Grosso e Piccolo

175 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Sono la lei di coppia e non trovo alcun pregio nei peni piccoli. Non li sento. Non mi piacciono esteticamente. Non mi fanno godere.
Esteticamente rendono il fisico maschile meno lineare, meno virile.
E non importa come viene usato.. uno dotato anche piuttosto impacciato a letto per me sarà comunque più bravo del più virtuoso tra i minidotati.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Interessante questione. Come sempre è questione di gusti, di persone e di... "uso". Le misure, da XS a XXL (da "ihihihih" a "wow!") sono una buona propaganda, ma poi alla fine decide la... ricevente. Troppo piccolo non dà soddisfazione, troppo grosso crea problemi se non si è già allenate e sufficientemente elastiche. La soluzione migliore è un trio (grosso, medio, non eccessivo) per un divertimento completo 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
C'è dietro tutto un pensiero filosofico, di fine anni ottanta, che prende il nome di "Teoria del Pennello Cinghiale"... spero non serva spiegarlo 😎

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da LaraNerone,
Diciamo che un pene normale che sia duro e duri quanto basta, va benissimo per me. 😇
Lara
ciao Lara , anche mia moglie la pensa come te sa infatti mentre leggevo , pensavo a mia moglie ,

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da bikerMI,
forse la formula giusta, più che le dimensioni (che comunque contano), è il come lo si usa e il quanto dura.
Uno può anche avere un calibro XXL, ma se sa fare poco e dura una manciata di secondi...... 😒
La strada giusta è sempre quella nel mezzo: [...]
Guarda per me meglio grosso che duri il giusto. Non ho mai detto “troppo grosso” in vita mia 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da SwFr,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da bikerMI,
forse la formula giusta, più che le dimensioni (che comunque contano), è il come lo si usa e il quanto dura.
Uno può anche avere un calibro XXL, ma se sa fare poco e dura una manciata di secondi...... 😒
La strada giusta è sempre quella nel mezzo: [...]
Guarda per me meglio grosso che duri il giusto. Non ho mai detto ?troppo grosso? in vita mia 😎
ciao
quindi quando cercate un singolo partite dalla dimensioni?
Prima di tutto non cerchiamo singoli. Invece i lui di coppia poco dotati vengono esclusi a priori.
Anche perché sarebbe imbarazzante finire a letto con uno e non sentire niente. Non mi va di fingere l?orgasmo quindi meglio evitare...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@SwFr Ma davvero fai questa domanda?
La differenza è fondamentale . Non ci interessa il gioco MMF. Ci interessa lo scambio di coppia.
Al livello fisico il pene del singolo non è diverso dal pene del lui di coppia. Ma la fantasia MMF è totalmente diversa dallo scambio di coppia.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da bikerMI,
Quotato da SwFr,

Scusami ma sono curiosa, noi cerchiamo singoli ma quale è la differenza per una donna tra un singolo e un lui di coppia?
Bella domanda.
Forse è la stessa che c'è tra una pizza con pomodoro e mozzarella e una margherita 🤔🤨🤪
Se pensi che sia la stessa cosa allora ogni singolo invece di incontrare coppie potrebbe benissimo incontrare altri singoli? Tanto che differenza c?è 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da SwFr,
Quotato da bikerMI,
Quotato da SwFr,

Scusami ma sono curiosa, noi cerchiamo singoli ma quale è la differenza per una donna tra un singolo e un lui di coppia?
Bella domanda.
Forse è la stessa che c'è tra una pizza con pomodoro e mozzarella e una margherita 🤔🤨🤪
Se pensi che sia la stessa cosa allora ogni singolo invece di incontrare coppie potrebbe benissimo incontrare altri singoli? Tanto che differenza c?è 😄 😄 😄
La differenza è che un singolo porta alla situazione MMF e quindi uno dei M ha un pisello amato mentre l'altro è la trasgressioni sono tutti e due per la stessa F, l'orgasmo sincero arriva sempre . Nello scambio di coppia ci sono due M e due F e se l'M che ti tocca non è come sei abituata forse non basta.
L’orgasmo è legato a due fattori. Situazione eccitante al livello mentale e la stimolazione fisica adeguata. Non arriva se manca una delle due componenti. MMF è una fantasia che mi congela la libido a prescindere.
La paragono allo scambio di coppia con un lui minidotato. Anche in questo caso manca una delle due componenti essenziali.

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 19.07.2019 -
D'accordo con te grosso non vuol dire soddisfare di sicuro la partner, io creedo che ad un cazzo grosso debba corrispondere un cervello delle adeguate dimensioni...........

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da bikerMI,

Dipende moltissimo anche dalla donna.
È un argomento troppo soggettivo per poter dare risposte assolute.... o almeno così la penso io.
Ma un’idea ce la possiamo fare almeno statisticamente parlando..

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Sia mai! 😄
Se si ammoscia sembra ancora più piccolo 😎

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Vantaggi del pisello sotto la media:
entra tutto in bocca senza forzare la gola in maniera dolorosa; è ottimo per l'anal se lei non è abituata o non lo fa spesso; a seguire, eccellente per la doppia penetrazione AV, ma anche AA, VV; fa sentire quelli nella media presenti molto più dotati; non fa esplodere il preservativo sul più bello; entra nei preservativi standard non XL; fa tenerezza e stimola istinti protettivi.
Così mi hanno detto facendo un sondaggio in giro. 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Pablopd,
. fa tenerezza e stimola istinti protettivi
Ah ecco! Ora si spiega tutto 😄
Niente istinto protettivo=niente cazzi piccoli 😋

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Pablopd,
. fa tenerezza e stimola istinti protettivi
Ah ecco! Ora si spiega tutto 😄
Niente istinto protettivo=niente cazzi piccoli 😋
😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Scusa Pablo ma per le doppie ci vogliono piselli un pò lunghi altrimenti fuoriescono sempre.
Fonte: singoli esperti di doppie,io non ho provato. 😄.
Meglio nella media, quelli sotto i 14 cm mi fanno tenerezza, pulcinelli. 😄
relata refero 🙂 . Io ho sempre provato con chi ne voleva due belli tosti 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Shhhhh un’attimo di silenzio... Devo concentrarmi! Non vorrei sbagliare la scelta 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Maris84,
Quotato da LaraNerone,
Diciamo che un pene normale che sia duro e duri quanto basta, va benissimo per me. 😇
Lara
ciao Lara , anche mia moglie la pensa come te sa infatti mentre leggevo , pensavo a mia moglie ,
Anch io 😄 😄 😄

No scusa, scherzo scherzo 😮

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da SwFr,
Quotato da Appagante91,
Oggi dovrò sparare sulla croce rossa...

Un pene di dimensioni sopra la media ti permette di fare posizioni che con un pisello sotto la media non potresti fare, altrimenti scivolerebbe fuori. Si può fare la doppia, senza il rischio che uno dei due es [...]
Sono più o meno i vantaggi che ho descritto all'inizio ma anche un pisello sotto la media ha dei vantaggi e quello che mi chiedevo é se sono solo io a pensarlo.
No , non sei l unica a essere più o meno moderata nei gusti !
Ora , signori cari prima di dire:
Eccone un altro che ce lo ha piccolo guardatevi le foto 😋 😋 😋
Uno degli svantaggi,per esempio, se superi una certa misura , è che difficilmente trovi una contenta di fare un po’ di Santa sodomia 😭

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Shhhhh un’attimo di silenzio... Devo concentrarmi! Non vorrei sbagliare la scelta 😎
[...]
Una via di mezzo non ne trovi? 😳 Questi non me gustano. Troppoooooooooooo 😮
Amore 💗 💗 💗 💗
Non ha che da chiedere 😄