Tutti i Post di Singleraffinato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Singleraffinato
» Nell'argomento: Autostima
5 anni fa
Quotato da SwFr,L'autostima non è competizione né la ricerca di approvazione, conformarsi a standard e neppure la voglia di eccellere. E' essere, nella società, consapevolmente se stessi ed esserne felici. Chi ha una buona autostima non teme il co [...]
Concordo con voi. Poi se si vuole estrapolare il contesto o parlare di ougnuno in modo soggettivo... allora bisogna andare da un addetto ai lavori...
5 anni fa
Quotato da Coolboy,Quotato da Singleraffinato,Quotato da Coolboy,Quotato da Singleraffinato,Mi sa che nel momento in cui si dice quante conquiste si fanno o chi ci cerca e snobbiamo... l'autostima è veramente bassa ðŸ™
Invece di parlare in negativo, prova ad esprimerti in positivo.
Definisci cosa è per te l'autostima alta e allora ha senso parlarne. Non possiamo parlare di cosa non è, noi dobbiamo parlare di cosa è. Se hai qualcosa da dire, lo dici. Se non hai contenuti da mettere sul piatto, puoi anche evitare di intervenire. 🙂
Veramente sono già intervenuto, e penso di aver detto la mia 🤗🤗. Ma sinceramente non parlo di ciò che oggettivamente non trova riscontro... non sono io ad essere uscito fuori tema bricconcello
Va benissimo, hai ragione.
Lo so 😂😂😂 infatti ho molta autostima 😂😂 un abbraccio affettuoso... però usare così la maschera di Guy Fawkes... dispiace per i valori da cui deriva. Un bacio caro
5 anni fa
Quotato da Coolboy,Quotato da Singleraffinato,Mi sa che nel momento in cui si dice quante conquiste si fanno o chi ci cerca e snobbiamo... l'autostima è veramente bassa ðŸ™
Invece di parlare in negativo, prova ad esprimerti in positivo.
Definisci cosa è per te l'autostima alta e allora ha senso parlarne. Non possiamo parlare di cosa non è, noi dobbiamo parlare di cosa è. Se hai qualcosa da dire, lo dici. Se non hai contenuti da mettere sul piatto, puoi anche evitare di intervenire. 🙂
Veramente sono già intervenuto, e penso di aver detto la mia 🤗🤗. Ma sinceramente non parlo di ciò che oggettivamente non trova riscontro... non sono io ad essere uscito fuori tema bricconcello
5 anni fa
Mi sa che nel momento in cui si dice quante conquiste si fanno o chi ci cerca e snobbiamo... l'autostima è veramente bassa 🙏
5 anni fa
Ritengo che se per autostima si intende passare sopra i sentimenti degli altri o comunque avere una sorta delirio di onnipotenza... no assolutamente... anzi chi continua a ribadire certi concetti forse potrebbe avere qualche problema ad accettarsi... è un discorso comunque sottile e dipende dal vissuto di ognuno di noi...
5 anni fa
Quotato da CpErotos,Personalmente ho un problema profondo con l'autostima.
Vengo da una di quelle famiglie che "non é mai abbastanza" e per quanto cerchi di emanciparmi, questo sottofondo continua a cantare dentro di me. Successi personali e profess [...]
Concordo appieno, alla fine ognuno ha i propri percorsi di vita personali in tutti gli ambiti. Nel momento in cui ci si sente bene con se stessi, sempre nei limiti del non fare stare gli altri 😅, si acquista sicurezza tlridendo anche dei propri difetti.
5 anni fa
Quotato da SwFr,Forse chi trova un equilibrio sul sito era già in possesso della autostima necessaria per sopravvivere a questo mondo. Credo che specialmente per i singoli sia difficile perché entrano in un mondo per loro oggettivamente molto ostile anche se alla f [...]
Hai ragione e ri quoto su tutto..per quel che mi riguarda è così nel senso chemi sono trovato bene da subito in questo . e sinceramente ad oggi non ho visto o fatto cose che non avessi già provato nella vita di tutti i giorni... ad.ssclusione del giocare con più persone 😅. Comunqiw non ho trovato grossi problemi
5 anni fa
Quotato da Bull66_ME,Perchè parli di foto del gamberetto? Ritieni che il gamberetto non sia un'esca sufficiente per essere cercato dalle coppie?Quotato da Singleraffinato,Sinceramente mi posto messo in gioco in questa simpatica bocciofila perché incuriosito da questo mondo un anno fa... la persona che si può conoscere qui è la stessa di tutti i giorni... magari non metto foto del gamberetto 😅😅 [...]
No intendo che sia nell'approccio della conoscenza che in quello della serata mi comporto come sempre.... e l'unica differenza è che di solito non invio o metto sui social la foto del fagiolino... tutto qui... un abrracccio
5 anni fa
Sinceramente mi posto messo in gioco in questa simpatica bocciofila perché incuriosito da questo mondo un anno fa... la persona che si può conoscere qui è la stessa di tutti i giorni... magari non metto foto del gamberetto 😅😅
» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
5 anni fa
[quote=SwFr]Le curvy hanno una marcia in piū[/quote
👍 l'importante è essere sereni e in pace con se stessi... ho visto donne belle e a cui non è mai mancato amore e stabilità economica da regine... e poi essere sempre scontente di tutto. A questo punto la perversione per alcuni personaggi dovrebbe essere... essere felici. Un abbraccio affettuoso a tutti
👍 l'importante è essere sereni e in pace con se stessi... ho visto donne belle e a cui non è mai mancato amore e stabilità economica da regine... e poi essere sempre scontente di tutto. A questo punto la perversione per alcuni personaggi dovrebbe essere... essere felici. Un abbraccio affettuoso a tutti
5 anni fa
In pratica… se faccio sesso con una persona e sono di un peso adeguato è diciamo "normale", nel momento in cui dovessi prendere peso e diventare obeso è perversione… si scoprono sempre cose nuove 🙂 🙂
5 anni fa
Quotato da SwFr,Una perversione per essere tale "deve durare per almeno sei mesi, deve manifestarsi come la forma di sessualità esclusiva o prevalente del soggetto, deve causare disagio clinicamente significativo o compromissione dell’area sociale, lavorativa o [...]
Infatti 😊😊 ad oggi giocare non ha mai influito negativamente sulla mia vita sociale o lavorativa 😊😊 anzi
5 anni fa
Quotato da Appagante91,Quotato da Singleraffinato,Io ritengo che alla fine non si possa parlare di perversioni in ambito sessuale (a meno che non ci siano atti non voluti ma subiti dall'altra parte)
Avere una fantasia perversa non vuol dire avere in mente una violenza. Una fantasia è perversa quando esce dalla norma di chi la giudica tale. Il sesso a 3 può essere una perversione per chi concepisce solo il sesso a 2. Il carsex può esserlo per chi concepisce il sesso solo fatto tra 4 mura. Io sarei perverso perché ogni tanto penso al sesso con una donna nana o con una donna incinta.
Il sesso con una bbw può essere una perversione per chi concepisce il sesso con una donna snella.
Come sempre detto rispetto il pensiero di ognuno come spero che ognuno rispetti il mio 🙂 🙂.
Beh per me una perversione è ad esempio quando si maltratta qualcuno…. Perché è perverso andare con una donna non alta oppure incinta non so… allora i mariti che lo fanno con le mogli incinta sarebbero perversi?? Che tu lo faccia in tre, dieci, bisex, gay, pissing o quello che viene in mente… è sesso e goduria. E vi giuro che non entrerò più nel merito della discussione, in effetti ripetiamo sempre le solite menate. Un grosso bacio a tutti
5 anni fa
Io ritengo che alla fine non si possa parlare di perversioni in ambito sessuale (a meno che non ci siano atti non voluti ma subiti dall'altra parte): il tutto è alla fine un piacere e anche il gusto di giocare con una persona che sia magra oppure più in carne. Non ci vedo nulla di strano si tratta proprio di gusti personali che eccitano ed intrigano.
Ognuno è libero di scegliere, così come ognuno è libero di rifiutare senza rispondere, motivando garbatamente la risposta oppure mandandoti "simpaticamente" a fare in culo… da li si capisce comunque con che persone si ha a che fare: MA anche solo leggendo un pochino il forum, senza proporsi ai profili che scrivono qui… penso che se qualcuno usa l'intelligenza capisca già chi è cafone, frustrato, finto, ecc. Un abbraccio affettuoso a tutti 💋
Ognuno è libero di scegliere, così come ognuno è libero di rifiutare senza rispondere, motivando garbatamente la risposta oppure mandandoti "simpaticamente" a fare in culo… da li si capisce comunque con che persone si ha a che fare: MA anche solo leggendo un pochino il forum, senza proporsi ai profili che scrivono qui… penso che se qualcuno usa l'intelligenza capisca già chi è cafone, frustrato, finto, ecc. Un abbraccio affettuoso a tutti 💋
» Nell'argomento: Ma se uno è poco dotato, ma un gran fico, voi donne lo scopa
5 anni fa
Quotato da Bull66_ME,Minchia, giuro l'ho dovuta rileggere cinque volte prima di capirla.Quotato da Crishard,[...] gli rispondi senza insultandolo [...]
