Tutti i Post di Singleraffinato


Il Forum di Annunci69.it
144
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Singleraffinato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Singleraffinato

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da Duracell69,
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione.

Abbi pazienza ma chi scrive che viene visitato in pratica solo da singoli va bene?? Non posso dire che vengo visitato per lo più da coppie?? Un abbraccio

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Mi avete incuriosito e sono andato a vedere le statistiche… io ho un 36% tra singoli e trans

» Nell'argomento: Non ci ho mai creduto
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Singleraffinato,
Io non ho mai creduto che un comandante di una nave dopo un disastro… scappasse prima di tutti
Infatti non è scappato, ma è caduto nella scialuppa di salvataggio a sua insaputa 😋 😋 😋

Sono cose che capitano sempre… a chi sa pararsi il deretano

» Nell'argomento: Non ci ho mai creduto
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Io non ho mai creduto che un comandante di una nave dopo un disastro… scappasse prima di tutti

» Nell'argomento: Chi butti dalla torre?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coltrane68,
Quotato da velvetMorgana,
Invece di scusarti, non farla.

Impossibile resistere alle battute, l'avrei fatta senza scusarmi se fossi stato fra amici e amiche. Non iniziate a fare i moralisti perché il moralismo è il problema cardine di ogni sessismo.


E allora ....
Ma va là che le donne non si sposano più perché per 12 centimetri di salsiccia non conviene prendere un maiale intero 😮

Del maiale in effetti... non si butta via niente 😂😂

» Nell'argomento: Chi butti dalla torre?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da La_metamorfosi_72,
Quotato da velvetMorgana,
Invece di scusarti, non farla.

Condivido. E ieri è stata la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. C’è ancora tanto da fare... peccato 😒

Metti le mani a carciofo… e fregatene, l'indifferenza è l'arma migliore 🙂

» Nell'argomento: Chi butti dalla torre?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Per quanto mi riguarda non è un discorso legato all'età. Dipende da una serie di cose che culminano con il feeling che si viene a creare a partire dai messaggi, passando per la conoscenza reale ed infine al gioco.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da Giovanni311,
Da parte solo sana invidia sai !!
Sono felicissimo per te se riesci a combinare qualcosa. Davvero !

Se anzi hai consigli ben vengano !!

Se ti stai rivolgendo a me... non avrei consigli veramente... io sono la stessa persona qui come nella vita di tutti i giorni... quindi... è così... forse mi è stato insegnato a non prendere in giro nessuno... e neppure di fare il fenomeno... se l'atteggiamento fosse così... ci credo che nessuno magari risponderà o ci manda a quel paese. Un forte abbraccio

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
[img] [20191124-191517.jpg](https://postimg.cc/HrQKrrQs)/img]

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Non capisco cosa c'entri il piemonte😂😂 io vedo singoli che incontrano in ogni provincia e regione... mi spiace sentite astio tra la mia categoria... piangersi addosso purtroppo no serve chiediamoci sempre cosa c'è che no in va.nei nostri atteggiamenti... questo vale in ogni contesto un abbraccio a tutti ⚘⚘

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Sicuramente l'atteggiamento è fondamentale... fa tanto sia come ci si presenta nei messaggi, oppure da ciò che si scrive nel profilo. Poi se qualcuno si crede si essere figo

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da Giovanni311,
Guarda mi sto cominciando a chiedere se chi millanta grandi trombate da singolo si inventa di sana pianta tutto.

Sono un ragazzo normale, mandato decine di messaggi a coppie e singole, mai cose del tipo : ciao bella troia o cazzate del genere.
[...]

Anche io sono normale e scrivo messaggi cordiali 😊 e di solito ricevo risposta. Ripeto dipende sempre da come ci si pone.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da Giovanni311,
Risponderei al tuo post con una semplice citazione: FUGGITE, SCIOCCHI ! 😂😂

Se vuoi stare qua a vedere qualche foto di figa, bene. Ma se speri di combinare qualcosa hai sbagliato sito (se non sei fotomodello o superd [...]

Ma non direi proprio basta sapersi porre qui cpne anche nella vita fi tutti i giorni

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da HardBunny,
Quotato da lecap,
Hard Bunny, non ho capito il tuo ultimo concetto.


Era solo un riepilogo: dipendendo da tutto ciò che è stato precedentemente scritto è abbastanza incomprensibile in effetti.

Dico che mi piacerebbe leggere qualche "single di insuccesso" che possa far valere in qualsiasi modo le sue ragioni.

Ma sei appena iscritto da sei giorni e parli di insuccesso?? Su con la vita

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Personalmente ritengo che qui come in qualsiasi altro contesto bisogna sapersi porre sicuramente, saper accettare rifiuti oppure dei no grazie… a volte dei silenzi. Penso che molto dipenda dall'attimo… magari ti proponi in momento in cui le persone a cui scrivi non sono in vena, occupate a fare altro e magari non danno peso al tuo messaggio: magari proponendoti in un altro momento potresti ricevere attenzione. Io l'unica cosa che faccio e comunque pormi nella bocciofila così come sono nella vita di tutti i giorni, dando rispetto e magari ricevendolo 🙂. Poi se mi fossi posto male o non vado bene nessun problema.. è un gioco è come tale lo vivo 🙂 🙂

» Nell'argomento: Autostima
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da SwFr,
L'amore per i figli e il tradimento sono cose completamente diverse e scegliere il "tradimento" su A69 è ancora un'altra cosa. L'amore per i figli è un sentimento eterno e solo chi li ha può capire cosa vuol dire [...]

Concordo. Inoltre non ho capito come dal parlare di autostima si sia giunti a parlare dei figli... non comprendo il nesso

» Nell'argomento: Autostima
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da Coolboy,
Quotato da Singleraffinato,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Singleraffinato,
Quotato da mishaemasha,
A me pare chiaro che in questo thread Sparta piange e Atene non ride 😒

Si può bannare faraone ma non lo gne gne gne !

Concordo ragazzi... e sapete cosa ho dedotto in quanto continuano ad arrivarmi notifiche a raffica??? Che se per autostima si intende stare tutto il giorno sul forum a scrivere.... a questo punto penso di non averla ?? un abbraccio solare

Peccato che scrivere sul forum non è sinonimo di alta o di bassa autostima, un vero peccato.
Non abbiamo elementi per giudicare chi non conosciamo. Qui non si esprimono giudizi sulle persone, si parla del concetto di autostima ed ognuno esprime la propria opinione a riguardo. 🙂
Puoi stare fuori tutto il giorno a farti gli aperitivini nei localini che ritieni più fighini con la camicettina carina, la giacchettina lunghina ed il cravattino fino ed avere in ogni caso un'autostima alta oppure sotto lo zero. 🙂
I fondamentali bomber, non mi cadere su queste cose. 💋

Mah veramente di solito al lunedì lavoro... mi sembra che sia tu da ciò che scrivi... da come ti poni ad avere qualcosa di irrisolto... ti sei sentito preso in causa?? Non mi pare di aver mai parlato di autostima facendo riferimento a cosa faccio e a quanto guadagno o incontro... non sono io ad andare ot... e grazie del bomber ma gioco terzino pochi goal. E grazie per l'interesse... fatti un ape ogni tanto rilassa un abbraccio

Lo immaginavo che lavorassi. ;)
Non ho nulla contro di te e non mi sono sentito chiamato in causa, visto che scrivo solo la sera perchè di giorno lavoro anche io. 🙂
Non puoi in ogni caso stabilire che chi scrive tanto o poco su questo forum sia una persona con bassa oppure alta autostima o viceversa. Capisci bene che il concetto che hai espresso non poggia su alcun tipo di pilastro logico e mi sono sentito in dovere di segnalartelo. Un caro saluto 💋

Lo spero per te, non si vive di sola aria purtroppo... e siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Io non penso che siano logici concetti espressi da altri... e so benissimo che se siamo tutti qui è perché abbiamo il tempo per cazzeggiare. Tanti vanno ot e se l'ho fatto anche io chiedo scusa 👋👋👋. Non prendo in giro le persone tantomeno i nik oppure le foto baci baci

» Nell'argomento: Autostima
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da Coolboy,
Quotato da Singleraffinato,
Quotato da mishaemasha,
A me pare chiaro che in questo thread Sparta piange e Atene non ride 😒

Si può bannare faraone ma non lo gne gne gne !

Concordo ragazzi... e sapete cosa ho dedotto in quanto continuano ad arrivarmi notifiche a raffica??? Che se per autostima si intende stare tutto il giorno sul forum a scrivere.... a questo punto penso di non averla ?? un abbraccio solare

Peccato che scrivere sul forum non è sinonimo di alta o di bassa autostima, un vero peccato.
Non abbiamo elementi per giudicare chi non conosciamo. Qui non si esprimono giudizi sulle persone, si parla del concetto di autostima ed ognuno esprime la propria opinione a riguardo. 🙂
Puoi stare fuori tutto il giorno a farti gli aperitivini nei localini che ritieni più fighini con la camicettina carina, la giacchettina lunghina ed il cravattino fino ed avere in ogni caso un'autostima alta oppure sotto lo zero. 🙂
I fondamentali bomber, non mi cadere su queste cose. 💋

Mah veramente di solito al lunedì lavoro... mi sembra che sia tu da ciò che scrivi... da come ti poni ad avere qualcosa di irrisolto... ti sei sentito preso in causa?? Non mi pare di aver mai parlato di autostima facendo riferimento a cosa faccio e a quanto guadagno o incontro... non sono io ad andare ot... e grazie del bomber ma gioco terzino pochi goal. E grazie per l'interesse... fatti un ape ogni tanto rilassa un abbraccio

» Nell'argomento: Autostima
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da mishaemasha,
A me pare chiaro che in questo thread Sparta piange e Atene non ride 😒

Si può bannare faraone ma non lo gne gne gne !

Concordo ragazzi... e sapete cosa ho dedotto in quanto continuano ad arrivarmi notifiche a raffica??? Che se per autostima si intende stare tutto il giorno sul forum a scrivere.... a questo punto penso di non averla 😅😅 un abbraccio solare

» Nell'argomento: Autostima
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da SwFr,
Sempre a proposito di autostima ma secondo voi una dotazione big aumenta l'autostima solo di chi c'è l'ha o anche di chi lo usa? Un pisello grosso ingrossa l'autostima di chi lo "prende." Nel sen [...]

Non penso dipenda da quello. Penso che più che altro siano gusti e fantasie nel secondo caso... nel primo non saprei esprimermi non è un mio problema 😅


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni