opinione... sappiamo entrambi che non abbiamo un solo pelo che possa avere la stessa frequenza emozionale...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il femminismo, io l'ho conosciuto e condiviso anche votando per il divorzio e l'aborto... questo non è femminismo ma roba da DSM.
Io so di essere unico, ho convinzioni personali *originali* convalidate da anni insegnamento e di mestiere nel campo sanitario e di riflessioni sul rispetto reciproco interpersonale inteso in senso lato. Il principio, è stato inventato da Cristo: rispetta il prossimo tuo come te stesso... Non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te. Sintetizzabili come °il principio della reciprocità°.
Se tutti ci attenessimo a questo principio, sapremmo che gay, trav, trans, lesbo, ecc... sono delle persone come noi, e loro saprebbero che siamo persone come loro, cioè: nessun motivo per esaltarli e nessuno per degradarli. Non mi piace dire bugie perché non voglio che mi si dicano, non esibisco le mie nudità senza permesso altrui perché non gradisco vedere le altrui nudità, senza il mio permesso, non offendo perché non voglio essere offeso. Non importa se neri, bianchi, gay, lesbo, trans, o altre razze, siamo tutti uguali e tutti meritiamo e pretendiamo RECIPROCAMENTE rispetto (nessuno deve far soffrire la sua presenza ad un altro). Quando un ragazzo, mio familiare, per protestare contro le fighe al vento, persino in tv, decise di vestire solo con impalpabili pantaloncini che a tratti lasciavano intravedere le parti intime, la risposta non è stata indifferenza, come si chiede che sia per le ragazzine, ma arrivo dei carabinieri che lo hanno portato in caserma.
Alcuni esprimono °una certa sofferenza/eccitazione con desiderio che finisca l'estate per non vederle più,
Altri quasi incitano le ragazzine a vestirsi in modo supereccitante (non sarebbe cioè una cosa da correggere come eccessivo esibizionismo ma da incoraggiare), essi allo stesso tempo, ritengono ANORMALE eccitarsi alla vista di una bella fighetta e delle sue eccitanti nudità: °è malattia di porco°. Si tratta di un porco da curare o addirittura da sacrificare.
Io ritengo che la verità sta nel mezzo, le ragazzine non dovrebbero esagerare ad esporsi (anche aiutate dai genitori), e gli uomini dovrebbero ignorare ed evitare di farsi catturare dalla bellezza delle lucciole (insetti che emettono luce in maniera alternata).
Se esiste una *minoranza?* che ne soffre, non è molto lecita tale esibizione, infatti nessuno ha il diritto di far soffrire altri, nemmeno se si tratta di minoranza. Cosa propongo? Nulla, un semplice richiamo dei genitori, che devono sapere che non è del tutto normale esibire la nudità femminile in ambiente non idoneo, come non è normale eccitarsi per persone che non ci cagano nemmeno di striscio.

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da coppiaestero,
Un altro es. di reciprocità: -se una donna 24enne fa sesso con un 13-14 enne la si chiama °Nave Scuola° se un uomo 24 enne fa sesso con una 13-14 enne lo si chiama °violentatore° [...]
Str...amberia immensa.
Per la Legge fare sesso da maggiorenni con bambini di entrambi i sessi sotto i 14 anni è considerata SEMPRE violenza, che siano consenzienti o meno, altro che nave scuola...

Comunque chi ha letto le discussioni si è sicuramente fatto un'idea sulla "sofferenza" di poveri anziani a dover guardare ragazzine che sbocciano alla vita.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Che il maschilismo non sia una bella cosa siamo d'accordo, ma anche il femminismo non scherza 😄
Poi su di un sito di incontri sessuali 😋
Ok , di tutto si può parlare come giustamente ci hanno ricordato
Sia però messo agli atti che, pur non volendo partecipare a un thread dove morbosità ,concupiscenza e malessere hanno carattere maiuscolo , nulla c entra il femminismo !
Quello vero!

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da RedazioneA69,
Riteniamo che un Forum abbia senso quando e soprattutto regala l'occasione di confrontarsi su temi spinosi e pieni di complessità, perchè è lì che conosciamo noi stessi e gli altri, tanto nel bene quanto nel male.
Non esiste al mondo niente ............ Vi invitiamo dunque a cogliere questa occasione per far raccontare agli altri il vostro punto di vista, che ahinoi, non è universale.
[...]
Condivido, ma per ultimo non metterei °ahinoi°... ma °per fortuna°... E' il confronto di idee diverse che fa crescere, lo dimostrano gli aspri confronti tra scienziati... che poi portano a raggiungere novità assolute che nessuno dei due aveva considerato... es. il dualismo onda-corpuscolo per gli elettroni, che ha portato alla sintesi che l'elettrone è contemporaneamente onda e corpuscolo.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Caro lei, io non ho sofferenze... non ho il prurito di guardare le ragazze come te, non le guardo proprio, nemmeno 2-3 volte, e non le desidero... Chi ha letto, è giusto che si sia fatto una idea... specialmente se ha letto bene ed ha anche capito il senso delle parole dette. Siamo iscritti ad un sito porno, ma per consumare le nostre fantasie in privato e non in pubblico, aspettando di vedere il culetto di una bambina... (tanto meno di una adulta), ... è reato... ma quando se ne è parlato qui o se ne parla, di casi analoghi, in tv, sembra che il danno per le ragazze sia incommensurabile e quello verso un ragazzo è quasi nulla... forse è l'imene che fa la differenza? Non fare lo gnocco... ne parlai in un apposito thread ma non ho visto nessuna presa di posizione da catastrofe naturale per me 13-14 enne ... la reciprocità della toccata di culo è avvertita in maniera diversa a seconda del genere di chi la fa... Qui, è dall'inizio che parlo di reciprocità, e di convivenza civile anche dei costumi nel mondo babbano.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da peluriagoduria,


...sono oscene,che sono acerbe è chiaro ma si vestono come troie...
Trovo assurdo (il vocabolo esatto sarebbe un altro 😒 ) che su un sito dove le libertà e il rispetto individuali sono (o forse a questo punto: dovrebbero essere) sacre, si identifichi appunto la libertà di vestirsi come si vuole con l'essere delle troie. 😭

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da peluriagoduria,

...sono oscene,che sono acerbe è chiaro ma si vestono come troie...
Trovo assurdo (il vocabolo esatto sarebbe un altro 😒 ) che su un sito dove le libertà e il rispetto individuali sono (o forse a questo punto: dovrebbero essere) sacre, si identifichi appunto la libertà di vestirsi come si vuole con l'essere delle troie. 😭
La libertà di non vestirsi Non esiste nel °normale° mondo °babbano°. Un poco da don Chisciotte, affermo che non si sta rispettando il principio de reciprocità, e dicendo questo ho fatto esempi ben precisi. E' evidente, che molte donne di spettacolo si permettono cose che non si permetterebbe mai ad un maschio. Questa idea, che (es in tv) la donna si può svestire facendo intravedere la figa, non curandosi degli effetti che provoca °in tutto il pubblico°, mentre se un uomo facesse intravedere cazzo e testicoli verrebbe immediatamente cacciato, io non la condivido. Se questa esibizione non è permessa a tutti, dimostra che si tratta di °oscenità°, tollerata per le donne e aborrita per gli uomini (veri porci).
Mi dite perché deve essere tollerato in pubblico la nudità femminile e non quella maschile?
Non c'entra nulla il giudizio morale di troia, è semplicemente un fatto di regole sociali sul nudo che per una società dovrebbero essere reciproci: se si vede nudo femminile in tv, si deve vedere nudo maschile in tv.
Per la reciprocità: se un atto è osceno se fatto dagli uomini, deve essere osceno anche se fatto dalle donne.
Detto ciò non condanno le ragazze in minischolts (nè mi azzardo a dare un giudizio morale di troiaggine) ma dico che non si deve esagerare perché si tratta di un fatto ai limiti della tolleranza. Non tutta la società apprezza le nudità. Sarebbero proprio le donne che se vedessero le nudità maschili in TV, sarebbero più intolleranti gridando all'intollerabile scandalo e volgarità verso figlie e nipotine, trascurando che lo stesso problema esiste per gli occhietti curiosi dei maschietti allorquando la Belen di turno esibisce le sue nudità.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Nessuno vieta di vestirsi come le donne 😄
Abbigliamento molto più leggero, ottimo per avere meno caldo

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da noprisoner,
Ma la reciprocità de che? Vuoi il ciclo anche te, giusto per reciprocità? Vuoi partorire? Vuoi che alle donne cresca la barba per legge? Ma non hai battaglie più serie da combattere?
La reciprocità (ora ha imparato questa nuova parola, quindi la usa di continuo) a quanto pare nella sua testa è che lui vuole andare a cazzo di fuori. Per reciprocità a sto punto oltre ai parti e alle mestruazioni io darei anche tutto il resto del pacchetto: pay gap, femminicidi, percentuale di stupri e molestie, catcalling, discriminazioni, mansplaining, sessualizzazione non voluta, eccetera.

Tra l’altro sta anche dicendo un’assurdita, visto che gli uomini possono andare in giro a torso nudo e le donne no, il capezzolo maschile non è censurato mentre quello femminile viene bannato da tutte le piattaforme social tranne Twitter. Inoltre la sessualizzazione ed oggettificazione femminile sono state costruite su e da una società fatta dagli uomini, quindi fa comodo agli uomini, di certo non alle donne, ma di cosa stiamo parlando che tanto non si cava il sangue dalla roccia


3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Reciprocità!
Il modo più assurdo, surreale , allucinante di usare questo termine.
🤦‍♂️

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da noprisoner,
Ma la reciprocità de che? Vuoi il ciclo anche te, giusto per reciprocità? Vuoi partorire? Vuoi che alle donne cresca la barba per legge? Ma non hai battaglie più serie da combattere?
🙂 sai bene a cosa mi riferisco... la reciprocità: l'ho spiegato all'inizio vale per valori morali e per i comportamenti. La società, vista dal buon vicinato, significa non disturbarsi a vicenda: non necessariamente in riferimento agli stessi fatti, ma al reciproco rispetto di posizioni e necessità diverse. Ricordo a tal proposito un fatto di un mio compaesano... lo andai a trovare alla sua abitazione e mi riprese più volte sul fatto che non dovevo far strisciare la sedia o camminare °pesante° perché al piano di sotto abitava una signora che soffriva molto per tali rumori... Gli dissi di fregarsene, e lui mi rispose che se avessero fatto rumore, la signora avrebbe disturbato loro con telefonate notturne tanto da non farli riposare per tutta la notte....
Ho capito che il rispetto comportamentale tra vicini era necessario per vivere in pace. Se la vista delle tette al vento disturba qualcuno, e ci si accorge della impossibilità di evitarsi, io, mi coprirei... gli/le altre/i facciano quello che vogliono, ma sono certo che due famiglie vicine, hanno il dovere di atteggiamenti reciprocamente condivisi ed in questo consiste la reciprocità. Se mia moglie, affacciandosi al balcone eccita il vicino e la moglie me lo fa notare come una sua sofferenza, io chiedo le chiedo di smetterla nei suoi atteggiamenti provocatori.
Gli altri non li commento, specialmente la principessa sul pisello, perché hanno modificato interamente il senso delle mie parole. 🙂

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da coppiaestero,


🙂 sai bene a cosa mi riferisco... la reciprocità: l'ho spiegato all'inizio vale per valori morali e per i comportamenti. La società, vista dal buon vicinato, significa non disturbarsi a vicenda: non necessariamente in riferimento agli stessi fatti, ma al reciproco rispetto di posizioni e necessità diverse.
Continuo a non concordare.
I mini short sono venduti ovunque.
Non si tratta di importunare gli altri indossandoli ma, e specificatamente a questo tread, dei lamenti di alcuni (non tu) che sbavano vedendo glutei fasciati da stoffa anche o SOPRATTUTTO!!!! da ragazzine che potrebbero essere, per differenza di età, loro figlie.
Che, adesso, si prendano le difese dei bavosi e dei pervertiti sessuali, francamente e personalmente mi pare assurdo.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Intanto ho sentito raschiare lo specchio della vita bassa e del volermi vedere con il canale posteriore e il pelo anteriore... con allusione immediata e accodamento del signor nessuno. Anche alcune donne dell'epoca usavano la vita bassa ma [...]
Ma infatti i cambiamenti socioculturali, grandi o piccoli che siano, in una società diciamo moderna e comunque non arcaica, li portano i giovani, difficilmente gli anziani. Per questo siamo un paese retrogrado, bigotto e culturalmente in declino: siamo vecchi.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da coppiaestero,


🙂 sai bene a cosa mi riferisco... la reciprocità: l'ho spiegato all'inizio vale per valori morali e per i comportamenti. La società, vista dal buon vicinato, significa non disturbarsi a vicenda: non necessariamente in riferimento agli stessi fatti, ma al reciproco rispetto di posizioni e necessità diverse.
Continuo a non concordare.
I mini short sono venduti ovunque.
Non si tratta di importunare gli altri indossandoli ma, e specificatamente a questo tread, dei lamenti di alcuni (non tu) che sbavano vedendo glutei fasciati da stoffa anche o SOPRATTUTTO!!!! da ragazzine che potrebbero essere, per differenza di età, loro figlie.
Che, adesso, si prendano le difese dei bavosi e dei pervertiti sessuali, francamente e personalmente mi pare assurdo.
Infatti, il principio è quello.
Poi, per difendere, si è passati, è passato, a buttarla sul rispetto, reciprocità e assurdi discorsi sul fatto che, tutte le conseguenze nefaste, sono colpa di quelle ragazzini cattive e (da qualcuno definite troie) che non si comportano bene.
E ricordiamolo, ha addirittura invocato giudici che le puniscano, altrimenti , la parità andando a pisello di fuori.
Ma che ragionamenti sono, neanche i ragazzini ragionano così! Pure loro hanno più sale in zucca!
Ora, io dico, a 42 anni suonati, ma si può ragionare con uno che può essere mio padre e che fa questi ragionamenti assurdi!
Ma vi sembra normale questa logica o, solo a me, sembra un rocambolesco modo per giustificare certe reazioni, di maschietti adulti, addossato colpe a delle ragazzine ?
Ma tra adulti normopensanti, si può ragionare in questi termini?

