Singoli di "insuccesso"

799 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Non so... 😄 però direi che sei nato " con la camicia" cit. Popolare 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da velvetMorgana,
Non è questione di volemose bene.
Non li conto i ragazzi che in pvt mi hanno chiesto una mano per migliorare il loro profilo per cercare di avere più chance.

Ci sono i gusti personali, e ci mancherebbe.
Ma c?e Uno standard minimo al di sotto de [...]
Che é esattamente quello che sostengo io: non puoi essere te stesso, non puoi essere sincero/a .... Non é produttivo, non é efficace per lo scopo finale.
Urge essere altro, conta la comunicazione di se, il sapersi vendere e la pubblicità.
Certo che la gente si lamenta: chiedere sincerità e ricevere picche dopo averla mostrata porta ad un certo disappunto nelle persone.
Io quasi li capisco 'sti singoli... (Solo "quasi " perché a me non viene da lamentarmi... Sono troppo pigro per interessarmi a qualcosa del genere). 😄
Il fatto che TU non possa o non voglia essere te stesso non implica che non possano esserlo gli altri.
A parte il fatto che dare dei falsi a tutti in ogni 3D comincia ad essere stucchevole oltre che sedizioso
forse dovresti fare il piccolo sforzo (nonostante la pigrizia di cui parli un intervento si e l'altro pure) di cominciare a pensare che non sei il metro di misura del mondo (manco io lo sono ma...non mi sognerei mai di propormi come tale).
Per quello che cerchi tu (con successo a quanto pare) occorre essere falsi...buon per te che tu lo sia e riesca ad avere tutte queste soddisfazioni.
Per quello che voglio io ci vuole sincerità e non mi interessa se poi porti al successo come lo intendi tu o qualcun altro (da questo punto di vista sono egoista e presuntuoso).
Tu vedi il sito come un mezzo per scopare e...ci sta tutto (ho spiegato nel mio primo intervento che per chi come te è interessato ai trav sia oggettivamente più difficile trovarli nel mondo reale).
Per me (a prescindere da successi o insuccessi) è un modo per trasgredire che non vuol dire che non voglia scopare ma che cerco qualcosa in più che mentendo non otterrei (a costo di sembrare sborone nonostante i miei cinquantuno (51) anni mi riesce ancora bene di scopare fuori di qui).
Presentarsi diversamente da quello che si è non avrebbe senso alcuno.
Quoto solo la mia parte....
Più che altro guardo quanta fatica fanno gli altri per far finta di essere se stessi ed all'inizio sorrido un po'.
Poi però scendo un pochino in profondità e mi accordo di tante incongruenze.
Essere veri, essere falsi, essere se stessi o apparire sono solo parole buttate li.
Non ho mai considerato me stesso il paragone di nulla e nessuno, però guardo, leggo e osservo. Ad esempio per quel che cerco io serve esattamente ciò serve a a qurl che cerchi te, poi ognuno si faccia il proprio percorso nel sito e ci veda (senza giudicare) ciò che meglio crede...
Certo ogni tanto un'idea tocca pur farsela.... io ad esempio qua e la ci vedo solo troppe parentesi tonde. 😄
Teoria di @alessiocince Tutti qui sono bugiardi o finti(lo ripeti come un mantra di qualunque argomento si parli).
Si presume che nel tutti sia compreso lo stesso @alessiocince.
Non conoscendo tutti @alessiocince ma conoscendo se stesso se ne dovrebbe dedurre che l'unico ad essere certamente falso e bugiardo dovrebbe essere lo stesso @alessiocince.
Io non credo che siano tutti falsi e bugiardi e mi sento di garantirlo per me e per tutte le persone che conosco ma...se tu ritieni di essere tale non conoscendoti non ho difficoltà a darti ragione e di conseguenza devo prendere per falso tutto quello che dici.

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Premetto che ciò che segue è esclusivamente una mia riflessione e nulla di più.

Cosa vuol dire di successo?
Si trattasse di una competizione, dove i partecipanti corrono per ottenere lo stesso premio, si potrebbe dire che la persona di successo è colui che riesce ad ottenere il premio.

Ma qui non tutti corrono per ottenere lo stesso premio.
I motivi che ci portano in questo sito sono i più disparati, e variano da persona a persona. Si potrebbe obiettare che esiste un elemento in comune tra tutti gli iscritti che è “scopare”, ma sarebbe un’obiezione sbagliata. Perché come dicevo non tutti sono qui per quel motivo, ed anche se la stragrande maggioranza degli iscritti è qui per quello, di fatto non tutti abbiamo la stessa concezione dello scopare in se. C’è chi punta alla quantità, chi alla qualità, chi una determinata categoria (e già qui ci si suddivide ulteriormente per le molteplici categorie a cui ci si può riferire), ecc. ecc.
Aggiungiamo anche i gusti personali, che ci fanno dedicare a determinate persone piuttosto che ad altre e il gioco è fatto.
In definitiva non esiste un modo generale per classificare chi è di successo e chi no. E poi a cosa dovrebbe servire tale classificazione?

Anche il volere trovare delle regole generali che possano favorire i vari utenti a raggiungere il proprio scopo (che come detto su cambia da persona a persona) non lo trovo molto sensato, io sono diverso da te e tu sei diverso da me, ciò che va bene per me non andrà mai bene per te, semplicemente perché si tratterebbe di scimmiottare un qualcosa che non ci è per nulla naturale, tenendo sempre presente che ciò che cerco io non è detto che corrisponda a ciò che cerchi tu.

La diversità è una ricchezza e non dovrebbe mai sparire a favore di un qualcosa che ci renda tutti uguali, se tutti fossimo uguali non ci sarebbe ricchezza e sviluppo (anche a livello di conoscenza).

Consigli da dare in sintesi non ne ho, e non sono nella posizione di darne, e raccontare ciò che va bene a me è solo un modo per farmi conoscere, non certo un esempio da seguire o a cui adattarsi per ottenere risultati che comunque non verranno fuori dalla mia persona, siamo diversi stop.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Spostarlo si perderebbero gli interventi?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Il malcontento a causa del mancato successo è dovuto alla mancanza di analisi, di strategia e di autocritica, cioè all'incapacità di mettersi su una bilancia virtuale e fissare il proprio target in base alla posizione dell'ago.
In parole povere a come si è. E' necessaria una auto-valutazione, e questo vale per tutti, singoli e coppie.
Faccio un esempio su me stessa, così non si offende nessuno: scorrendo le pagine vedo spesso profili corredati da frasi ed immagini veramente accattivanti di coppie molto belle, delle quali potremmo essere i genitori.
Parimenti, il sabato sera al privè noto coppie con le stesse caratteristiche, le quali parlano fra loro con proprietà di linguaggio, sono disinvolte e simpatiche, oltre che validissime esteticamente.
Ora, al di là che il Pinko ed io potremmo essere delle persone in generale piacevoli, tengo sempre presente che la somma delle nostre età è superiore a 100.
Per questo motivo neanche mi propongo, dal momento che l'età è una caratteristica importante: se lo facessi, ottenendo un più che probabile diniego ("A nonnè, ma perché nun ve n'annate a ballà a 'na balera?") non potrei far altro che prendermela con me stessa.
Andare a sindacare su presunti piedistalli mi sembrerebbe inutile se non controproducente, visto mai che si proponessero loro, come qualche rara volta è accaduto? Mi darebbe inoltre l'impressione di una certa rabbia verso chi ha successo.
Questo è suffragato dal fatto che chi veramente gioca non perde tempo a guardare dove sono o quello che fanno gli altri, come e perché. Si gode con soddisfazione il suo benessere e basta.
A maggior ragione in un sito come questo, cioè di incontri di sesso allargato. Allargato significa a tre a quattro o più, ma anche 1 vs 1 uno alla volta.
Non c'è motivo quindi di respingere una persona, uomo o donna, se la si ritiene meritevole o rispondente ai propri standard. Non è come nel mondo babbano, che quando una/o si impegna in un rapporto fisso chiude agli altri (in teoria).
Qui nulla vieta ad una donna (singola, ma vale anche per le lei di coppia) di giocare anche con dieci singoli, alternandoli allegramente a suo piacimento.
Lo stesso per un uomo, naturalmente, basta la pesatina che menzionavo in apertura ed una scrupolosa messa a fuoco del mirino.
Pallina

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,
Ma non è solo singoli .....è stato già detto più volte!

