Grosso e Piccolo

175 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 24.02.2019 -
Nel mezzo c è la virtù 💋

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ecco la giuda dettagliata per le meno sfacciate e/o per quando si è nei luoghi pubblici:

1.Potrebbe avere un pene piccolo se rifugge le battute a sfondo sessuale, arrosisce violentemente e cambia discorso, anche in contesti amicali e non necessa [...] eccetera eccetera...
Mica vero. E poi anche qui la dimensione del polso è relativa. per qualcuno è sottile, per qualcun altro è grosso. Idem per le protuberanze nelle mutande. Le capacità di espansione sono soggettive. C'è chi a riposo ce l'ha minuscolo ma se lo ecciti diventa equino e chi mostra a riposo una misura media e quella resta anche dopo. 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Pablopd,
Ecco la giuda dettagliata per le meno sfacciate e/o per quando si è nei luoghi pubblici:

1.Potrebbe avere un pene piccolo se rifugge le battute a sfondo sessuale, arrosisce violentemente e cambia discorso, anche in contesti amicali e non necessa [...] eccetera eccetera...
Mica vero. E poi anche qui la dimensione del polso è relativa. per qualcuno è sottile, per qualcun altro è grosso. Idem per le protuberanze nelle mutande. Le capacità di espansione sono soggettive. C'è chi a riposo ce l'ha minuscolo ma se lo ecciti diventa equino e chi mostra a riposo una misura media e quella resta anche dopo. 😄
Spiegalo a chi ti ascolta e vuole capire. 😎
Con Black non discuto, contribuisco solo al dibattito portando esperienze dirette. Se a lei piacciono i cavalli di coppia, buon per lei. 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Pablopd,

La guida non l’ho mica scritta io. È disponibile sul web 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Lara Adesso non voglio postare foto del lui black “equino” visto che la coppia in questione si è cancellata tempo fa e con la cancellazione è sparito pure il feed... ma li abbiamo trovati appena iscritti.
Chi cerca trova.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Sono la lei di coppia e non trovo alcun pregio nei peni piccoli. Non li sento. Non mi piacciono esteticamente. Non mi fanno godere.
Esteticamente rendono il fisico maschile meno lineare, meno virile.
E non importa come viene usato.. uno dotato anche [...]
sei una grande . Pane al pane ...vino al vino

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Shhhhh un’attimo di silenzio... Devo concentrarmi! Non vorrei sbagliare la scelta 😎
[...]
😂

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Pablopd,

La guida non l’ho mica scritta io. È disponibile sul web 😄 😄 😄
Disponibile sul web? 😄 😄 😄 Di solito chi scrive certe guide ce l'ha piccolo o ha il polso grosso 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io prima di rompermi il cazzo di leggere sempre le stesse cose non stavo messo male ...vale se misuro tutti e due i mozziconi ? 😄 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da SwFr,
Cerco di riformulare la domanda iniziale. Un pisello grande porta sempre alla soddisfazione indipendentemente da come viene usato? Al contrario uno piccolo vi lascia sempre indifferenti? Personalmente credo non sia così. Qualcuna è d'accordo [...]
Per ora sono sempre stata soddisfatta dal maschio dotato però c’è anche da dire che nessuno durava 2 minuti. Avevano una buona durata e nessun problema a letto.
Con quelli piccoli non ho mai avuto neanche un solo orgasmo.. indipendentemente dalla prestazione.
E in più anche al livello mentale era una tortura sentire poco o niente...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Scusatemi ragazze/i, ma non vi sembra ora di finirla? Suggerisco a Tutte/i di collaudare piu' maschi possibile e stendere una relazione conclusiva...... 🙂 😋 💋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Allora… sarà dura (per rimanere in tema 😄) dire cose che non si siano già dette in questo tread o in altri: ognuno ha i suoi canoni in fatto di estetica, chi non vuole gente senza capelli o barba, bassi, magri, etc... e chi il contrario. Quindi giustamente ognuno può fare la propria scelta, uomo o donna. E noi tutti siamo qui a metterci sul mercato e comunque a cercare ciò che piace. E poi mi viene un pò da ridere su questa cosa del saperlo usare… è come quando a scuola ti dicono… devi imparare il metodo di studio… io devo ancora capirlo ora… però mi sono laureato lo stesso a 22 anni. E termino dicendo… il prendere mentalmente è comunque connesso ad un aspetto fisico (seppur minimo) dell'altra persona che comunque ci piace. Un abbraccio a tutti 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Quotato da Singleraffinato,
Allora… sarà dura (per rimanere in tema 😄) dire cose che non si siano già dette in questo tread o in altri: ognuno ha i suoi canoni in fatto di estetica, chi non vuole gente senza capelli o barba, bassi, magri, etc... e chi il contrario. Quindi giu [...]
APPROVO TOTALMENTE, BRAVO. E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Oh ma lo avete visto il polso di bull 66
Roba da fare impallidire rocco

