5 anni fa
Ma ti serve un consiglio?
Perchè potresti continuare su quest'altro thread
https://www.annunci69.it/forum/Mi-serve-un-consiglio_25203.html
😄
Perchè potresti continuare su quest'altro thread
https://www.annunci69.it/forum/Mi-serve-un-consiglio_25203.html
😄
5 anni fa
Ti abbiamo appena visitato per migliorarti la statistica 😋
5 anni fa
mah, sei un po' tanto peloso per i miei gusti però alla fine solletichi l'ormone (anche il mio). fattene una ragione e scegli quello che ti pare, visita più visita menoQuotato da fonzarelli,Ciao
Non so se è la sezione giusta. Eventualmente fatemi sapere.
Ho notato che il mio profilo viene visitato principalmente da singoli, gay e trans e pochissimo da singole e coppie. Che motivo potrebbe esserci secondo voi?
Grazie [...]
5 anni fa
E’ molto semplice, le coppie e le singole una volta l’anno premono il tasto “ ricerca” -🙂
5 anni fa
Come ti hanno già detto, ci sono più singoli qui dentro che coppie che cercano singoli.Quotato da fonzarelli,Ciao
Ho notato che il mio profilo viene visitato principalmente da singoli, gay e trans e pochissimo da singole e coppie. Che motivo potrebbe esserci secondo voi?
Grazie [...]
Fatta questa premessa ti do due notizie; una bella e una brutta.
La bella: quando un singolo visita il tuo profilo non è detto sia interessato a te.
La brutta: quando una coppia visita il tuo profilo non è detto sia interessata a te.
5 anni fa
E tu fai il singolo di micchia!Quotato da fonzarelli,Sulla brutta notizia... già me ne sono accorto ;) ma per la legge dei grandi numeri, almeno una coppia interessata deve incappare 😋 Ma se i grandi numeri non ci sono, difficile anche che ciò avvenga 😒Quotato da lecap,Come ti hanno già detto, ci sono più singoli qui dentro che coppie che cercano singoli.Quotato da fonzarelli,Ciao
Grazie [...]
Fatta questa premessa ti do due notizie; una bella e una brutta.
La bella: quando un singolo visita il tuo profilo non è detto sia interessato a te.
La brutta: quando una coppia visita il tuo profilo non è detto sia interessata a te.
comunque effettivamente i singoli sono veramente tanti. Me ne accorgo anche nei parcheggi carsex... comincio a pensare di esserre arrivato tardi e, quindi, più difficile trovare la mia nicchia. Ma mai demordere ;)
4 anni fa
Elegante, anche se ti rubano le h.Quotato da Antoniog,forse ai la faccia da frocio 💋Quotato da fonzarelli,Ciao
Grazie [...]
ci sono molti più singoli che coppie e singole....
4 anni fa
Non è questione di gusto ma di affinità...
4 anni fa
Anche il mio profilo e visitato da più singoli trav /gay sarà come dice Coolboy. Una piccola premessa a tante coppie che si lamento se ci sono dei veri singoli su questo sito be questa e la risposta .Ciauzz
4 anni fa
Mi avete incuriosito e sono andato a vedere le statistiche… io ho un 36% tra singoli e trans
4 anni fa
Abbi pazienza ma chi scrive che viene visitato in pratica solo da singoli va bene?? Non posso dire che vengo visitato per lo più da coppie?? Un abbraccioQuotato da Duracell69,La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione.
4 anni fa
Potrebbe dipendere dai tuoi interventi sul forum...
4 anni fa
ANCHE IL MIO PROFILO E MOLTO VISITATO DAI SINGOLI DI TUTTA ITALIA,MENO MALE 😋
82% DELLE PERSONE CHE VENGONO A VISITARMI SONO SINGOLI 💓💓💓
E IO VISITO SOLO IL SINGOLI 😇
82% DELLE PERSONE CHE VENGONO A VISITARMI SONO SINGOLI 💓💓💓
E IO VISITO SOLO IL SINGOLI 😇
4 anni fa
Qui comunque gli unici uomini che scopano sono trav (trans in realtà pochissime), gay e bisex.
Gli altri tante pippe ! 😂😂
4 anni fa
Io vado solo con etero,etero curioso e bisex attivi
Gli altri non mi interessano 💋
4 anni fa
💋💋💋💋Quotato da Franciscus,Buon settiversarioQuotato da TORINOTRANSXTE,Io vado solo con etero,etero curioso e bisex attivi
4 anni fa
Ho letto statistiche che affermano che gli uomini che scopano di più sono gli sposati monogami.Quotato da Giovanni311,Qui comunque gli unici uomini che scopano sono trav (trans in realtà pochissime), gay e bisex.
Non credo sia così difficile darsi una spiegazione.
4 anni fa
Non ci credo
Io sono singole,trans e faccio tanto sesso e ho quasi 47 enne
Non sono una teenager
Non sono una teenager
4 anni fa
Grazie 💋Quotato da Franciscus,Ecco una utentEssa di cui provo simpatia, per la prima volta, dopo più di 100 posts che ho postatoQuotato da TORINOTRANSXTE,Non ci credo
Non sono una teenager
4 anni fa
La statistica non esclude le eccezioni.Quotato da TORINOTRANSXTE,Non ci credo
Non sono una teenager
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.