Mi vuol vedere inculato

124 interventi
5 anni fa
Coppia
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2018 -
Potete usare uno strap-on, come facciamo noi.. 😇

5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Una situazione simile in due occasioni siamo riusciti a realizzarla... 🙂

5 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
Mi è capitato spesso di sbattere qualche marito per la gioia della moglie....per l’eccitazione di una donna questo ed altro !

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da Mistressedoggy,
Potete usare uno strap-on, come facciamo noi.. 😇
Che poi essere scopato da una donna , è una cosa ineguagliabile , e bellissima 😋

5 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 07.02.2016 -
Beh a me piace molto prenderlo... .ma mi è sempre capitato senza di lei. Ora lei ha espresso lo stesso desiderio e stiamo organizzando di fare una bella serata ... non vedo l'ora

5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da CpTrento43,
Beh a me piace molto prenderlo... .ma mi è sempre capitato senza di lei. Ora lei ha espresso lo stesso desiderio e stiamo organizzando di fare una bella serata ... non vedo l'ora
caspita una bella situazione

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da OandA,
buonasera,
leggiamo di questa voglia..
sarebbe importante determinare se l'essere inchiappettato da un uomo, nella dura realta' dei fatti, potrebbe esser di gradimento al lui di coppia!
dando per scontata la fantasia della Lei, [...]
Sicuramente. Qui come nella vita di tutti i giorni, uno che te lo vuole stampare nel di dietro, si trova sempre. 😎

5 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
...io lo “stampo” di dietro al lui solo ed esclusivamente se prima (o dopo) lo posso “stampare” alla lei 😎 🐷 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da facchese,
...io lo “stampo” di dietro al lui solo ed esclusivamente se prima (o dopo) lo posso “stampare” alla lei 😎 🐷 😋
Quel che si dice:
"Due piccioni con la tua fava". 😄

5 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 07.02.2016 -
Quotato da facchese,
..... sarebbe un piacere hahaha

5 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 07.02.2016 -
Quotato da DaniCp,
Anche ad Aurora piace molto vedermi inculato😊😊😊
mmmmmm ragazzi che siamo vicini hahahah

5 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
Certo per mettercelo non è un problema....ma anche alle signore però!

5 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
....anche per l’altra signora però ci sarà una bella doppia

5 anni fa
Coppia
estero, Afghanistan
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2018 -
Quotato da esperienzasoft,
Da quando io e mia moglie abbiamo preso a confessarci le fantasie, il nostro rapporto si è arricchito di esperienze e sensazioni impensabili. Se prima ero io il trascinatore, adesso lei è una Ferrari in corsa e fatico a starle dietro. La sua ustima f [...]
avoglia anche noi il bello è che ora mi piace da morire .

5 anni fa
Coppia
estero, Afghanistan
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2018 -
Quotato da coppia69cam,
Da quando io e mia moglie abbiamo preso a confessarci le fantasie, il nostro rapporto si è arricchito di esperienze e sensazioni impensabili. Se prima ero io il trascinatore, adesso lei è una Ferrari in corsa e fatico a starle dietro. La sua ustima f [...]
avoglia anche noi il bello è che ora mi piace da morire .
Proprio questo temevo di leggere 🤣
Potresti farmi capire come sei riuscito a lasciarti andare e... com'è dopo?
Lingua ,dito, vibra con preservativi e ben lubrificato e per me è diventata una goduria da matti poi un giorno in spiaggia un ragazzo si è messo nudo lo abbiamo seguito in acqua mi ha scoperto avanti a mia moglie lei ha sentito che mi è diventato grande e duro come mai prima e mentre lui penetra me io penetrano lei. Ora ma ricordando solo lei penetra me. Prova prova prova.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
esperienza fatta e sopratutto molto piacevole, lei si divertiva come una matta quando venivo schiaffeggiato sulle chiappe durante la pecorina, di solito lo faccio io........, da ripetere.

5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da Girasoli7576,
esperienza fatta e sopratutto molto piacevole, lei si divertiva come una matta quando venivo schiaffeggiato sulle chiappe durante la pecorina, di solito lo faccio io........, da ripetere.
Mamma mia ma primalubrificazione???

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da GangbangBologna,
Quotato da Girasoli7576,
lei è molto brava con lo strap-on, come da foto della nostra pagina 🐷 🐷

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da Girasoli7576,
Quotato da GangbangBologna,
Quotato da Girasoli7576,
lei è molto brava con lo strap-on, come da foto della nostra pagina 🐷 🐷
Proprio quella foto mi ha messo addosso una paura terribile 🤣 quasi quasi preferirei un pene vero viste le dimensioni medie mostrate dagli utenti di questo sito 🤣
daiiiii, la prima volta spinge solo un pò 😎 😎 😎 😎

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Leggo di sensi di colpa dopo il fatto! Può anche essere vero, ma avendo fatto sesso con un'altro uomo davanti alle rispettive donne consenzienti, che senso di colpa dovrei avere, se è piaciuto a tutti?
Pier