5 anni fa
Io raggiungo l'orgasmo profondo anche con i normo dotati.
Riprendo la conversazione dell'altro 3d sul pavimento pelvico: saper stringere i muscoli della vagina permette di poter avvolgere anche peni più piccoli (sopra una certa dimensione certo).
Quelli troppo grandi a me fanno un po' paura... 😳
Riprendo la conversazione dell'altro 3d sul pavimento pelvico: saper stringere i muscoli della vagina permette di poter avvolgere anche peni più piccoli (sopra una certa dimensione certo).
Quelli troppo grandi a me fanno un po' paura... 😳
5 anni fa
A me non è mai successo di venire con due dita dentro...
per quanto riguarda il pavimento pelvico.. nel mio caso non funziona. Ciò che mi fa venire non è il momento in cui stringo il suo pene con i muscoli..
Mi fa venire la sensazione di totale pienezza che un pene piccolo non può darmi.
Stringendo i muscoli posso sentire la presenza del pene piccolo ma non mi fa godere minimamente.
per quanto riguarda il pavimento pelvico.. nel mio caso non funziona. Ciò che mi fa venire non è il momento in cui stringo il suo pene con i muscoli..
Mi fa venire la sensazione di totale pienezza che un pene piccolo non può darmi.
Stringendo i muscoli posso sentire la presenza del pene piccolo ma non mi fa godere minimamente.
5 anni fa
Questa é la premessa implicita di ogni interventoQuotato da bikerMI,Quotato da CpErotos,Io raggiungo l'orgasmo profondo anche con i normo dotati.
Riprendo la conversazione dell'altro 3d sul pavimento pelvico: saper stringere i muscoli della vagina permette di poter avvolgere anche peni più piccoli (sopra una certa di [...]
io penso che sia una cosa soggettiva e non oggettiva, quindi... il discorso si potrebbe anche chiudere qui.
Poi c'è anche il vecchio detto che dice "la strada giusta è sempre quella nel mezzo".
Di conseguenza, che ognuna scelga il propio partner in base alle SUE esigenze ;-)
@Lara: ti riferisci ai peni grandi o al resto?
5 anni fa
Alla fine sappiamo tutti che le dimensioni contano 🤷🏾♂️
5 anni fa
Non intendermi male... esempio un pene di 16cm contro uno di 9 farà sempre e comunque la differenzaQuotato da LaraNerone,"Tutti" no, ogniuno dice la sua. 🙂Quotato da Zionero157,Alla fine sappiamo tutti che le dimensioni contano 🤷🏾‍♂️
5 anni fa
da quel che vedo le palline e l'esercizio funzionano 😋Quotato da SwFr,Lara gli esercizi e l'uso delle palline servono a tonificare i muscoli esattamente come la ginnastica per i glutei serve a tonificare i glutei e, se la fai, non devi contrarre i muscoli per avere il culo sodo, lo è anche mentre dormi. [...]
Suggerimenti per tonificare il pisello ora? 😄
5 anni fa
Ogni tanto qualche buona notizia anche in forumQuotato da noisoliba,alla mia signora piace duro e che duri a lungo il mio e di 22cm a lei sta bene
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
5 anni fa
Ma infilarlo congelato poi non ti lascerà... fredda? 😄 O lo immergo nel succo d'amarena così puoi usarlo come ghiacciolo! 😋Quotato da PescaMelba,Non basta... funziona meglio l'alternanza caldo/freddo, come insegna il dr. Kneipp.
Quindi prima phoni, poi congeli, poi riphoni e infine ricongeli. Vedrai che piripacchio turgido! Altro che batacchio del campanile... dlin dlon dlannn!!! [...]
5 anni fa
Basta fare un trio con una brasiliana e una lappone 😋 🐷Quotato da PescaMelba,Non basta... funziona meglio l'alternanza caldo/freddo, come insegna il dr. Kneipp.
Quindi prima phoni, poi congeli, poi riphoni e infine ricongeli. Vedrai che piripacchio turgido! Altro che batacchio del campanile... dlin dlon dlannn!!! [...]
5 anni fa
Ma è fuorviante pensare all aspetto mentale
La realtà è che non tutti sono vavi o brave a scopare , non è scontata per niente questa cosa !
Un bel cazzo non ha mai dato fastidio ma poi ,senza scomodare la mente ci sono tantissime altre cose 😎
La realtà è che non tutti sono vavi o brave a scopare , non è scontata per niente questa cosa !
Un bel cazzo non ha mai dato fastidio ma poi ,senza scomodare la mente ci sono tantissime altre cose 😎
5 anni fa
Che donna 💋Quotato da SwFr,Sono d'accordo e credo valga anche il contrario, anche un uomo va preso a livello fisico e mentale. Questo è un gioco che noi facciamo in coppia cercando il più possibile la casualità e non ripetitività delle situazioni. Mi eccito ad eccitare, mi eccito ad entrare nella pancia e nella testa del "singolo" prima che nei pantaloni. Mi eccita farlo in coppia e "conquistare" il mio lui e l'altro uomo insieme e senza differenze e non mi interessa proprio niente di cosa troverò nei pantaloni del "singolo". Non è uno scopo, per me, fare sesso con un pisello grosso, ma farlo con quella persona in quel momento in quella situazione nella quale siamo arrivati tutti insieme con la stessa eccitazione. E' capitato con piselli grossi e piselli piccoli ma il piacere è sempre stato grande.Quotato da Fantasioso1979,Io penso che al di là delle misure e circonferenze; sia più opportuno sapere come saper usare il pene sia a livello fisico e mentale.... la donna va presa non solo fisicamente ma anche mentalmente.....il resto son numeri da giocare al lottoԍ [...]
Siamo d accordo chiaramente , ora che hai specificato che significa mentale va anche molto meglio onde evitare i soliti buontemponi che ci vengono a dire che ci vogliamo fidanzare negli incontri....
No, no è quello
5 anni fa
Quotato da SwFr,Sono d'accordo e credo valga anche il contrario, anche un uomo va preso a livello fisico e mentale. Questo è un gioco che noi facciamo in coppia cercando il più possibile la casualità e non ripetitività delle situazioni. Mi eccito ad eccitare, mi eccito ad entrare nella pancia e nella testa del "singolo" prima che nei pantaloni. Mi eccita farlo in coppia e "conquistare" il mio lui e l'altro uomo insieme e senza differenze e non mi interessa proprio niente di cosa troverò nei pantaloni del "singolo". Non è uno scopo, per me, fare sesso con un pisello grosso, ma farlo con quella persona in quel momento in quella situazione nella quale siamo arrivati tutti insieme con la stessa eccitazione. E' capitato con piselli grossi e piselli piccoli ma il piacere è sempre stato grande.Quotato da Fantasioso1979,Io penso che al di là delle misure e circonferenze; sia più opportuno sapere come saper usare il pene sia a livello fisico e mentale.... la donna va presa non solo fisicamente ma anche mentalmente.....il resto son numeri da giocare al lottoԍ [...]
Non avrei saputo dirlo meglio.
5 anni fa
Pensa che a me eccitano esattamente le stesse cose che hai benissimo descritto (nei confronti della coppia che incontriamo) tranne quel piccolo dettaglio che sono le dimensioni.Quotato da SwFr,Sono d'accordo e credo valga anche il contrario, anche un uomo va preso a livello fisico e mentale. Questo è un gioco che noi facciamo in coppia cercando il più possibile la casualità e non ripetitività delle situazioni. Mi eccito ad eccitare, mi eccito ad entrare nella pancia e nella testa del "singolo" prima che nei pantaloni. Mi eccita farlo in coppia e "conquistare" il mio lui e l'altro uomo insieme e senza differenze e non mi interessa proprio niente di cosa troverò nei pantaloni del "singolo". Non è uno scopo, per me, fare sesso con un pisello grosso, ma farlo con quella persona in quel momento in quella situazione nella quale siamo arrivati tutti insieme con la stessa eccitazione. E' capitato con piselli grossi e piselli piccoli ma il piacere è sempre stato grande.Quotato da Fantasioso1979,Io penso che al di là delle misure e circonferenze; sia più opportuno sapere come saper usare il pene sia a livello fisico e mentale.... la donna va presa non solo fisicamente ma anche mentalmente.....il resto son numeri da giocare al lotto? [...]
Si, mi interessano anche quelle perché nel 2019 posso e voglio godere come piace a me.
E dopo tutto quel bel feeling che si crea non voglio imbarazzarmi nel momento in cui vedo il suo pene non sapendo se fingere l?orgasmo o rovinare l?atmosfera creatasi prima con la mia totale impossibilità di godere a causa delle dimensioni inadeguate (per me). Perché? Perche? a 30 anni non sono più disposta ad accontentarmi e farmi andare bene certe cose.
5 anni fa
Il piacere sessuale è prevalentemente una questione psicologica e solo secondariamente una questione fisica.
Tocca fissare due basi: la scelta per le donne e per gli uomini ricade primariamente sul bel faccino e solo secondariamente prendono in considerazioni parametri quali le dimensioni, perché appunto il sesso è una questione psicologica e non meccanica.
Quando una ti dice che contano le dimensioni più o meno è come se ti dicesse che conta la personalità. Certo, conta, ma solo se sono soddisfatti prima determinati altri requisiti.
Le dimensioni contano per le donne più o meno quanto un seno grosso conta per gli uomini.
Se una donna ha belle tettone è una cosa positiva, ma se non ce l'ha ed è gnocca ci va bene lo stesso.
I parametri sono quelli... 😄 😎
Tocca fissare due basi: la scelta per le donne e per gli uomini ricade primariamente sul bel faccino e solo secondariamente prendono in considerazioni parametri quali le dimensioni, perché appunto il sesso è una questione psicologica e non meccanica.
Quando una ti dice che contano le dimensioni più o meno è come se ti dicesse che conta la personalità. Certo, conta, ma solo se sono soddisfatti prima determinati altri requisiti.
Le dimensioni contano per le donne più o meno quanto un seno grosso conta per gli uomini.
Se una donna ha belle tettone è una cosa positiva, ma se non ce l'ha ed è gnocca ci va bene lo stesso.
I parametri sono quelli... 😄 😎
5 anni fa
No, non penso sia questione di età. Penso che sia questione di gusti.Quotato da SwFr,Black non credo sia questione di età, io sono molto più grande di te e mi "accontento" con soddisfazione. Per te il grosso è importante a prescindere per me,in quelle situazioni, assolutamente no. [...]
Anche perché quando ero giovanissima mi sono fatta andare bene più volte certe cose. Ora non più. Ho imparato a difendere ciò che mi piace e non scendere a compromessi pur di non risultare sgarbata. Ora rifiuterei senza problemi le dimensioni scarse anche se si è creato prima un bel feeling. Il mio benessere è l?unica cosa che conta quindi sono diventata molto assertiva a letto.
5 anni fa
Mi sa che ne sai qualcosa 😇Quotato da Dynamo,il pisello grosso può aiutarti, ma può anche crearti dei problemi... tante cose sono più complicate e non per tutti, sesso anale, sesso orale, i profilattici a volte diventano un problema...
(sì, ho dato una sbirciatina)
5 anni fa
Sfacciata 😮Quotato da LaraNerone,Mi odierà qualcuno ma io condivido tutto quello che hai scritto. 😄Quotato da alessiocince,Il piacere sessuale è prevalentemente una questione psicologica e solo secondariamente una questione fisica.
Tocca fissare due basi: la scelta per le donne e per gli uomini ricade primariamente sul bel faccino e solo secondariamente prendono in cons [...]
5 anni fa
Beh, ci mancherebbe. Un grosso pisello non fa primavera.Quotato da Dynamo,Grazie per la sbirciatina.. 🙂Quotato da CpErotos,Mi sa che ne sai qualcosa 😇Quotato da Dynamo,il pisello grosso può aiutarti, ma può anche crearti dei problemi... tante cose sono più complicate e non per tutti, sesso anale, sesso orale, i profilattici a volte diventano un problema...
(sì, ho dato una sbirciatina)
Ma non mi sono mai sentito migliore degli altri...
😄
5 anni fa
io non capisco una cosa: perché ogni volta che una donna dice che le dimensioni contano e che gode di più con un uccello lungo e soprattutto largo, subito 8282mila persone devono far questione?
da "eh, ma dipende da come lo usa" a "eh, ma dipende dalla posizione soprattutto se saturno è entrato in urano da poco altrimenti no, anche uno da 5 centimetri fa il suo dovere" è tutto un fiorire di ipotesi e soprattutto di spade (o spadini) che si ergono a difesa degli ipodotati.
uomini: avete mai avuro una vagina? no. e allora non potete sapere.
donne, avete mai avuto la vagina di quella che dice che predilige gli uccelli ben dimensionati? no. e allora pure voi non potete sapere.
fatevene una ragione: c'è un largo numero di signore, fra cui la sottoscritta, che a un pisellino primavera di 15 cm magrolino, preferisce 20 cm di calibro notevole.
rassegnatevi.
da "eh, ma dipende da come lo usa" a "eh, ma dipende dalla posizione soprattutto se saturno è entrato in urano da poco altrimenti no, anche uno da 5 centimetri fa il suo dovere" è tutto un fiorire di ipotesi e soprattutto di spade (o spadini) che si ergono a difesa degli ipodotati.
uomini: avete mai avuro una vagina? no. e allora non potete sapere.
donne, avete mai avuto la vagina di quella che dice che predilige gli uccelli ben dimensionati? no. e allora pure voi non potete sapere.
fatevene una ragione: c'è un largo numero di signore, fra cui la sottoscritta, che a un pisellino primavera di 15 cm magrolino, preferisce 20 cm di calibro notevole.
rassegnatevi.