Ti ringraziamo per il tuo aulico contributo e la tua disponibilità a condividere le tue esperienze personali con tutti noi 😄 😄 😄
Io a leggere certi testi... mi sanguinano gli occhi... a voi no??
5 anni fa
Quotato da tanta,Quotato da BLACKADDICTED,Nel mio caso arriva durante la penetrazione.Quotato da tanta,Quotato da Singleraffinato,Io ritengo che ognuno abbia i propri gusti e fantasie... cosi come si sceglie per orientamento sessuale, etnia, età, ecc.... magari la bellezza potrebbe comunque ovviare altre carenze... a meno che non si cerchi perché piace il fagiolone🤓 [...]
Condivido e c'è da aggiungere che l'orgasmo, molto spesso, non arriva con la penetrazione ma anche in altri modi.
Altri modi non mi entusiasmano così.
A me manualmente mi fa impazzire, meno orale.
Appunto come dicevo poc'anzi... ognuno ha il proprio modo di venire e godere
5 anni fa
Quotato da tanta,Quotato da Singleraffinato,Io ritengo che ognuno abbia i propri gusti e fantasie... cosi come si sceglie per orientamento sessuale, etnia, età, ecc.... magari la bellezza potrebbe comunque ovviare altre carenze... a meno che non si cerchi perché piace il fagiolone🤓 [...]
Condivido e c'è da aggiungere che l'orgasmo, molto spesso, non arriva con la penetrazione ma anche in altri modi.
Si vero ho conosciuto donne che comunque venivano se stimolate con la lingua e addirittura solo con quella. Poi se a una lei piacciono grossi ci sta anche, come a ci magari piacciono normali... grazie al cielo 😂😂😂 il mondo è ampio e penso ci sia posto per tutti
5 anni fa
Io ritengo che ognuno abbia i propri gusti e fantasie... cosi come si sceglie per orientamento sessuale, etnia, età, ecc.... magari la bellezza potrebbe comunque ovviare altre carenze... a meno che non si cerchi perché piace il fagiolone🤓🤓
» Nell'argomento: Mi vuol vedere inculato
5 anni fa
Quotato da senzafine1,Mia moglie è con i paraocchi... se le dicessi che mi piace essere inculato immagino come la prenderebbe. 🐷
Sicuramente la prenderebbe sempre meglio che sapere che il proprio marito è iscritto su un sito di incontri… sempre che non lo sappia e lo accetti 🙂 🙂
» Nell'argomento: Selezione dei singoli
5 anni fa
Quotato da Francesca75,Quotato da bullxxxospitale,Quotato da Singleraffinato,Ci sono tante variabili che debbono essere prese in considerazione... magari le persone a cui ci si rivolge possono in quel momento avere altri pensieri, impegni... oppure ricevendo diverso messaggi il nostro potrebbe andare perduto... lo stesso vale [...]
Ti do ragione ma a metà.
Io catalogo il sito in due divisioni.
Una quelle che descrivi tu e mi ci ritrovo, ovvero essere se stessi e farsi conoscere e valere in modo molto onesto e sincero, cosa che io offro ma cerco altrettanto nei profili a cui sono interessato.
L'altra divisione invece dove tutto questo non conta neanche un po, dove i singoli vengono scelti per le quotazioni di recensioni e centimetri esposti.
!
È un gioco a cui dare le proprie regole. Nn potrebbe esisterene solo una a cui aderire tutti
Ma certo, in questo come in altri contesti è sempre stato così… perché nella vita di tutti i giorni non capita di conoscere per un passaparola su come ci si comporta nell'intimità o magari qualcuno si è trovato bene con noi?? Anche quello è un modo di giocare a prescindere. Poi tutto va filtrato con le giuste attenzioni: si può piacere da impazzire ad alcuni… come ad altri fare letteralmente schifo sotto tutti i punti di vista