5 anni fa
Non so se anche gli altri utenti hanno le mie stesse difficoltà, ma i testi mi sembrano poco leggibili.
Grazie comunque @Lucidanera per il vostro impegno 💗 💋
5 anni fa
Un plauso a Lucidanera per il lavoro fatto....Complimenti.
Sono d'accordo con Bull66 ME.....i caratteri degli articoli sono un pò troppo piccoli e si leggono male, per il resto perfetto 🙂
Sono d'accordo con Bull66 ME.....i caratteri degli articoli sono un pò troppo piccoli e si leggono male, per il resto perfetto 🙂
5 anni fa
Grazie 🙂Quotato da LUCIDAENERA,Serve aprire l'immagine per adattarla,Quotato da Bull66_ME,Non so se anche gli altri utenti hanno le mie stesse difficoltà, ma i testi mi sembrano poco leggibili.
la lettura da timeline è impossibile,
dovendo impaginare testi e grafica.
🙂
Attendo di leggere il contributo di @PaulFrancy 🙂
5 anni fa
D'accordo...grazie 🙂Quotato da LUCIDAENERA,Grazie Fisk...come detto BullQuotato da Fisk,Un plauso a Lucidanera per il lavoro fatto....Complimenti.
le pagine sono formate per venir adattate
sullo smartphone o desktop...
se usassimo caratteri leggibili
direttamente dalla timeline del Forum
la striscia risulterebbe quattro volte
più lunga e perciò insostenibile.
Non a caso abbiamo inserito la rivista
su postimage.org proprio per consentire
di leggere le varie pagine in maniera
più agevole e funzionale.
5 anni fa
Tra quelli proposti scelgo bianco su arancio
5 anni fa
Io leggo sempre da pc, da smart non saprei...cmq direi 3 o 4 la dimensione
5 anni fa
Così va bene, leggibile e chiaroQuotato da LUCIDAENERA,...
5 anni fa
5 anni fa
Si legge bene adesso...bellissime immagini tra l'altro...
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Grazie a tutti i collaboratori. Ne é venta fuori una rivista ricca e interessante.
Mi sono persa in particolare nella rubrica musicale, sapendo molto poco di musica me la sono stragustata.
💗
Mi sono persa in particolare nella rubrica musicale, sapendo molto poco di musica me la sono stragustata.
💗
5 anni fa
5 anni fa
Grazie, sono felice che ti sia piaciuta 🙂Quotato da CpErotos,Grazie a tutti i collaboratori. Ne é venta fuori una rivista ricca e interessante.
💗
5 anni fa
5 anni fa
Si , siamo noi gli adulti e siamo noi che dobbiamo fare i primi passi verso di loro sperando che loro ci imitino, non amici non hanno bisogno di amici hanno bisogno di genitori !
Grazie pallina e tutti gli altri 💋
P.s. Charlie parker non è un trombettista ma un sassofono tenore e soprano !
My favorite things ha accompagnato più di una occasione nella mia vita è oggi non riesco più a scinderla da quegli episodi , con tre note in croce parker ti carezza l anima con la semplicità dei grandi
Grazie pallina e tutti gli altri 💋
P.s. Charlie parker non è un trombettista ma un sassofono tenore e soprano !
My favorite things ha accompagnato più di una occasione nella mia vita è oggi non riesco più a scinderla da quegli episodi , con tre note in croce parker ti carezza l anima con la semplicità dei grandi