Estetica del rapporto occasionale, tra scelta mirata ed obbl

26 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Se uno ci scrive:
Bella troiona vieni che ti ripasso per bene e ti faccio godere come non mai.
Ha semplicemente espresso il suo pensiero sulle coppie iscritte... Di lei
zoccola e lui impotente 🙂 🙂

Ehm, non sono un singolo.
Mia

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da HardBunny,
Titolo complesso per una questione relativamente semplice: sono nuovissimo del forum quindi sfoggio un po' di sana presunzione nel voler lanciarmi in un'analisi forse precipitosa ma sicuramente non infondata.

Noi singoli, siamo evi [...]
Per rispondere al tuo quesito credo bisogna cercare conforto in Parmenide che definì il "non essere non è, e quindi non è nulla". In parole povere fuori dell'essere non può esistere nessuna estetica del nulla, perchè il non essere non è e quindi non esiste estetica del non è. Ma volendo considerare che l'atteggiamento dei singoli raggiunge invece una maggiore consapevolezza di una possibile coesistenza di essere e non essere platonicamente definito, bisogna introdurre il concetto di divenire senza però essere autodistruttivi.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da HardBunny,
Titolo complesso per una questione relativamente semplice: sono nuovissimo del forum quindi sfoggio un po' di sana presunzione nel voler lanciarmi in un'analisi forse precipitosa ma sicuramente non infondata.

Noi singoli, siamo evi [...]
Per rispondere al tuo quesito credo bisogna cercare conforto in Parmenide che definì il "non essere non è, e quindi non è nulla". In parole povere fuori dell'essere non può esistere nessuna estetica del nulla, perchè il non essere non è e quindi non esiste estetica del non è. Ma volendo considerare che l'atteggiamento dei singoli raggiunge invece una maggiore consapevolezza di una possibile coesistenza di essere e non essere platonicamente definito, bisogna introdurre il concetto di divenire senza però essere autodistruttivi.
Ci si dimentica spesso che Epicuro non è soltanto il filosofo del "godersi la vita" ma anche quello del "Se c'è la morte non ci sono io, se ci sono io non c'è la morte. Quindi non c'è niente da temere".
Devi, pertanto, anche considerare il "carpe diem", ossia il famoso mini-aforisma di Orazio, intriso di filosofia epicurea, e la negazione, da una certa parte delle coppie -quella maggiormente intrisa di dottrina nichilista, illo tempore- della sua possibile evoluzione in "carpe singolum".
Mala tempora currunt. 😭
Pallina

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da HardBunny,
@Bull la sillogia sul non essere è stata ricevuta ed apprezzata.

Sicuramente un punto di vista costruttivo ed esposto in modo originale: in un certo qual modo paragonabile alla questione messa in luce da @fluttuante, considerando soprattutto quanto [...]
Io ringrazio te per aver apprezzato il mio intervento e per aver interagito con noi 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da HardBunny,
@Bull, la cosa che potremmo dire divertente è che di fatto, prendendo in considerazione il "timore della morte" di @pinkoepallina e mantenendo l'ottica del non essere in quanto non essere, non impedirà in alcun modo al divenire di divenire [...]
Ma pallina non teme la morte ,siamo noi che ci preoccupiamo ...dove la trovi un’altra così? 🐷 💗

Comunque per rispondere in modo meno aulico al tuo quesito ! Ci sono vari tipi di tipi di tip tap !
A noi ci capita di passare a un privee e incrociare un singolo per mezz ora ,salvo poi non ricordarci nemmeno il nome ,ma giusto perché ha colto l attimo con un modo accettabile e di avere la corte da coppie e singoli da 4 anni...
L estetica dell incontro cambia a secondo del momento , quando ci sono donne per lo mezzo la logica si accantona a favore della fantasia e dell arte di un gesto !
Ci sono poi altre coppie dove i meccanismi sono differenti sicuramente

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da HardBunny,
Insomma, mi rivolgo in particolare ai singoli per dipanare una questione sicuramente già sviluppata in altre occasioni, per capire cosa ci spinga ad essere - per così dire - consapevolmente auto distruttivi.
Seriamente credi che qui possano scrivere dei singoli rei confessi di "Non combino nulla nella vita reale, quindi ci provo con A69"?

Tutti quelli che rovinano questo mondo con atteggiamenti insistenti, invadenti, al limite del buon gusto, etc... sono persone che nella vita reale hanno problemi di inconcludenza/approccio con l'altro sesso.

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
lui: ciao, scopiamo?
io: anche no, grazie
lui: ma come?quante storie. siamo qui tutti per lo stsso motivo
io: per dirti di no?
lui: chi ti credi di essere? posso avere tutte le donne che voglio mica come te che sei cessa e devi nasconderti qui perchè nella vita reale non ti vogliono
io: hai ragione. pensa che fortuna che ti abbia detto di no. se t'avessi detto sì ti saresti ritrovato a scopare una cessa
lui: allora ci vediamo o no?

copia e incolla di chat dell'assurdo di pochi giorni fa. fotocopia di ennemila chat altrettanto dell'assurdo.
caro HardBunny, ti rispondo anche se non sono singolO ma singolA.
per troppi singoli e troppe coppie (che danno in escandescenza se i singoli scrivono ma, curiosamente, ignorano i tuoi appelli NO COPPIE NO COPPIE NO COPPIE al punto che ho dovuto bloccarle) il sito è un self-service della scopata.
ti scrivono due righe in italiano sovente incerto e se osi rispondere di no si incazzano pure.
ma come, non sei qui per scopare?
sì ma non con te.
è che l'uomo ragiona da uomo: respira, la piombo, mi svuoto lanima (che signora) e chissene.
la maggior parte delle donne no. siamo piene di pretese. addirittura che il tizio con cui scopiamo ci piaccia. pensa un po' che teste matte.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Personalmente ritengo che qui come in qualsiasi altro contesto bisogna sapersi porre sicuramente, saper accettare rifiuti oppure dei no grazie… a volte dei silenzi. Penso che molto dipenda dall'attimo… magari ti proponi in momento in cui le persone a cui scrivi non sono in vena, occupate a fare altro e magari non danno peso al tuo messaggio: magari proponendoti in un altro momento potresti ricevere attenzione. Io l'unica cosa che faccio e comunque pormi nella bocciofila così come sono nella vita di tutti i giorni, dando rispetto e magari ricevendolo 🙂. Poi se mi fossi posto male o non vado bene nessun problema.. è un gioco è come tale lo vivo 🙂 🙂

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Sì, è la risposta.
;)

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da HardBunny,
Titolo complesso per una questione relativamente semplice: sono nuovissimo del forum quindi sfoggio un po' di sana presunzione nel voler lanciarmi in un'analisi forse precipitosa ma sicuramente non infondata.

Noi singoli, siamo evi [...]
Per rispondere al tuo quesito credo bisogna cercare conforto in Parmenide che definì il "non essere non è, e quindi non è nulla". In parole povere fuori dell'essere non può esistere nessuna estetica del nulla, perchè il non essere non è e quindi non esiste estetica del non è. Ma volendo considerare che l'atteggiamento dei singoli raggiunge invece una maggiore consapevolezza di una possibile coesistenza di essere e non essere platonicamente definito, bisogna introdurre il concetto di divenire senza però essere autodistruttivi.
Ci si dimentica spesso che Epicuro non è soltanto il filosofo del "godersi la vita" ma anche quello del "Se c'è la morte non ci sono io, se ci sono io non c'è la morte. Quindi non c'è niente da temere".
Devi, pertanto, anche considerare il "carpe diem", ossia il famoso mini-aforisma di Orazio, intriso di filosofia epicurea, e la negazione, da una certa parte delle coppie -quella maggiormente intrisa di dottrina nichilista, illo tempore- della sua possibile evoluzione in "carpe singolum".
Mala tempora currunt. 😭
Pallina
Si, e de gustibus non est autobus

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da HardBunny,
@ssbbw, altro commento apprezzato, se non altro per la testimonianza del fatto che comunque siano, più o meno educate, anche le coppie sono composte da singoli e che dunque non sia da dare per scontata la loro educazione solo in quanto coppia.

Non [...]
Che eventuali maleducati alberghino anche nelle coppie è assodato. Al di là di eventuali messaggi e/o risposte a messaggi, basta leggere certe (s)considerazioni/offese a prescindere, nei loro profili per accertarsi di questo.
Per quel che può valere la nostra esperienza, anche in caso di NO, rispondiamo a tutti tranne a quei messaggi così insulsi che rispondervi ci sembrerebbe demotivante per noi.
Il grande equivoco da parte di alcuni singoli (tanti o pochi non è importante) è che interpretano i profili delle tipologie che interessano loro, come una sorta di catalogo/menù dove poter scegliere liberamente pensando siano a loro completa disposizione.
Una donna (in coppia o singola che sia) ritratta in pose sensuali e/o nuda, lo fa come gioco erotico e non certo per farsi scegliere senza la ovvia contropartita di poter scegliere anch'essa se accettare oppure no.
Molti, moltissimi singoli reputano quanto scritto poco sopra una ovvietà, alcuni invece e purtroppo, no; da qui le varie rimostranze di alcuni, offesi che singole e coppie siano arroganti, presuntuose e sprezzanti.


4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Hard Bunny, non ho capito il tuo ultimo concetto.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da HardBunny,
Quotato da lecap,
Hard Bunny, non ho capito il tuo ultimo concetto.
Era solo un riepilogo: dipendendo da tutto ciò che è stato precedentemente scritto è abbastanza incomprensibile in effetti.

Dico che mi piacerebbe leggere qualche "single di insuccesso" che possa far valere in qualsiasi modo le sue ragioni.
Ma sei appena iscritto da sei giorni e parli di insuccesso?? Su con la vita

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da HardBunny,
Quotato da Singleraffinato,
Quotato da HardBunny,
Quotato da lecap,
Hard Bunny, non ho capito il tuo ultimo concetto.
Era solo un riepilogo: dipendendo da tutto ciò che è stato precedentemente scritto è abbastanza incomprensibile in effetti.

Dico che mi piacerebbe leggere qualche "single di insuccesso" che possa far valere in qualsiasi modo le sue ragioni.
Ma sei appena iscritto da sei giorni e parli di insuccesso?? Su con la vita
Mai detto di esserlo singleraffinato: sono qui per giocare per cui anche se non mi rdovesse rispondere nessuno l'insuccesso è del tutto relativo.

Nel frattempo indago la realtà e mi faccio qualche domanda, penso sia indispensabile dopotutto.

Sono molto rilassato su questo aspetto : )
Ma infatti così ti vogliamo 🙂 🙂 🙂 🙂
E sempre grazie per interagire con tutti noi

4 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 30.05.2018 -
E' il fatto stesso di non riuscire a riconoscere i propri "difetti" / "limiti" il motivo per cui non riceverai mai risposta da questa categoria ed è anche il motivo per cui continueranno a perpetrare nell'errore dimostrandosi ripetutamente inadeguati.

4 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 30.05.2018 -
Quotato da HardBunny,
Con tutto rispetto nei confronti di chi ha difficoltà al di fuori della nostra portata: se la vita fosse eccessivamente semplice correrebbe il rischio di essere estremamente noiosa.

; )
Grande verità!!! Se permetti io ci aggiungo anche il "tutti uguali" sai che monotonia.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 29.09.2019 -
Risponderei al tuo post con una semplice citazione: FUGGITE, SCIOCCHI ! 😂😂

Se vuoi stare qua a vedere qualche foto di figa, bene. Ma se speri di combinare qualcosa hai sbagliato sito (se non sei fotomodello o superdotato ma una persona normale).

Fai come me... stai qui per farti due risate e cerca altrove !

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da Giovanni311,
Risponderei al tuo post con una semplice citazione: FUGGITE, SCIOCCHI ! 😂😂

Se vuoi stare qua a vedere qualche foto di figa, bene. Ma se speri di combinare qualcosa hai sbagliato sito (se non sei fotomodello o superd [...]
Ma non direi proprio basta sapersi porre qui cpne anche nella vita fi tutti i giorni

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 29.09.2019 -
Guarda mi sto cominciando a chiedere se chi millanta grandi trombate da singolo si inventa di sana pianta tutto.

Sono un ragazzo normale, mandato decine di messaggi a coppie e singole, mai cose del tipo : ciao bella troia o cazzate del genere.
Non ho mai ricevuto risposta o se la ricevevo mi mandavano affanculo... boh, vedi te se non ho modo di scrivere quanto sopra !

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da Giovanni311,
Guarda mi sto cominciando a chiedere se chi millanta grandi trombate da singolo si inventa di sana pianta tutto.

Sono un ragazzo normale, mandato decine di messaggi a coppie e singole, mai cose del tipo : ciao bella troia o cazzate del genere.
[...]
Anche io sono normale e scrivo messaggi cordiali 😊 e di solito ricevo risposta. Ripeto dipende sempre da come ci si pone.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Estetica del rapporto occasionale, tra scelta mirata ed obbl

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni