1 anno fa
Ragazzainnocente....il nik è un bel programma... 😋Quotato da zortonaldo,Già, perché? 🤔
😂😂😂
1 anno fa
Non credere che sia tanto diverso per i maschietti... Appellativi ne girano anche per noi, non credere...Quotato da Ragazzaiinnocente,Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
Non è questione di uomini o donne, ma è questione di morale ancora lontana dalla vera apertura. Tenere sotto Controllo la sfera sessuale fa parte della società che si è costruita e che si cerca di smontare. Ovviamente, questo smontare passa attraverso un lungo processo.
Ci vorrà tempo, ma ora stiamo meglio di ieri.
1 anno fa
Puttaniere, se si può scrivere. Molto meno democristiano... 😄Quotato da Appagante91,Sì, ci sono molte donne insicure che adottano la stessa tattica di controllo per gli uomini. "Farfallone".
1 anno fa
anche se non sono donna,ho sempre voglia,lo sò è una maledizione 😄
1 anno fa
Si tratta di un caso di doppio standard di genere, nel senso che un uomo è una donna vengono giudicati in maniera differente a seconda del genere di appartenenza.
Se dovessi spiegarlo a me stesso, che notoriamente non capisco un cazzo, lo farei citando il detto popolare: "due pesi, due misure"
La teoria del doppio standard sessuale sostiene che le donne sono valutate negativamente e gli uomini positivamente per aver messo in atto comportamenti sessuali pressoché identici.
Tutto ciò é causato delle strutture dei ruoli di genere.
Il contesto culturale, i nostri schemi mentali e le esperienze personali sono interconnessi nella formulazione di un giudizio (o pregiudizo) in merito al sesso.
Se un uomo che è stato con molte donne è considerato un figo.
Una donna che è stata con molti uomini è una sicuramente una troia.
Un uomo che non ci sta al primo appuntamento ha dei problemi e sicuramente soffre di ansia da prestazione.
Una donna che non si concede al primo appuntamento ha dei sani principi.
Un uomo che si ammazza di seghe è normale.
Una donna che ammette di masturbarsi è una porca
Famiglia, lavoro, relazioni sociali, sono tutti campi in cui il doppio standard di genere é presente e nel quale siamo incastrati.
Ma anche le passioni o delle semplici curiosità personali possono far alzare il sopracciglio.
Un'amica si é offerta di insegnarmi ad usare i ferri per fare la maglia, accetterò di sicuro, anche per trasgredire al mio ruolo di genere che impone che l'uomo faccia cose da uomini e non la maglia.
Lo so, lo so, si comincia così, poi finisce che lo prendi in culo e ti piace.
Ah dimenticavo, pure il culo é legato al ruolo di genere eh!
Qui non si butta via niente, nemmeno il culo.
Se dovessi spiegarlo a me stesso, che notoriamente non capisco un cazzo, lo farei citando il detto popolare: "due pesi, due misure"
La teoria del doppio standard sessuale sostiene che le donne sono valutate negativamente e gli uomini positivamente per aver messo in atto comportamenti sessuali pressoché identici.
Tutto ciò é causato delle strutture dei ruoli di genere.
Il contesto culturale, i nostri schemi mentali e le esperienze personali sono interconnessi nella formulazione di un giudizio (o pregiudizo) in merito al sesso.
Se un uomo che è stato con molte donne è considerato un figo.
Una donna che è stata con molti uomini è una sicuramente una troia.
Un uomo che non ci sta al primo appuntamento ha dei problemi e sicuramente soffre di ansia da prestazione.
Una donna che non si concede al primo appuntamento ha dei sani principi.
Un uomo che si ammazza di seghe è normale.
Una donna che ammette di masturbarsi è una porca
Famiglia, lavoro, relazioni sociali, sono tutti campi in cui il doppio standard di genere é presente e nel quale siamo incastrati.
Ma anche le passioni o delle semplici curiosità personali possono far alzare il sopracciglio.
Un'amica si é offerta di insegnarmi ad usare i ferri per fare la maglia, accetterò di sicuro, anche per trasgredire al mio ruolo di genere che impone che l'uomo faccia cose da uomini e non la maglia.
Lo so, lo so, si comincia così, poi finisce che lo prendi in culo e ti piace.
Ah dimenticavo, pure il culo é legato al ruolo di genere eh!
Qui non si butta via niente, nemmeno il culo.
1 anno fa
Chissà quando verrà il giorno in cui una persona sarà solamente una persona indipendentemente da sesso, razza, religione e chi più ne ha più ne metta. Il giorno in cui non ci saranno più pregiudizi la razza umana avrà compiuto un gran progresso.
1 anno fa
questo spesso succede nei piccoli paesi, borghi , dove ci si conosce tutti..Quotato da Ragazzaiinnocente,Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
1 anno fa
Parliamo sempre di contesto... A volte il contesto, davanti al desiderio, non aiuta... È lì che sale il dubbio.Quotato da Delightful,beh beh... non è così ovvio che sia ovvio, sai? Se vivi in un determinato contesto è più facile lasciarsi andare ai propri desideri e viverli che essere sicure di avere il diritto di farlo. Una vocina che dice "avranno ragione loro?"Quotato da zortonaldo,Probabilmente è una simpatica umorista che con la scelta del nick voleva solo lanciare una provocazione. Più o meno lo stesso spirito con cui ha aperto questo 3D dell'ovvio. 😄
È lecito farsi venire un dubbio davanti un contesto non adatto?
Mi domando...
1 anno fa
Mi sembra un'edizione aggiornata e più articolata del vecchio luogo comune "un uomo che va con tante donne è un playboy, una donna che va con tanti uomini è una puttana". 😳
Comunque, nell'attesa di una società più aperta ed emancipata -e non dispero, qualche passo in avanti si è fatto, pensate a soli cinquanta anni fa- cerco di tutelarmi al meglio non pubblicizzando troppo. Non è un grosso sacrificio.
Non posso dare di me la vera immagine? Pazienza, la darò soltanto a chi merita!
L'immagine eh, cosa avete capito? 😋
Pallina
Comunque, nell'attesa di una società più aperta ed emancipata -e non dispero, qualche passo in avanti si è fatto, pensate a soli cinquanta anni fa- cerco di tutelarmi al meglio non pubblicizzando troppo. Non è un grosso sacrificio.
Non posso dare di me la vera immagine? Pazienza, la darò soltanto a chi merita!
L'immagine eh, cosa avete capito? 😋
Pallina
1 anno fa
Mizzica, mi immagino quando un bimbo strilla "mamma, papà!". Si gira tutto il villaggio. 😋Quotato da Calandrino71,comunque è vero che i pregiudizi bloccano un sacco di donne. ho sentito che in cerrti villaggi in africa le donne sono di tutti così come i figli così come gli uomini. forse è la vera libertà.
Pallina
PS @Calandrino71 Mi prude la patatina! 😋
1 anno fa
oppure la ricrescita 😄Quotato da Calandrino71,non è candida? 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
No. Pulita sì, ma senza esagerare. 😋Quotato da Calandrino71,non è candida? 😄 😄 😄 😄 😄
Pallina
1 anno fa
Perché vivi in Italia. Semplice. Bisognerebbe cominciare a fregarsene della gente che punta il dito e vivere per ciò che desideriamo e che ci piace. In questo paese è sempre stato di moda il "GUARDA QUELLO/A, MA TI RENDI CONTO?".Quotato da Ragazzaiinnocente,Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
Conosco persone che si privano di tantissime cose perché temono il giudizio altrui. IMBARAZZANTE è un eufemismo
1 anno fa
Dipende sempre dal contesto in cui si vive e dalla vita che una persona si crea.Quotato da Ragazzaiinnocente,Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
Certo, ci sono tanti esseri machisti e retrogradi ( pure su questo sito ahimè)…
Ma la migliore soluzione ( almeno per noi ha funzionato alla grande) è quella di crearsi una vita libera dai cliché tradizionalisti.
È ovvio che se nella quotidianità si frequentano le casalinghe di Voghera e i loro mariti machisti , si rischia di ricevere giudizi ingiusti e retrogradi. La famiglia non si sceglie ma gli amici si..
Frequentando le persone openminded, si ha la certezza di non dover nascondere la propria natura.
1 anno fa
Vivi la vita che ti fa piacere .
1 anno fa
Adesso ti dice che hai un'infiammazione alle ovaie. 😋 😋 😋Quotato da Delightful,io, sono dell'algido segno della vergine perciò di solito provo stupore misto a gioia per l'inaspettato evento 😄Quotato da Calandrino71,care pallina edelight e socie, ci dite le sensazioni che provate quando siete vogliose?
No, scherzo, provo calore nella pancia 😋
Pallina
1 anno fa
A breve, su questi canali, il riferimento alle pavone che mostrano con tutta la loro autostima una bella coda variopinta. 😋 😎
Da superquark69 a voi la linea.... 😄
Da superquark69 a voi la linea.... 😄
1 anno fa
Perché viviamo in un Paese dove la donna, in qualche modo, è ancora, seppur in maniera minore rispetto a qualche tempo fa, considerata "sottomessa" all'uomo; e, in quanto sottomessa, deve solo obbedire e non godere.
Ad ogni modo, quando hai voglia, fammi un fischio 😉
Ad ogni modo, quando hai voglia, fammi un fischio 😉
1 anno fa
Ciao ragazzainnocente io penso che non è un problema solo per voi donne anche gli uomini magari perché come amanti della seduzione e della voglia di provare sempre cose nuove vengono visti come morti di figa ....secondo me sono le mentalità chiuse a portare a questo .....cmq se hai bisogno dell' idrualico puoi sempre chiamarmi....magri e una tua fantasia😛😉
1 anno fa
Donna
Donnaaaa!
Cosa vuol dir sono una donna ormai
Ma quante braccia …ecc ecc !
Donnaaaa!
Cosa vuol dir sono una donna ormai
Ma quante braccia …ecc ecc !