Tutti i Post di Singleraffinato


Il Forum di Annunci69.it
144
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Singleraffinato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Singleraffinato

» Nell'argomento: Grosso e Piccolo
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
😂😂 io sinceramente facevo la doccia veloce perché i miei compagni erano tutti dotati dai 20 me in su e con 17 di circonferenza come minimo 🤓🤓... se continuo a leggere questo post prima o poi me lo misuro anche io 😂

» Nell'argomento: Grosso e Piccolo
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Io sinceramente non parlo di superficialità in quanto dipende dal contesto e da ciò che giustamente si cerca... anche io a calcetto se potevo sceglievo i più forti quando dovevo fare un torneo indipendentemente dalla simpatia, però sicuramente potevo non andarci a cena o comunque parlare di massimi sistemi 😅😅. Cercherei di scindere la vita di tutti i giorni dalla trasgressione del momento. Ribadisco solo che se siamo qui... è perché non abbiamo "grossi" problemi... ed in questo caso è meglio siano piccoli 😂😂

» Nell'argomento: Grosso e Piccolo
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Singleraffinato,
Allora… sarà dura (per rimanere in tema 😄) dire cose che non si siano già dette in questo tread o in altri: ognuno ha i suoi canoni in fatto di estetica, chi non vuole gente senza capelli o barba, bassi, magri, etc... e chi il contrario. Quindi giu [...]

Applausi

Capisco anche il contesto in cui ci troviamo… però come al solito mi viene da pensare… che siamo in Italia, nel Nord Europa per esempio giocano con molta più naturalezza… qui è quasi sempre un pavoneggiarsi su ogni cosa e ribadire concetti già detti innumerevoli volte. Se abbiamo il tempo per stare qui a cazzeggiare (io compreso) è perché forse non abbiamo altri problemi dal lavoro alla salute nostra o di qualcuno a noi vicino… ricordiamoci solo che le dimensioni, l'altezza, i capelli… non sono nostre colpe… bensì è merito/colpa della natura…

» Nell'argomento: Grosso e Piccolo
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Allora… sarà dura (per rimanere in tema 😄) dire cose che non si siano già dette in questo tread o in altri: ognuno ha i suoi canoni in fatto di estetica, chi non vuole gente senza capelli o barba, bassi, magri, etc... e chi il contrario. Quindi giustamente ognuno può fare la propria scelta, uomo o donna. E noi tutti siamo qui a metterci sul mercato e comunque a cercare ciò che piace. E poi mi viene un pò da ridere su questa cosa del saperlo usare… è come quando a scuola ti dicono… devi imparare il metodo di studio… io devo ancora capirlo ora… però mi sono laureato lo stesso a 22 anni. E termino dicendo… il prendere mentalmente è comunque connesso ad un aspetto fisico (seppur minimo) dell'altra persona che comunque ci piace. Un abbraccio a tutti 💋 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni