Grosso e Piccolo

175 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Singleraffinato,
Io sinceramente non parlo di superficialità in quanto dipende dal contesto e da ciò che giustamente si cerca... anche io a calcetto se potevo sceglievo i più forti quando dovevo fare un torneo indipendentemente dalla simpatia, però sicuramente potevo [...]
Se se ...che ne sappiamo che combinate negli spogliatoi .... 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
😂😂 io sinceramente facevo la doccia veloce perché i miei compagni erano tutti dotati dai 20 me in su e con 17 di circonferenza come minimo 🤓🤓... se continuo a leggere questo post prima o poi me lo misuro anche io 😂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non mi sembra di aver mai detto o letto che conti solo il pene... o almeno non l?ha mai detto nessuna donna.
Non penso sia difficile capire che la personalità sia fondamentale. Ma la personalità non sostituisce le dimensioni come le dimensioni non sostituiscono la personalità.
Si possono avere ENTRAMBE le qualità!

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
io penso che ad ognuno il suo gusto e la sua voglia di piacere e piacersi .... il resto è accademia 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Non raccontiamoci frottole, di sola meccanica non gode nessuna donna: puoi avere il pisello largo come una trivellatrice per gallerie, ma se lo usi come se stessi scavando un tunnel stai fresco a fare zum Zum e sperare di fare godere una donna... Il [...]
Ma dai? E pensa che io adoro “zum zum” 😎
Nulla mi fa godere come le spinte decise, veloci e profonde.
Ecco... quando si parla a nome delle donne come se si sapesse tutto di ciò che ognuna di noi preferisce, si rischia di fare certe figure...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
😂😂 io sinceramente facevo la doccia veloce perché i miei compagni erano tutti dotati dai 20 me in su e con 17 di circonferenza come minimo 🤓🤓... se continuo a leggere questo post prima o poi me lo misur [...]
Ah ah ah non lo fare 😮

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da alessiocince,
Non raccontiamoci frottole, di sola meccanica non gode nessuna donna: puoi avere il pisello largo come una trivellatrice per gallerie, ma se lo usi come se stessi scavando un tunnel stai fresco a fare zum Zum e sperare di fare godere una donna... Il [...]
Ma dai? E pensa che io adoro “zum zum” 😎
Nulla mi fa godere come le spinte decise, veloci e profonde.
Ecco... quando si parla a nome delle donne come se si sapesse tutto di ciò che ognuna di noi preferisce, si rischia di fare certe figure...
Ho detto 40-60 ma sono idee personali, si chiacchiera... Non sentirti chiamata in causa: pensa che in questo stesso thread e in altri, ci sono state donne che hanno scritto di avere un certo timore davanti dimensioni equine da trivella industriale. Il notaio ha già segnato che tu preferisci altro (verbalizzato). Ad ognuna il suo ed è giusto così... Sta a me selezionare quella adatta e viceversa 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da mishaemasha,
😂😂 io sinceramente facevo la doccia veloce perché i miei compagni erano tutti dotati dai 20 me in su e con 17 di circonferenza come minimo 🤓🤓... se continuo a leggere questo post prima o poi me lo misur [...]
Ah ah ah non lo fare 😮
Ma no 🙂 🙂 anche perché penso che molti sbaglino a misurarlo ed alcuni fanno deroghe al fatto che li cerchino dai 23 cm in su 🙂 🙂 io preferisco non sapere quanto è alto il mio piccolo amico 🙂 🙂

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
hai una vagina?
ecco, a certe domande potrai risponere solo dopo che avrai provato ad avere una vagina.
diversamente, astieniti.
e se proprio vuoi saperlo, il solo movimento meccanico di un uccello ben dimensionato, lungo il giusto (attorno ai 22 cm) e bello largo, è sufficiente per procurare brividi lungo il corpo, sussulti di godimento, squirting, orgasmo.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 10.09.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da SwFr,
Quotato da Fantasioso1979,
Io penso che al di là delle misure e circonferenze; sia più opportuno sapere come saper usare il pene sia a livello fisico e mentale.... la donna va presa non solo fisicamente ma anche mentalmente.....il resto son numeri da giocare al lottoԍ [...]
Sono d'accordo e credo valga anche il contrario, anche un uomo va preso a livello fisico e mentale. Questo è un gioco che noi facciamo in coppia cercando il più possibile la casualità e non ripetitività delle situazioni. Mi eccito ad eccitare, mi eccito ad entrare nella pancia e nella testa del "singolo" prima che nei pantaloni. Mi eccita farlo in coppia e "conquistare" il mio lui e l'altro uomo insieme e senza differenze e non mi interessa proprio niente di cosa troverò nei pantaloni del "singolo". Non è uno scopo, per me, fare sesso con un pisello grosso, ma farlo con quella persona in quel momento in quella situazione nella quale siamo arrivati tutti insieme con la stessa eccitazione. E' capitato con piselli grossi e piselli piccoli ma il piacere è sempre stato grande.
Che donna 💋
Siamo d accordo chiaramente , ora che hai specificato che significa mentale va anche molto meglio onde evitare i soliti buontemponi che ci vengono a dire che ci vogliamo fidanzare negli incontri....
No, no è quello
💗 💗

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
[quote=dewpoint]@ssbbw69, lui non ha la vagina,ma tu non se l'unica a esserne dotata.Se per te sotto i 22 nessuna gode solo con l'uccello,va bene,ma non è una certezza valida per tutte.[/quote

Consideriamo che i 22 cm (misurati giusti) sono una piccola parte della popolazione maschile, vuol dire che tutte le loro donne si battono sui denti? ma fàcitemi o' piacere !!

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da dewpoint,
@ssbbw69, lui non ha la vagina,ma tu non se l'unica a esserne dotata.Se per te sotto i 22 nessuna gode solo con l'uccello,va bene,ma non è una certezza valida per tutte.
ogni donna gode a modo suo ma un uomo che pretende di sapere come gode una donna è vagamente ridicolo.
e poi non ciurlare nel manico, tesoro. non ho detto che sotto i 22 non godi.
ma 22 is megl che 15.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lukax38,
Mah, secondo me la regola è semplice.
Se dice che ce l'hai piccolo glielo infili su Rai2
Se ancora non da risultati: è vero ce l'hai piccolo.
😋 😋 😋
E se invece ti risponde :
Fossi matta!
Ce lo hai bello grosso ma in quel caso ...non ne sei poi così felice 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma non sarebbe bello che una dicesse :
Ragazzi a me piacciono grossi ,senza che chi ce lo ha normale gli fai venire voglia di suicidarsi ?

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Veramente un thread del cazzo.... 🙂 🙂 🙂 🙂

Io scrivo un post dove oltre le dimensioni cito anche altre caratteristiche fisiche, e mi si cita dicendo che il solo pene non basta.

Signori tutti, lo davo per scontato. Anche perché scusate prima di arrivare a misurarlo (come lascio libertà di pensiero) si saranno valutate tante altre cose, a meno che non si sia a Cap d'Agde.

A partire da quel minimo di educazione che ci dovrebbe talvolta distinguere dal mondo animale.

Che poi statisticamente grosso piaccia più che piccolo vorrei capire chi lo mette in discussione.

Con tutte le eccezioni del caso, ovviamente.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Grazie Francy, scusami tanto per aver male interpretato. 💗

Mi ha dato comunque spazio per giocare un po' ancora sul tema.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da alessiocince,
hai una vagina?
ecco, a certe domande potrai risponere solo dopo che avrai provato ad avere una vagina.
diversamente, astieniti.
e se proprio vuoi saperlo, il solo movimento meccanico di un uccello ben dimensionato, lungo il giusto (attorno ai 22 cm) e bello largo, è sufficiente per procurare brividi lungo il corpo, sussulti di godimento, squirting, orgasmo.
Pregasi leggere risposta sopra... 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Ma non sarebbe bello che una dicesse :
Ragazzi a me piacciono grossi ,senza che chi ce lo ha normale gli fai venire voglia di suicidarsi ?
E quali frasi avrebbero questo “potere”? Perché non mi sembra che qualcuno abbia espresso giudizi pesanti riguardo maschi poco dotati. Semplicemente si evita di incontrarli proprio per evitare situazioni sgradevoli per entrambi.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da SwFr,
ahahah zum zum, twist and shout ma anche against all odds e imagine 😋
in certi casi qui meglio The Sound of Silence 😄

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -