Metterei lei a conoscenza di a69??

4 interventi
6 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 13.08.2012 -
Bisognerebbe capire quanto la tua lei sia predisposta a certi argomenti , di sicuro non puoi pensare di esordire con “ che dici sabato sera cenetta io e te o andiamo al prive ‘? “ . Sta da te portare poco per volta l’argomento su lacune strade in modo da sondare quanto la cosa la può infastidire o cosa la può stuzzicare . 😉😉

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da marieste,
Bisognerebbe capire quanto la tua lei sia predisposta a certi argomenti , di sicuro non puoi pensare di esordire con “ che dici sabato sera cenetta io e te o andiamo al prive ‘? “ . Sta da te portare poco per volta l’argomento su lacune strade in mod [...]
Metto il pollicione
Aggiungendo che sarebbe bene sondare il terreno come dite voi, sottolineando "senza forzare troppo la situazione"... Prima di tutto capirsi è essenziale

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alealessio69,
Se passate dal mio profilo capirete meglio..
in sostanza vorrei far vedere questo splendido sito alla mia compagna.. per capire se c’è la possibilità di un iscrizione come coppia..
sottolineo che non incontro come singolo qui sul sito! Sono iscri [...]
sono passato per il tuo profilo!
davvero conosci cosi poco le donne da farti un paio di orgette poi se sono saporite inviti anche lei?

sono due strade totalmente differenti , giocare da solo o giocare in coppia ,nella seconda si parte esclusivamente da zero insieme a lei con tanta dolcezza e con lei al centro!
quindi se e' vero quello che hai detto devi cancellarti e cominciare regalandole il reggicalze, ecc ecc....
vedi tu! 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da alealessio69,
in sostanza vorrei far vedere questo splendido sito alla mia compagna.. per capire se c’è la possibilità di un iscrizione come coppia..
Veramente...passando dal tuo profilo non si capisce proprio.
Qui dici che non incontri come singolo e nel profilo dici che vuoi organizzare ...una piccola orgia ("....con due o tre coppie e poi se ci fosse anche qualche singola ben venga..." alla faccia della PICCOLA orgia) 😎).

A parte questo...e tornando a bomba al tuo quesito:
ogni persona (uomo o donna che sia) ha le proprie idee e carattere. Sei tu quello che conosce meglio la tua lei e perciò i consigli/esperienza di chiunque potrebbero non andare bene per la tua ragazza.
Personalmente posso dirti che se alla mia lei, avessi mostrato questo sito DOPO una mia/nostra iscrizione...avrei le palle appese al muro.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da alealessio69,
Azz... hai già cambiato il profilo
Comunque già la cornifichi, incontrando a sua insaputa, sei iscritto qua sopra senza averle detto nulla. Almeno le hai detto che sei bisex?