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coppia4050,


Per questo siamo un paese retrogrado, bigotto e culturalmente in declino: siamo vecchi.
Premetto che essendo un ottimista endemico (e essendo anche vecchio) trovo che molti passi avanti rispetto a molti decenni fa, siano stati fatti.
Inoltre ho due opinioni verso il futuro...
1) in contrasto a "nuove" mode religiose che impongono coperture assurde, inconsciamente le donne oseranno un abbigliamento meno casto dell'attuale.
2) siamo ancora, ahinoi, in un periodo di contrazione economica dovuta al covid. Quando l'emergenza sarà finalmente superata e si entrerà in una fase di rilancio economico, anche la voglia di vivere e osare aumenterà.
Se ci rifletti, gli anni 80 e ancor più gli anni 60, docent.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da lecap,


Continuo a non concordare.
I mini short sono venduti ovunque.
Non si tratta di importunare gli altri indossandoli ma, e specificatamente a questo tread, dei lamenti di alcuni (non tu) che sbavano vedendo glutei fasciati da stoffa anche o SOPRATTUTTO!!!! da ragazzine che potrebbero essere, per differenza di età, loro figlie.
Che, adesso, si prendano le difese dei bavosi e dei pervertiti sessuali, francamente e personalmente mi pare assurdo.
Infatti, il principio è quello.
Poi, per difendere, si è passati, è passato, a buttarla sul rispetto, reciprocità e assurdi discorsi sul fatto che, tutte le conseguenze nefaste, sono colpa di quelle ragazzini cattive e (da qualcuno definite troie) che non si comportano bene.
E ricordiamolo, ha addirittura invocato giudici che le puniscano, altrimenti , la parità andando a pisello di fuori.
Ma che ragionamenti sono, neanche i ragazzini ragionano così! Pure loro hanno più sale in zucca!
Ora, io dico, a 42 anni suonati, ma si può ragionare con uno che può essere mio padre e che fa questi ragionamenti assurdi!
Ma vi sembra normale questa logica o, solo a me, sembra un rocambolesco modo per giustificare certe reazioni, di maschietti adulti, addossato colpe a delle ragazzine ?
Ma tra adulti normopensanti, si può ragionare in questi termini?
Evidentemente si , anche la @reda ha detto che qui ospitiamo di tutto ,anche discorsi di 50 anni fa !
La cosa che mi preoccupa è dare risposte non ironiche a simili assurdità addirittura scomodando discorsi sul femminismo !
Se non fosse lui ( ricorda isteria è donna?) andrebbe sottolineato che questi discorsi sono i prodromi delle violenze carnali :
Vai in giro così combinata , mi turbi e quindi ?.
Siccome can che abbaia non morde e non farebbe del male a una mosca leggiamo con un sorriso ma ,per piacere , non disturbiamo argomenti più complessi come femminismo ,donna oggetto e sti cazzi e sti mazzi su esternazioni tanto arretrate quanto trasparenti !
Su ragazzi ,siate seri ,non rispondete seriamente 😄

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da noprisoner,
Ma la reciprocità de che? Vuoi il ciclo anche te, giusto per reciprocità? Vuoi partorire? Vuoi che alle donne cresca la barba per legge? Ma non hai battaglie più serie da combattere?
La reciprocità (ora ha imparato questa nuova parola, quindi la usa di continuo) a quanto pare nella sua testa è che lui vuole andare a cazzo di fuori. Per reciprocità a sto punto oltre ai parti e alle mestruazioni io darei anche tutto il resto del pacchetto: pay gap, femminicidi, percentuale di stupri e molestie, catcalling, discriminazioni, mansplaining, sessualizzazione non voluta, eccetera.

Tra l’altro sta anche dicendo un’assurdita, visto che gli uomini possono andare in giro a torso nudo e le donne no, il capezzolo maschile non è censurato mentre quello femminile viene bannato da tutte le piattaforme social tranne Twitter. Inoltre la sessualizzazione ed oggettificazione femminile sono state costruite su e da una società fatta dagli uomini, quindi fa comodo agli uomini, di certo non alle donne, ma di cosa stiamo parlando che tanto non si cava il sangue dalla roccia
donna io ti stimo! (Almeno questa volta 😋)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Ragazzine in mini short

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni