Estetica del rapporto occasionale, tra scelta mirata ed obbl

26 interventi
4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 29.09.2019 -
Si vede che in Piemonte siete più fortunati che qui in Veneto ! 😄 😄

Mi trasferirò da voi !

Che poi sarei curioso di capire come avviene in contatto normale a sto punto...

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da HardBunny,
Quotato da Giovanni311,
Risponderei al tuo post con una semplice citazione: FUGGITE, SCIOCCHI ! 😂😂

Se vuoi stare qua a vedere qualche foto di figa, bene. Ma se speri di combinare qualcosa hai sbagliato sito (se non sei fotomodello o superd [...]
Forse stiamo finalmente entrando nel vivo di quanto posto in oggetto: personalmente penso sia doveroso per ognuno non avere aspettative dall'atto di iscrizione. E per spiegarmi meglio intendo dire che il solo fatto di registrarsi nella piattaforma non significa automaticamente trovare le condizioni giuste affinché gli abbinamenti abbiano luogo. Nel mio caso per esempio, non valutando le coppie, mi ritrovo con una selezione alquanto limitata di singole, sicuramente sovraccariche di richieste, che a loro volta cercano - seguendo vicendevolmente le proprie personali priorità - precise condizioni per un eventuale incontro.

Anche senza contare le diversità personali, le condizioni - come puoi ben notare - sono drasticamente limitanti. Eppure mi sono personalmente trovato nella condizione di rifiutare eventuali possibilità perseguibili.

Come qualcuno ha precedentemente sottolineato, l'errore andrebbe individuato nell'approccio alla piattaforma in stile "take away" del sesso: in cui la scelta viene palesemente sacrificata solo per il fatto che le possibilità di scelta a disposizione sono comprensibilmente limitate, o talvolta precluse.
Le singole ?? Ahahah ! Figure mitologiche qui dentro ! Dalle più gnocche alle più brutte sono come delle divinità astratte, quasi trascendenti !
Ma mi immagino anche perché. Hanno sempre la casella intasata di messaggi quindi giusto così.

Vedo che sei anche tu dal veneto quindi “peschiamo” dallo stesso bacino quindi Auguri !

Ah, specifico: non mi sono iscritto pensando di scopare dopo 30 secondi e nemmeno credendo di avere la scelta come le vetrine.
Avevo e ho aspettative realistiche.
Ma vedo che nonostante siamo tutti qui dichiaratamente per cercare di fare sesso con altre persone, per le nostre categorie è più facile raggiungere l’obiettivo in altri siti di incontri non a sfondo sessuale.
Questa è La cosa che più mi fa davvero strano e che non capisco perché accada.

Ma faccio molta autocritica eh ! Probabilmente sono io che non sono adatto a questo sito!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Sicuramente l'atteggiamento è fondamentale... fa tanto sia come ci si presenta nei messaggi, oppure da ciò che si scrive nel profilo. Poi se qualcuno si crede si essere figo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Non capisco cosa c'entri il piemonte😂😂 io vedo singoli che incontrano in ogni provincia e regione... mi spiace sentite astio tra la mia categoria... piangersi addosso purtroppo no serve chiediamoci sempre cosa c'è che no in va.nei nostri atteggiamenti... questo vale in ogni contesto un abbraccio a tutti ⚘⚘

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 29.09.2019 -
Da parte solo sana invidia sai !!
Sono felicissimo per te se riesci a combinare qualcosa. Davvero !

Se anzi hai consigli ben vengano !!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da Giovanni311,
Da parte solo sana invidia sai !!
Sono felicissimo per te se riesci a combinare qualcosa. Davvero !

Se anzi hai consigli ben vengano !!
Se ti stai rivolgendo a me... non avrei consigli veramente... io sono la stessa persona qui come nella vita di tutti i giorni... quindi... è così... forse mi è stato insegnato a non prendere in giro nessuno... e neppure di fare il fenomeno... se l'atteggiamento fosse così... ci credo che nessuno magari risponderà o ci manda a quel paese. Un forte abbraccio

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Anche HardBunny ci ha lasciato orfani, senza neppure un saluto prima, senza un perchè. Anche tu farai parte del monumento all'Utente ignoto. Ciao HardBunny.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Estetica del rapporto occasionale, tra scelta mirata ed obbl

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni