Mi vuol vedere inculato

124 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Cp88888,
A me invece sembra che siete poveri di argomentazioni.
Cosa c’entra l’OMS, la FAO e la NASA?! Se uno lo prende nel culo come minimo è bisessuale. È così semplice...
Questo è fuori discussione 🙂

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Cp88888,
Dai blackkkina lascia perdere, qui ci sono dichiarati gay che cercano donne, travestiti che cercano sorelline, etero che lo prendono nel culo. La confusione in molte menti regna sovrana
Basta anche solo andare al 3d "seghe tra mariti" per rendersene conto...

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Mi sono un attimo stufato, di queste definizioni!
In fondo un omosessuale ha la stessa configurazione fisica di un etero! La differenza sta sostanzialmente nella "sensibilità" fisica, o psicologica, di provare, e possibilmente accettare il "piacere" in alcune parti del proprio corpo!
Mentre queste "caratteristiche" non sono accettate da molte persone che non le provano!
Purtroppo per ancestrali, e forse religiosi, motivi culturali costoro sono denigrati, per non dire "ghettizzati". Reazioni che al limite possono essere comprese, ma non accettate, in ambienti pseudo clericali, mentre qui in ambiente sesso-libero "c'entrano come i cavoli a merenda".
Buon proseguimento!
Pier

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Pierpatty Che noia quando chi non riesce ad accettare se stesso e le sue pulsioni cerca di incolpare la società “bigotta”.
Non è colpa della società se un uomo non riesce a essere in pace con se stesso.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da esperienzasoft,
Da quando io e mia moglie abbiamo preso a confessarci le fantasie, il nostro rapporto si è arricchito di esperienze e sensazioni impensabili. Se prima ero io il trascinatore, adesso lei è una Ferrari in corsa e fatico a starle dietro. La sua ustima f [...]
Aldilà di tutto la retorica che se ne potrebbe fare , mi limito a dire che le fantasie della moglie sono solo l'alibi che aspettavi per realizzare le tue, molto probabilmente 😇 quindi fallo e basta.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da pierpatty6151,
Mi sono un attimo stufato, di queste definizioni!
In fondo un omosessuale ha la stessa configurazione fisica di un etero! La differenza sta sostanzialmente nella "sensibilità" fisica, o psicologica, di provare, e possibilmente accettare il [...]
Mi fa piacere che tu ti sia autoproclamato avvocato difensore di LGBT 🏳️‍🌈 ma non c’è n’era davvero bisogno.
Nessuno qui sta disquisendo se sia più o meno opportuno prenderlo nel didietro.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Pierpatty Che noia quando chi non riesce ad accettare se stesso e le sue pulsioni cerca di incolpare la società “bigotta”.
Non è colpa della società se un uomo non riesce a essere in pace con se stesso. [...]
Scusa ho l'impressione che stiamo scrivendo in due thread differenti!
Io scrivo di una donna che desidera vedere il proprio uomo inculato. E tu su che argomento intervieni?
Pier

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cp88888,

Mi fa piacere che tu ti sia autoproclamato avvocato difensore di LGBT 🏳️‍🌈 ma non c’è n’era davvero bisogno.
Nessuno qui sta disquisendo se sia più o meno opportuno prenderlo nel didietro.
Mi hai spiazzato!!
Pier

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da pierpatty6151,
Non è colpa della società se un uomo non riesce a essere in pace con se stesso. [...]
Scusa ho l'impressione che stiamo scrivendo in due thread differenti!
Io scrivo di una donna che desidera vedere il proprio uomo inculato. E tu su che argomento intervieni?
Pier

Si parla di un uomo che dice di non essere gay ma che ha paura di diventarlo se si fa inchiappertare per far felice la moglie. Poi c’è un (asserito) inculatore seriale, anche lui non gay, che però lo piazza nel popó dei mariti per scoparsi le mogli.
In buona sostanza c’è un sacco di gente che lo prende e lo mette nel culo senza tuttavia essere né gay né bsx.
Tutto chiaro ora o posto un disegnino?

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cp88888,
Si parla di un uomo che dice di non essere gay ma che ha paura di diventarlo se si fa inchiappertare per far felice la moglie. Poi c?è un (asserito) inculatore seriale, anche lui non gay, che però lo piazza nel popó dei mariti per scoparsi le mogli.
In buona sostanza c?è un sacco di gente che lo prende e lo mette nel culo senza tuttavia essere né gay né bsx.
Tutto chiaro ora o posto un disegnino?
I disegnini fanno sempre capire molto, se vuoi postarlo sarà ben accettato.
Per il resto il tipo in discussione esprime i suoi dubbi e perplessità la dove scrive:

Io non lo so se lo sono, quanto lo sono... So che mi eccita molto quando mi propone questa cosa, quando mi infila le sue ditina... ma so anche che dopo, dopo lo svuotamento, mi vengono i dubbi, penso che se mi lasciassi andare a questa esperienza potrei non aver aggiunto qualcosa alla mia vita sessuale, piuttosto potrei averla sostituita con un'altra, e mi preoccupa.

E secondo te questo da che dipende? Dal tempo piovigginoso? O dal come potrebbe essere classificato sessualmente?
E' chiaramente un uomo in crisi esistenziale! E per buon peso gli viene rovesciato sopra l'etichetta di GAY! Che è sostanzialmente con eccezione denigrante!
Bel modo di capire la sua delicata situazione!
Pier

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Qual è il problema? Essere gay ai giorni d’oggi è uno status, un valore aggiunto, qualcosa di cui andare fieri. Si va in piazza con bandiere colorate e costumini succinti, sono finiti i tempi della vergogna.

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Pierpatty, faccio una piccola precisazione anche a te. Questa ipotetica esperienza rientrerebbe nella nostra sfera privata e trasgressiva, per cui socialmente resterei me stesso, pur non avendo preclusione alcuna per i gay. Quindi la mia preoccupazio [...]
la domanda è solo una secondo me. Ti solletica l'idea di provare? La coppia potrebbe ( ho scritto potrebbe) avere dei benefici oppure patirne. Per esperienza diretta ti dico che da donna due domande me le sono fatte. Ma sono sempre stata sessualmente curiosa di un sacco di cose 🙂 . Il sesso è bello se lo si vive serenamente. UnA risposta giusta non ci sta a parte la tua/vostra. Per me ti direi di provare, al massimo sarà una cosa da non rifare mai più oppure da riprovare altre volte 🙂... Se senti di aver voglia di provare buttati 😋.
Ps armatevi di pazienza e lubrificante però 😎

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Giocherelloni69,
Visto che si torna all'argomento di questa discussione, intervengo nuovamente.
Cp88888 non l'hai centrato in pieno. Io non ho mai scritto che farei una cosa (nel caso specifico ricevere un pene nel mio culetto) contro voglia e solo [...]
Se provi con lo spirito giusto è facile che ti piaccia molto. Non so se ti piacerà più della patata, ma di certo la patata continuerà a piacerti molto.
Parere più che personale, ovviamente.
concordo tutto
Pier

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non le hai messe. Sostieni solo che un uomo possa farsi inculare per il piacere della sua lei.
Mi dispiace ma se sono questi i tuoi pensieri confermi solo la mia tesi.
È scientificamente provato (dato che ti ostini su questo argomento) che la maggior [...]
Io non direi che sono etero se si fanno fare il sedere.... io ho invece ammesso l ipotesi di essere morti di fica e accettare qualsiasi buco pur di scopare... solo in quel caso, e non tutti i casi, parlo che si può essere etero pur facendosi un maschio

5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da Cp88888,
Qual è il problema? Essere gay ai giorni d’oggi è uno status, un valore aggiunto, qualcosa di cui andare fieri. Si va in piazza con bandiere colorate e costumini succinti, sono finiti i tempi della vergogna. [...]
Vero

5 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 14.02.2016 -
Sì sentono fare dei ragionamenti e delle affermazioni allucinanti! Discussioni del genere in un sito come questo dovrebbero essere bannate dai moderatori già prima di iniziare.
Alla faccia del mondo libertino e della libertà di pensiero , ma purtroppo siamo italiani e non c'è niente da fare ...certi argomenti , soprattutto ragionamenti ,in altri paesi farebbero solamente sorridere anche i più novelli principianti... la libertà di espressione, di pensiero e il rispetto per gli altri dovrebbero essere i requisiti fondamentali per poter convivere in una comunità di questo tipo, ma purtroppo non è così, non ci resta che assistere divertiti al teatrino che è stato messo in piedi dietro a questo argomento 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Spiritiliberi7476,
Sì sentono fare dei ragionamenti e delle affermazioni allucinanti! Discussioni del genere in un sito come questo dovrebbero essere bannate dai moderatori già prima di iniziare.
Alla faccia del mondo libertino e della libertà di pensiero , ma purtrop [...]
Prima dici che discussioni come questa andrebbero censurate e poi parli di libertà di espressione?
Coerenza. Questa sconosciuta.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 14.02.2016 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Spiritiliberi7476,
Alla faccia del mondo libertino e della libertà di pensiero , ma purtrop [...]
Prima dici che discussioni come questa andrebbero censurate e poi parli di libertà di espressione?
Coerenza. Questa sconosciuta.
Beh forse ci siamo spiegati male..dico che è assurdo aprire post del genere per poi puntualmente ritrovarsi in mezzo ai ragionamenti a fazioni opposte che giudicano le preferenze sessuali degli altri...non è una questione di coerenza ma piuttosto una questione di farsi gli affari propri e rispettare le fantasie sessuali degli altri evitando di dare giudizi, qualunque sia il nostro pensiero..evitando di trasformare questo forum nell'ennesimo duello da social.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Se l’utente ha postato il quesito evidentemente gli interessa il parere di tutti. Poi se per essere considerati open mind dobbiamo tutti consigliargli di prendersi 20cm di cazzo nel didietro ben venga... basta saperlo

5 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 14.02.2016 -
Mah francamente leggendo i post più vecchi ci sembra che qualche pregiudizio qualcuno se lo sia fatto... 🙂 🙂in ogni caso non siamo qui per alimentare la questione, o scontrarsi con qualcuno per carità.In merito all'argomento pensiamo che la fantasia in questione sia una pratica anche molto eccitante e trasgressiva, soprattutto se condivisa con la complicità e la fantasia della propria compagna, ma soprattutto se non ti ritrovi dopo ad essere giudicato 💋 💋