5 anni fa
Mia moglie è con i paraocchi... se le dicessi che mi piace essere inculato immagino come la prenderebbe. 🐷
5 anni fa
alla fine ti posso dire "non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace" e per noi è stata e sarà una cosa piacevole e piccante da inserire ogni tanto nei giochi.Quotato da esperienzasoft,Come ho già scritto, la sfera trasgressiva della nostra vita è assolutamente riservata, non sentiamo né la necessità né il dovere di condividerla con chi fa parte della nostra vita quotidiana, per cui è escluso il problema che suggerisci tu nell'ultima riga. Se invece fosse qualcuno di A69 a giudicarmi (male), ebbene me ne farò carico solo se tale persona si dimostra intelligente, capace, aperta e coerente, tutte le altre persone che parlano male lo fanno perché son colme di cattiveria a tal punto che gli fuoriesce dal troppopieno, la bocca appunto 😂Quotato da Spiritiliberi7476,Mah francamente leggendo i post più vecchi ci sembra che qualche pregiudizio qualcuno se lo sia fatto... 🙂 🙂in ogni caso non siamo qui per alimentare la questione, o scontrarsi con qualcuno per carità.In merito all'argomento pensiamo che [...]
Per quanto riguarda l'esperienza che solletica la fantasia di mia moglie e stuzzica il mio desiderio, non ho ancora letto di suggerimenti e consigli che non trascendono dall'intolleranza, che non è assolutamente l'argomento della discussione, non è il problema, il fatto stesso che continuate a tirarla in ballo dice molto del vostro pensiero...
5 anni fa
Quotato da esperienzasoft,Come ho già scritto, la sfera trasgressiva della nostra vita è assolutamente riservata, non sentiamo né la necessità né il dovere di condividerla con chi fa parte della nostra vita quotidiana, per cui è escluso il problema che suggerisci tu nell'ultima riga. Se invece fosse qualcuno di A69 a giudicarmi (male), ebbene me ne farò carico solo se tale persona si dimostra intelligente, capace, aperta e coerente, tutte le altre persone che parlano male lo fanno perché son colme di cattiveria a tal punto che gli fuoriesce dal troppopieno, la bocca appunto 😂Quotato da Spiritiliberi7476,Mah francamente leggendo i post più vecchi ci sembra che qualche pregiudizio qualcuno se lo sia fatto... 🙂 🙂in ogni caso non siamo qui per alimentare la questione, o scontrarsi con qualcuno per carità.In merito all'argomento pensiamo che [...]
Per quanto riguarda l'esperienza che solletica la fantasia di mia moglie e stuzzica il mio desiderio, non ho ancora letto di suggerimenti e consigli che non trascendono dall'intolleranza, che non è assolutamente l'argomento della discussione, non è il problema, il fatto stesso che continuate a tirarla in ballo dice molto del vostro pensiero...
5 anni fa
Ok, facci sapere com’è stato 🐷Quotato da esperienzasoft,Visto che si torna all'argomento di questa discussione, intervengo nuovamente.
Cp88888 non l'hai centrato in pieno. Io non ho mai scritto che farei una cosa (nel caso specifico ricevere un pene nel mio culetto) contro voglia e solo [...]
5 anni fa
vedrai che ti piacerà e diventerà una bella variante da inserire nei vostri giochi. Tienici aggiornati.Quotato da esperienzasoft,Abbiamo già deciso che devo accontentarla? 😅 Ma si dai, il pensiero si è ormai insinuato e si fa strada attraverso i miei ricettori del piacere... basta che me lo sussurra nell'orecchio e mi sfiora il forellino che rischio l'orgasmo istantaneo ahimè 😂Quotato da Cp88888,Ok, facci sapere com’è stato 🐷Quotato da esperienzasoft,Visto che si torna all'argomento di questa discussione, intervengo nuovamente.
Cp88888 non l'hai centrato in pieno. Io non ho mai scritto che farei una cosa (nel caso specifico ricevere un pene nel mio culetto) contro voglia e solo [...]
5 anni fa
Avevi già deciso prima di aprire questa discussioneQuotato da esperienzasoft,Abbiamo già deciso che devo accontentarla? 😅 Ma si dai, il pensiero si è ormai insinuato e si fa strada attraverso i miei ricettori del piacere... basta che me lo sussurra nell'orecchio e mi sfiora il forellino che rischio l'orgasmo istantaneo ahimè 😂Quotato da Cp88888,Ok, facci sapere com’è stato 🐷Quotato da esperienzasoft,Visto che si torna all'argomento di questa discussione, intervengo nuovamente.
5 anni fa
Quotato da DaniCp,Più volte lo abbiamo fatto con lo strapon ma ti posso assicurare che vederlo a pecora inculato da un altro maschio è decisamente più eccitante . Amo vederlo godere in tutti i modi .Poi eh non è da tutti . Non tutti sono bisex . Però ho piacere che c [...]
ben con lonstapon è bello ma la sensazione di un pezzo di carne viva che ti si infila lentamente da dietro e che senti pulsare r muoversi è davvero stupenda... ... a ne piace moltissimo....Quotato da FaberBo,i problemi nascono se non ti accetti x come sei, quindi se non sei convinto e non lo desideri lascia perdere a prescindere. Non tutti sono bisex o pansex, o lo sei o non lo sei.Quotato da esperienzasoft,Quindi dici che non c'è, subito dopo, una fase in cui essendo svuotato dal piacere, ti assalgono i sensi di colpa, ti viene da mettere in discussione tutto, e ti penti per quello che hai fatto? Dici che il ricordo dell'eccitazione è del piacere ti porta subito a desiderarlo dinuovo? 🤔Quotato da FaberBo,Come ci si sente dopo...in parte svuotati, eccitati e un po' confusi. Perché è vero che un po' ha fatto male, un po' sei indolenzito, ma ti è piaciuto ed eri eccitato a bestia, e non credevo sarebbe stato possibile così. E [...]
5 anni fa
Fa felice lei è vedrai che piacere immenso proverai tu ne caccerai a litri
5 anni fa
io spesso gli metto vibra in culo mentre c'è lo succhio gli piace molto ma è molto più eccitante vederli fra uominiQuotato da Cpluileibsx,Hehe prova e vedrai 😄
5 anni fa
Sicuramente la prenderebbe sempre meglio che sapere che il proprio marito è iscritto su un sito di incontri… sempre che non lo sappia e lo accetti 🙂 🙂Quotato da senzafine1,Mia moglie è con i paraocchi... se le dicessi che mi piace essere inculato immagino come la prenderebbe. 🐷
5 anni fa
ma prova non è poi così brutto inizia con un pisello non tanto grande pensa lei come godrebbeQuotato da esperienzasoft,Da quando io e mia moglie abbiamo preso a confessarci le fantasie, il nostro rapporto si è arricchito di esperienze e sensazioni impensabili. Se prima ero io il trascinatore, adesso lei è una Ferrari in corsa e fatico a starle dietro. La sua ustima f [...]
5 anni fa
Sono Pamela (donna), amo quando il mio lui si trasforma in Viviana e viene presa con forza dal bull... è uno spettacolo che mi eccita terribilmente
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Vedere il mio lui che si diverte con il dildo o penetrarlo io è una cosa che mi eccita tantissimo......ora(tempo permettendo) vorremmo incontrare e vorrei vederlo alle prese con uno vero....mmmm
4 anni fa
grazie per la notiziaQuotato da Mak30,Ciao ragazzi alla mia lei piace molto infilarmi con strapon o didol
4 anni fa
Mi eccita molto guardarlo mentre viene penetrato... ed anche quando è lui attivo
4 anni fa
Accontentala. Un cazzo in culo non ha mai ucciso nessuno
4 anni fa
brava devi aiutarlo per il tuo e sui piacereQuotato da PommeNoire,A me vedere ,guadare mio marito alle prese con un altro uomo fa letteralmente impazzire....poi piano piano lo aiuto....purtroppo non ci sono molte coppie entrambi bsx.....che peccato ....lì il gioco diventa un vero completamento per tutti e quattro [...]
4 anni fa
Magari la mia fosse come la tua... hai un fortuna immensa, sfruttala...
4 anni fa
tutti gli uomini bsx mi pare un tantino esagerato 😮 posso confermarti che esistono gli eteroQuotato da bigbottom,Guarda che io sono convinto che tutti i maschi sono bisex (chi attivo/ chi passivo e chi entrambi). Per il maschio fare sesso e ‘unico obiettivo è nn importa con chi. C’e Un problema di carattere sociologico, culturale e psicologico. Fare sesso con u [...]
4 anni fa
immagino tu li abbia testati tutti di persona per affermarlo 😄Quotato da bigbottom,E chi dice il contrario? Dico semplicemente che tutti gli uomini possono giocare il ruolo bsx senza per questo non continuare ad essere etero nel senso tradizionale