Grosso e Piccolo

172 interventi
5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@dynamo una modella no ma una donna con vestitino corto leggero e scollato un po' di primavera la fa...

@ssbbw: si fa per fare due chiacchiere su un argomento nuovo e mai affrontato. il sesso degli angeli non interessava a nessuno...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Quotato da SwFr,
Quotato da alessiocince,
Il piacere sessuale è prevalentemente una questione psicologica e solo secondariamente una questione fisica.[...]
E' proprio questo il punto. La trasgressione per me è psicologica e non fisica, il fisico segue un piacere che nasce altrove e non è influenzato dal pisello.
Sante parole, mi pare si stia parlando del sesso degli angeli.... 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Dynamo Modo giusto di giocare?
Stai scherzando?
Sarò libera di scegliere il modo giusto PER ME?
O devo adeguarmi ai cazzi mini solo perché la mia scelta potrebbe ferire l’ego di qualcuno?
In qualità di donna sono costretta a “subire” o sono libera di SCEGLIERE?
Mi sembra che per qualcuno la mente aperta si chiuda laddove una donna si mostra molto openminded. Allora si parte con i soliti luoghi comuni per sminuire il diritto di scelta e farci credere che se ci piace grosso allora abbiamo un grave handicap ( parole usate in questo thread da un uomo).
Sembra che dobbiamo essere grate e felici vedendo qualsiasi pisello. E ce lo dicono gli stessi uomini che potendo scegliere tra Adriana Lima e la Litizzetto non esiterebbero un solo secondo a scegliere la prima. Salvo poi farci la morale perché “ciò che conta è dentro e non fuori”...
Ma io adoro i minidotati! Adoro parlare con loro, ridere con loro, farmi fare i capelli da loro. Le loro dimensioni non gli tolgono niente al livello umano.
Ma sarò libera di non invitarli nel mio letto?
Perché se voglio godere HO BISOGNO di un bel pene grosso.
Punto.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
È stato spiegato più volte (1627272771 volte per essere precisi)
che cercando le dimensioni non cerchiamo solo quelle. Cerchiamo tutto il feeling mentale che cercano le altre donne con l?unica differenza... lo vogliamo grosso. 😎 😄
(Mi riferisco alle ragazze a cui non piacciono i normodotati)

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da SwFr,
Bene alla fine di questa lunghissima discussione ho capito che qualche donna, nella propria ricerca di trasgressione, lo vuole grosso, qualcuna medio, nessuna piccolo. Nessuna condivide il fatto che in una situazione trasgressiva, appagate tutte le [...]
sospetto sia perché tu sai di cosa parli, altri probabilmente meno 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Lontan da me discutete sui gusti , solamente mi incuriosiva una cosa , come fate a sapere se uno sconosciuto ce l'ha grosso o piccolo ?
Ci sono segni particolari? Che ne so , la camminata , la pettinatura , la sua macchina ? 😮

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Dimentichi il cane. Scappare a gambe levate da chi ha un rottweiler. E non per il rottweiler.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Quotato da SwFr,
Bene alla fine di questa lunghissima discussione ho capito che qualche donna, nella propria ricerca di trasgressione, lo vuole grosso, qualcuna medio, nessuna piccolo. Nessuna condivide il fatto che in una situazione trasgressiva, appagate tutte le [...]
Evviva!!! Approvo totalmente, perche' devi fare beneficenza e soffrire? 0

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Lontan da me discutete sui gusti , solamente mi incuriosiva una cosa , come fate a sapere se uno sconosciuto ce l'ha grosso o piccolo ?
Ci sono segni particolari? Che ne so , la camminata , la pettinatura , la sua macchina ? 😮 [...]
“Senti una cosina, me lo fai vedere?”
Si si lo so sono estremamente sfacciata.
Si, l’ho fatto veramente.

Oppure un metodo più tradizionale cioè il passaparola 😄

Grazie a Dio ora c’è questo sito!! Possiamo saperlo prima!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Ho capito una cosa....che, come per ogni social, una virgola diventa una montagna e tutti cazzeggiano e, nel migliore dei casi, vogliono avere ragione...costi quel che costi....

Lo volete un consiglio!!??
Se appaga il vostro io, restate ognuno della Vostra idea....e cosi' sia!!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Henry_Dante,
Ci sono segni particolari? Che ne so , la camminata , la pettinatura , la sua macchina ? 😮 [...]
“Senti una cosina, me lo fai vedere?”
Si si lo so sono estremamente sfacciata.
Si, l’ho fatto veramente.

Oppure un metodo più tradizionale cioè il passaparola 😄

Grazie a Dio ora c’è questo sito!! Possiamo saperlo prima!
Ma sei veramente tremenda! 😮
Anche se in sostanza fai bene , se è cosi importante per te e giusto che non perdi e non fai perdere tempo 😄
Ma ...in luogo pubblico , ad esempio alla fila in posta , come fai? 😮

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ecco la giuda dettagliata per le meno sfacciate e/o per quando si è nei luoghi pubblici:

1.Potrebbe avere un pene piccolo se rifugge le battute a sfondo sessuale, arrosisce violentemente e cambia discorso, anche in contesti amicali e non necessariamente di corteggiamento

2. Potrebbe avere il pene piccolo se la sua struttura fisica è particolarmente gracile ovvero se la sua ossatura è tutt'altro che possente.

3.Guardategli i polsi, un polso robusto è un ottimo indicatore
Lasciate invece perdere i confronti e i parallelismi tra altezza, naso etc. e l'organo sessuale. Sono tutte bufale
4. Potrebbe avere il pene piccolo se, ad un contatto un po' più ravvicinato (mentre ballate, mentre vi abbracciate o baciate etc.), non avvertite particolari sensazioni di movimento, protuberanze e rigonfiamenti in quella zona

5. Vederlo in costume (ma solo se porta il modello slip) o in tuta da ginnastica potrebbe aiutare molto

5 anni fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 17.11.2018 -
Quotato da LaraNerone,
Diciamo che un pene normale che sia duro e duri quanto basta, va benissimo per me. 😇
Lara
Mia moglie dice che è troppo duro e dura molto, a lei piace grosso lungo e morbido.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

Ragazzi mettetevi l'anima in pace , qua ci sono studi di settore e test precisi al millimetro ,e mo so cazzi nostri 😒 😭 😭
P.s. Ma come morbido? E come si fa ad ammorbidire ? 😮

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Singol2018,
Quotato da LaraNerone,
Diciamo che un pene normale che sia duro e duri quanto basta, va benissimo per me. 😇
Lara
Mia moglie dice che è troppo duro e dura molto, a lei piace grosso lungo e morbido.
grosso, lungo e morbido...
Praticamente un panino 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Praticamente sto povero cristo per avvicinarvi con romantiche intenzioni deve presentarsi in mutande a torso nudo e farvi misurare i polsi mentre racconta barzellette spinte 😮
Che ostica vita quella del singolo 😒 😭 😭

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Henry Però sai che io mi diverto a cercare di scoprire le misure dei vip? 😄
A volte li paparazzano in mutande e si può valutare la merce. Tipo Mahmood è superdotato, a quanto pare Vacchi anche.
Ho scoperto anche alcune dimensioni XXL di maschietti insospettabili tipo un noto politico...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uhmm la Russa? 😮

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Mi l'ai lúng.......mi l'ai pi' lúng....o pì grós...... 😋 🙂

5 anni fa
Singolo