5 anni fa
Ci sto
Mi piace l'apertura del thread, sul tavolino del bar lo trovavo troppo dispersivo. Complimenti.
Mi piace l'apertura del thread, sul tavolino del bar lo trovavo troppo dispersivo. Complimenti.
5 anni fa
Scusate, piccolo OTQuotato da LUCIDAENERA,GrazieQuotato da Bull66_ME,Ci sto
parimenti alla Redazione di A69 , a cui si deve l'apertura del presente spazio,
occorre ringraziare ( e non per finta) tutti gli usuali frequentatori del tavolino
che fino ad oggi hanno condiviso il suddetto thread con FUORIFORMAT!! 🙂
Volevo contattarvi per MP
Chiuso OT
5 anni fa
Davvero complimenti per l’iniziativa 👍
5 anni fa
Non avete fatto i fr... con il culetto degli altri, state sereni!!! Se l’argomento incuriosisce/interessa, pur non avendo un master in bdsm (siamo semplici laureati in economia 😬), ci rendiamo disponibili!!Quotato da MaeWest,Diciamo che abbiamo fatto un po' I froci col culo degli altri (perdonate la volgarità 😳) nel senso che abbiamo proposto di aggiungere una non meglio specificata rubrica a tema bdsm ma contestualmente suggerendo che a curarne i contenuti fo [...]
5 anni fa
Noi non siamo esperti di Bdsm ma siamo mooooolto amici di Akire84 e spesso andiamo con loro a feste a tema e se esiste qualcuno che potrebbe veramente curare questa rubrica direi che con loro di sicuro non si fa brutta figura....😘😘😘Quotato da LUCIDAENERA,
5 anni fa
😘🖤Quotato da rinascita2018,
5 anni fa
D che altro se non la amata lettera D
5 anni fa
Pur non volendo fare polemica, personalmente non riesco a comprendere il Fuori Formato. Scusate ma se c'è qualche argomento interessante e stimolante sarebbe possibile pubblicarlo sul Forum, aprendo un thread dedicato?
Scusate ma il FuoriFormato mi sembra un doppione del Forum.
Pier
Scusate ma il FuoriFormato mi sembra un doppione del Forum.
Pier
5 anni fa
Grazie della vs. risposta, che non ha fatto altro che confermare ciò che pensavo, e che ho espresso precedentemente.
Comunque buon lavoro, e ottimo divertimento.
Pier
Comunque buon lavoro, e ottimo divertimento.
Pier
5 anni fa
I gialli di @Bull69 mi hanno fatto ribaltare 😂
5 anni fa
Vogliamo anche noi le notifiche, e complimenti ai gialli di Bull66...mi sono capottato!!
5 anni fa
Il citofono , è un invenzione poco apprezzata , ma voi immaginate senza questa via di comunicazione quante famiglie sarebbero distrutte tra mariti in anticipo dal lavoro, mamme che scordano le chiavi e se le fanno mettere in ascensore dai figli e figlie , quanti posti di lavoro salvati tra le impiegate e segretarie !
Poi a Napoli quante notifiche non consegnate perché il proprietario non c’è e io sono il domestico ecc ecc
W il citofono !la. Inigonna e la pillola ...subito dopo la penicillina 😄
Poi a Napoli quante notifiche non consegnate perché il proprietario non c’è e io sono il domestico ecc ecc
W il citofono !la. Inigonna e la pillola ...subito dopo la penicillina 😄
5 anni fa
Che cos’è un citofono se non un grande orecchio da cui i padroni di casa ascoltano i suoni della strada? Deve essere quello che ha pensato Adolfo Wildt, scultore dell’inizio del Novecento, quando nel 1930 gli fu chiesto di realizzare una scultura funzionale a farsi annunciare a palazzo Sola Busca, in via Serbelloni a Milano, nel famoso Quadrilatero del Silenzio.
Anatomicamente precisa, la scultura in bronzo ha dato il nome popolare all’edificio, che infatti è conosciuto come “la ca de l’orègia”.
Si narra che raccontandogli i propri sogni e desideri, questi si avverino.....Se vi capita di passare da lì, ricordatevelo ;-)
Anatomicamente precisa, la scultura in bronzo ha dato il nome popolare all’edificio, che infatti è conosciuto come “la ca de l’orègia”.
Si narra che raccontandogli i propri sogni e desideri, questi si avverino.....Se vi capita di passare da lì, ricordatevelo ;-)
5 anni fa
Sempre bravi e sul pezzo!
💗
💗
5 anni fa
.
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Nel prossimo numero di FUORIFORMAT!! continua la rubrica Binario di scambio. Con un argomento interessante e combattuto...non mancate!
5 anni fa