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Oh ma lo avete visto il polso di bull 66
Roba da fare impallidire rocco
E un'illusione ottica 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Singleraffinato,
Allora… sarà dura (per rimanere in tema 😄) dire cose che non si siano già dette in questo tread o in altri: ognuno ha i suoi canoni in fatto di estetica, chi non vuole gente senza capelli o barba, bassi, magri, etc... e chi il contrario. Quindi giu [...]
Applausi
Capisco anche il contesto in cui ci troviamo… però come al solito mi viene da pensare… che siamo in Italia, nel Nord Europa per esempio giocano con molta più naturalezza… qui è quasi sempre un pavoneggiarsi su ogni cosa e ribadire concetti già detti innumerevoli volte. Se abbiamo il tempo per stare qui a cazzeggiare (io compreso) è perché forse non abbiamo altri problemi dal lavoro alla salute nostra o di qualcuno a noi vicino… ricordiamoci solo che le dimensioni, l'altezza, i capelli… non sono nostre colpe… bensì è merito/colpa della natura…

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Natura che a volte è matrigna...

Chiaro che non possiamo addebitare o addebitarci una colpa per l'aspetto fisico o la dimensione del pene, ma non toglie che sia un fattore discriminante come statura, viso, spalle, natiche, gambe, e così via.

Ciò non toglie che l'immaginario femminile e maschile è stimolato di più dal pene grande. Poi nella pratica si trova di tutto, ma non tutto piace.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Io sinceramente non parlo di superficialità in quanto dipende dal contesto e da ciò che giustamente si cerca... anche io a calcetto se potevo sceglievo i più forti quando dovevo fare un torneo indipendentemente dalla simpatia, però sicuramente potevo non andarci a cena o comunque parlare di massimi sistemi 😅😅. Cercherei di scindere la vita di tutti i giorni dalla trasgressione del momento. Ribadisco solo che se siamo qui... è perché non abbiamo "grossi" problemi... ed in questo caso è meglio siano piccoli 😂😂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da MelissaADM,
Scusa se mi permetto, ma dopo 11 pagine c'è anche bisogno di riformulare la domanda?
Ognuna scelga il pipino che preferisce.
ma come tu di solito non giri con il metro da sarta? 😮 😮 😎 😎
un pene dotato si vede senza misurare 😮 😮 😮

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Non raccontiamoci frottole, di sola meccanica non gode nessuna donna: puoi avere il pisello largo come una trivellatrice per gallerie, ma se lo usi come se stessi scavando un tunnel stai fresco a fare zum Zum e sperare di fare godere una donna... Il come si usa va a braccetto al 50% con le dimensioni (e personalmente scenderei al 40-60, penso che le dimensioni siano sopravvalutate, ma lo dico solo perché sono invidioso perché non raggiungo la seconda X al mio personale bamboo 😭😭😭😭 ).