Trovarle un singolo nel mondo reale

27 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da SinglemanBA,
Ciao ragazzi, bel topic...
Non ho avuto molte esperienze e quasi tutte per mezzo di alcuni siti per swingers.
Tuttavia alcuni anni fa mi recai in una spiaggia frequentata anche da nudisti. La curiosità era tanta e il desiderio di trovare le persone g [...]
Storia davvero interessante, è esattamente quello a cui mi riferivo 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da darkk,
Raccontate le vostre esperienze avete di reclutamento di un singolo "fuori dal giro"? (escludendo quindi a69 e i prive?)
Noi abbiamo avuto un'esperienza fuori dal giro. Era un periodo in cui mio marito mi aveva proposto di giocare, io ci stavo pensando, ma le fantasie c erano sempre di base. C'era un ragazzo che mi ha sempre corteggiato e con cui ho avuto anche un flirt da ragazza. Ma lui mi ha sempre proposto il rapporto a due (ovviamente) ed io scherzando gli ho detto: se vuoi lo facciamo in 3...! E sinceramente lui ha accettato, mio marito anche (dopo un bel po') xke ne avevamo parlato di farlo in 3, ma non voleva fosse proprio lui il terzo. Poi si è convinto. Dopo questa esperienza ci siamo iscritti sul sito. Ho scritto anche un racconto. ( c è un suo commento sotto) E' stato bellissimo, l unico problema è che a lui non è bastato fare il singolo per 2 volte, vorrebbe ancora farlo e spesso. Io penso che cogliere i segnali di uno sconosciuto, non è difficile, ma penso che siano riferiti sempre alla lei di coppia, un singolo che ci provi con entrambi potrebbe essere pericoloso... Non si puo sapere la reazione del lui di coppia.
Amico fortunato, marito ancora di più... Sicuramente è una situazione molto erotica 😎

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
...un po' come quelli che, per aver giocato un paio di volte in qualche privè, si ritengono conoscitori del ruolo e delle dinamiche di coppia 🤮
conscio del proprio ruolo, abile regista, generoso altruista, portatore di artiglieria da campagna, serio (come un clown), che sa stare al suo posto (nessuno ha mai capito dove fosse questa località)🤣🤣🤣

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Satti91,
Su A69 fanno tanto le sostenute,le coppie, dal vivo è molto più easy.
Mah, non lo so.
Se per "sostenute" si intende che "se la tirano", credo che rientri nei limiti dell'effetto web.
Come del resto vale per tutti, non solo per le coppie.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da Satti91,
"Dal vivo" nei club?

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Satti91,
Si chiama "selezione"...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Satti91,
Si chiama "selezione"...
Infatti, normale amministrazione 🤷‍♂️

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.11.2019 -
Quotato da BlueBoy,
E su questo concordo in pieno, fuori dal sito è molto molto difficile riuscire a creare situazioni intriganti che vadano a buon fine, facendo vivere esperienze positive. Se io sono in un bar da solo, non mi sognerei mai e poi mai di guardare una lei [...]
quoto in pieno. Aggiungiamo anche il mezzo utilizzato (internet e portali come questo) che filtra più del 90% della comunicazione. Intendo dire che di persona la comunicazione è completa e più empatica. Con internet si fa più fatica a capire se la persona che hai di fronte ti può andare bene o meno, per contro (o per aumentare la difficoltà, quindi può essere visto in modo positivo ma anche negativo) internet allarga enormemente la platea di persone.