Possibile che non si capisca il concetto?

Il titolo singoli di insuccesso non è altro che parafrasare il 3d singoli di successo ....ma alla domanda l autore ha già risposto di sì

VALE [...]
Grazie @Misha per la sintesi, in più
Ieri è emersa un elemento che abbraccia tutte le categorie: siamo adatti alla trasgressione? Qui sarebbe interessante conoscere i punti di vista , anche se per colpa mia inserendo l'argomento qui non ho dato la possibilità ad alcune categorie non VIP di potersi esprimere.
Benissimo :
Siamo adatti alla trasgressione è la domanda clou del 3d secondo me!

Io sono stato aiutato in questo percorso prima di nascere , mia mamma incinta di 8 mesi scendeva sullo slittino a Roccaraso ! Peccato perché se mio padre fosse fallito prima e non dopo ,mia madre a Roccaraso non ci poteva andare e io non nascevo scemo ! 😮

Che ne dici ,sono adatto? 😄 😄 😄
Date le attenuanti generiche...non sei giudicabile 🙂 🙂 🙂
Tornando ad essere seri io sono convinto che non tutti siano adatti.
Non si tratta di un pregio o un difetto ma di un modo di essere.
Ne parlavo ieri sera con un'amica che scrive anche qui in forum ed appunto le stavo ribadendo che a prescindere dal numero di incontri si tratta di un modo di intendere la propria vita. Non si tratta del numero di scopate ma del proprio essere.
La scopata di per se la si trova molto più facilmente fuori ma seppur altrettanto piacevole è tutt'altra cosa rispetto all'essere trasgressivi.

5 anni fa
Coppia
Sardegna, Nuoro
Qui dal 06.05.2003 -
Parlando di Singoli riteniamo che questa sia la sezione giusta del Forum.
Stiamo in realtà pensando se chiudere il thread, visto la moltutidine di post simili.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da RedazioneA69,
Stiamo in realtà pensando se chiudere il thread, visto la moltutidine di post simili.
ma nooooo il 3d si differenzia dagli altri, stiamo valutando diversi aspetti anche sul significato della trasgressione 😇

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da RedazioneA69,
No da....vi scongiuro!
😭..

Semmai...chiedo la creazione di una nuova sezione;
"Il muro del pianto"

😆
Tanto citato da tutti...merita di buon diritto d'esistere raggruppando tutte le discussioni sul genere "..vorrei ma non ce riesco..."

Michelangelo!
😭 😭 😭

5 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2018 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da paulfrancy,
ti vuoi fare del male? 😮 😮
No spero che il confronto più che scadere in polemica possa offrirci spunti di riflessione e capire se possiamo migliorare in qualcosa.
ma tu non devi migliorare nulla 😋 😋 😎 😎
Quotato da Crossi,
@paulfrancy se vedevo il tuo elenco me lo risparmiavo io 🙂
😄
hai pienamente ragione.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da velvetMorgana,
Non è questione di volemose bene.
Non li conto i ragazzi che in pvt mi hanno chiesto una mano per migliorare il loro profilo per cercare di avere più chance.

Ci sono i gusti personali, e ci mancherebbe.
Ma c?e Uno standard minimo al di sotto de [...]
Che é esattamente quello che sostengo io: non puoi essere te stesso, non puoi essere sincero/a .... Non é produttivo, non é efficace per lo scopo finale.
Urge essere altro, conta la comunicazione di se, il sapersi vendere e la pubblicità.
Certo che la gente si lamenta: chiedere sincerità e ricevere picche dopo averla mostrata porta ad un certo disappunto nelle persone.
Io quasi li capisco 'sti singoli... (Solo "quasi " perché a me non viene da lamentarmi... Sono troppo pigro per interessarmi a qualcosa del genere). 😄
Il fatto che TU non possa o non voglia essere te stesso non implica che non possano esserlo gli altri.
A parte il fatto che dare dei falsi a tutti in ogni 3D comincia ad essere stucchevole oltre che sedizioso
forse dovresti fare il piccolo sforzo (nonostante la pigrizia di cui parli un intervento si e l'altro pure) di cominciare a pensare che non sei il metro di misura del mondo (manco io lo sono ma...non mi sognerei mai di propormi come tale).
Per quello che cerchi tu (con successo a quanto pare) occorre essere falsi...buon per te che tu lo sia e riesca ad avere tutte queste soddisfazioni.
Per quello che voglio io ci vuole sincerità e non mi interessa se poi porti al successo come lo intendi tu o qualcun altro (da questo punto di vista sono egoista e presuntuoso).
Tu vedi il sito come un mezzo per scopare e...ci sta tutto (ho spiegato nel mio primo intervento che per chi come te è interessato ai trav sia oggettivamente più difficile trovarli nel mondo reale).
Per me (a prescindere da successi o insuccessi) è un modo per trasgredire che non vuol dire che non voglia scopare ma che cerco qualcosa in più che mentendo non otterrei (a costo di sembrare sborone nonostante i miei cinquantuno (51) anni mi riesce ancora bene di scopare fuori di qui).
Presentarsi diversamente da quello che si è non avrebbe senso alcuno.
Quoto solo la mia parte....
Più che altro guardo quanta fatica fanno gli altri per far finta di essere se stessi ed all'inizio sorrido un po'.
Poi però scendo un pochino in profondità e mi accordo di tante incongruenze.
Essere veri, essere falsi, essere se stessi o apparire sono solo parole buttate li.
Non ho mai considerato me stesso il paragone di nulla e nessuno, però guardo, leggo e osservo. Ad esempio per quel che cerco io serve esattamente ciò serve a a qurl che cerchi te, poi ognuno si faccia il proprio percorso nel sito e ci veda (senza giudicare) ciò che meglio crede...
Certo ogni tanto un'idea tocca pur farsela.... io ad esempio qua e la ci vedo solo troppe parentesi tonde. 😄
Teoria di @alessiocince Tutti qui sono bugiardi o finti(lo ripeti come un mantra di qualunque argomento si parli).
Si presume che nel tutti sia compreso lo stesso @alessiocince.
Non conoscendo tutti @alessiocince ma conoscendo se stesso se ne dovrebbe dedurre che l'unico ad essere certamente falso e bugiardo dovrebbe essere lo stesso @alessiocince.
Io non credo che siano tutti falsi e bugiardi e mi sento di garantirlo per me e per tutte le persone che conosco ma...se tu ritieni di essere tale non conoscendoti non ho difficoltà a darti ragione e di conseguenza devo prendere per falso tutto quello che dici.
Qualcosa non calza.... Anche io conosco molta gente qui e ti assicuro che spesso usano pubblicizzare solo i pregi e mai parlare dei difetti... E se sciprissimo che qualcuno é in comune, come la mettiamo?
L'insuccesso della gente nasce anche da questo: presentarsi solo nel migliore dei modi crea delle aspettative che poi vengono puntualmente disattese.
Se vuoi parlare poi di me, Forse mento o forse no, non dico questo, non é questo il problema (se ti piace pensare che mento, accomodati 🙂 ) ma non centri il vero problema: siamo abbastanza in superfice ancora, ahimé! 😒

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da RedazioneA69,
ma nooooo il 3d si differenzia dagli altri, stiamo valutando diversi aspetti anche sul significato della trasgressione 😇
Personalmente ho aperto il 3d ,cercando attraverso il dialogo di offrire la possibilità di analizzare i vari aspetti del porsi, mi sembra fino ad ora che siano usciti diversi aspetti interessanti e non ultimo l'essere adatti alla trasgressione, in più mi pare che finora nessuno a richiesto l'intervento della redazione, in quanto il confronto è rimasto su toni del rispetto . Certo è che questa è casa vostra e le vostre decisioni Saranno accettate.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da budsexsalento,
Ragazzi c'è un solo vero problema al mondo e si chiama ignoranza! Purtroppo con gli ignoranti non ce la fai perchè non hai possibilità di farli ragionare. E' l'ignoranza che ti fa comportare da morto di figa, una persona no [...]
beh vedi già parlarne può significare qualcosa...magari qualcuno si ravvede o si cancella

5 anni fa
Coppia
Sardegna, Nuoro
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da RedazioneA69,
Personalmente ho aperto il 3d ,cercando attraverso il dialogo di offrire la possibilità di analizzare i vari aspetti del porsi, mi sembra fino ad ora che siano usciti diversi aspetti interessanti e non ultimo l'essere adatti alla trasgressione, in più mi pare che finora nessuno a richiesto l'intervento della redazione, in quanto il confronto è rimasto suo toni del rispetto . Certo è che questa è casa vostra e le vostre decisioni Saranno accettate.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Tornerei sul discorso dello stile di vita accennato da @tony e del quale discutevamo in privato...chi è veramente adatto al gioco a tre? Quali caratteristiche deve avere per interagire con una coppia? Questo sposta il discorso dal muro del pianto... il modo di intendere la trasgressione

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Tantissime cose cambierebbero se tutti cercassero le cause dei propri insuccessi /fallimenti prima di tutto dentro.
Noto molta propensione dei maschi a dare le colpe al sito, alle coppie iscritte, alle singole che scarseggiano ma pochi si domandano “Ma io sono trombabile?” 😎
E non si tratta solo di aspetti oggettivi che non si possono cambiare ma normalmente chi si lamenta non fa nemmeno quel minimo di sforzo per migliorare se stesso, il proprio profilo, il modo di porsi.
Ciò che scrivo è la cosa più ovvia e scontata del mondo (almeno per me) ma sembra che non entri nelle teste degli utenti (maschi)....

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Beyonce,
Tornerei sul discorso dello stile di vita accennato da @tony e del quale discutevamo in privato...chi è veramente adatto al gioco a tre? Quali caratteristiche deve avere per interagire con una coppia? Questo sposta il discorso dal muro del pianto... [...]
Si condivido pienamente, questo aspetto che riguarda l'essere adatti alla trasgressione anch'io ritengo sia il fulcro della questione

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
C'è un attitudine alla trasgressione? Ci sono elementi emotivi che possono renderci adatti o meno adatti alla trasgressione? Se si quanto sono più determinanti all interno di una coppia rispetto a quanto lo possano essere in un singolo/a?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Passion2000,
Ragazzi c'è un solo vero problema al mondo e si chiama ignoranza! Purtroppo con gli ignoranti non ce la fai perchè non hai possibilità di farli ragionare. E' l'ignoranza che ti fa comportare da morto di figa, una persona no [...]
Io mi pongo sempre con educazione e rispetto. Tutti chiedono educazione e rispetto e nemmeno rispondono o ti pigliano per il culo. Singole e coppie comprese. Quindi non è un problema solo di singoli.
scusa eh mi dici perché dovrei rispondere se non interessi? Le coppie ricevono decine di messaggi indesiderati dobbiamo assumere una segretaria?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Passion2000,
Io mi pongo sempre con educazione e rispetto. Tutti chiedono educazione e rispetto e nemmeno rispondono o ti pigliano per il culo. Singole e coppie comprese. Quindi non è un problema solo di singoli.
Ma che presa per il culo sarebbe se non rispondono?
Noi tendiamo a rispondere a coppie ma ora probabilmente non lo faremo più.
Ci sono persone che accettano un rifiuto con dignità ma purtroppo ce ne sono tante che cominciano con lo stalking, offese ecc solo perché ti sei permessa di dire “Non siamo interessati”.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.