5 anni fa
Di certo tutti siamo cresciuti influenzati da un'educazione "classica", e con la quale facciamo continuamente i conti!! Ma mondo gattino se siamo in un letto nudi con la donna che dovremmo amare e con cui abbiamo deciso di vivere. almeno una parte della nostra vita, ma non abbiamo già oltrepassato i paletti dell'educazione infantile?Quotato da FaberBo,concordo, credo che si riferisca a fare i conti con un educazione tradizionale cattolica un po' omofobaQuotato da pierpatty6151,Leggo di sensi di colpa dopo il fatto! Può anche essere vero, ma avendo fatto sesso con un'altro uomo davanti alle rispettive donne consenzienti, che senso di colpa dovrei avere?
Pier
Pier
5 anni fa
giusto, la vera parità dei sessi 💋 🐷 🐷Quotato da DaniCp,Più volte lo abbiamo fatto con lo strapon ma ti posso assicurare che vederlo a pecora inculato da un altro maschio è decisamente più eccitante . Amo vederlo godere in tutti i modi .Poi eh non è da tutti . Non tutti sono bisex . Però ho piacere che c [...]
5 anni fa
Come ci si sente dopo , be' niente di strano , hai voglia d riprenderlo ma da tua moglie , un cazzo vero dopo ti incuriosisce il piacere che ti potrebbe dare , ma vorrei tanto farlo con presente la mia mogliettina 😂😂😂Quotato da esperienzasoft,La rivalsa delle mogli 🤣Quotato da DaniCp,Più volte lo abbiamo fatto con lo strapon ma ti posso assicurare che vederlo a pecora inculato da un altro maschio è decisamente più eccitante . Amo vederlo godere in tutti i modi .Poi eh non è da tutti . Non tutti sono bisex . Però ho piacere che c [...]
Ma per quel "non tutti sono bisex" come la mettiamo? È la prima volta che leggo un'affermazione simile, fin'ora era tutto un "prova che non te ne pentirai"! Ebbene, io ho timore per il mio culetto in primis, ma anche per gli eventuali risvolti qualora mi piacesse, vorrei leggere come ci si sente dunque, non solo consigli...
5 anni fa
Fammi capire, pur di scoparti la lei sei disposto ad inchiappettare il lui anche se la situazione non ti aggrada?Quotato da facchese,...io lo “stampo” di dietro al lui solo ed esclusivamente se prima (o dopo) lo posso “stampare” alla lei 😎 🐷 😋
5 anni fa
Hai messo il dito sulla piaga. Questo argomento, l’ho più volte affermato, che un uomo, pur di scopare, specialmente una bella fighetta, è disposto a rapporti omo, ma si tratta di un etero, che è ... orgasmo-dipendente e pur di non farsi le seghe a volte cede "all’aiuto" che un uomo, o una donna "brutta" gli assicura al momento dell’eccitazione, con mano, bocca, figa, culo.Quotato da Cp88888,Fammi capire, pur di scoparti la lei sei disposto ad inchiappettare il lui anche se la situazione non ti aggrada?Quotato da facchese,...io lo “stampo” di dietro al lui solo ed esclusivamente se prima (o dopo) lo posso “stampare” alla lei 😎 🐷 😋
5 anni fa
Sapessi quanti ce ne sono...Quotato da Cp88888,Fammi capire, pur di scoparti la lei sei disposto ad inchiappettare il lui anche se la situazione non ti aggrada?Quotato da facchese,...io lo ?stampo? di dietro al lui solo ed esclusivamente se prima (o dopo) lo posso ?stampare? alla lei 😎 🐷 😋
Disperati, affamati e disposti a tutto pur di scoparsi la donna...
Anche se siamo etero (ma loro non leggono mai gli annunci) più volte ci sono arrivate proposte da chi era disposto a diventare bsx per l?occasione pur di scopare con me.Che poveretti! 😄
5 anni fa
💋Quotato da BLACKADDICTED,Sapessi quanti ce ne sono...Quotato da Cp88888,Fammi capire, pur di scoparti la lei sei disposto ad inchiappettare il lui anche se la situazione non ti aggrada?Quotato da facchese,...io lo ?stampo? di dietro al lui solo ed esclusivamente se prima (o dopo) lo posso ?stampare? alla lei 😎 🐷 😋
Disperati, affamati e disposti a tutto pur di scoparsi la donna...
Anche se siamo etero (ma loro non leggono mai gli annunci) più volte ci sono arrivate proposte da chi era disposto a diventare bsx per l?occasione pur di scopare con me.Che poveretti! 😄
ita est
5 anni fa
Che esistono disperati, affamati e disposti a tutto pur di scoparsi la donna, sarà vero.
Che provino ad incontrare sarà vero.
Tuttavia, se non erro, il thread si riferisce a una donna che si eccita esageratamente, al pensiero di vedere inculcato da un uomo il suo compagno.
Per realizzare il desiderio di questa coppia, potrebbero andare benone anche i famosi "disperati dal sesso"?
E in fondo che male c'è in questo? Si accontenta sia la coppia sia il singolo disperato per mancanza del buco "svuota palle".
Pier
Che provino ad incontrare sarà vero.
Tuttavia, se non erro, il thread si riferisce a una donna che si eccita esageratamente, al pensiero di vedere inculcato da un uomo il suo compagno.
Per realizzare il desiderio di questa coppia, potrebbero andare benone anche i famosi "disperati dal sesso"?
E in fondo che male c'è in questo? Si accontenta sia la coppia sia il singolo disperato per mancanza del buco "svuota palle".
Pier
5 anni fa
Ma assolutamente no! Se siamo su questo sito è perché il gioco dev’essere piacevole per tutti. Altrimenti tanto vale andare puttane, o meglio, a trans in questi casi.
5 anni fa
Ok Cp88888, se è piacevole per i protagonisti del giochino, noi "tutti" che c'entriamo?Quotato da Cp88888,Ma assolutamente no! Se siamo su questo sito è perché il gioco dev’essere piacevole per tutti. Altrimenti tanto vale andare puttane, o meglio, a trans in questi casi.
Pier
5 anni fa
Con tutti intendevo i partecipanti al gioco. Non vedo differenza tra uno che se lo incula perché vuole scopargli la moglie e uno che se lo incula per 50 euro.
5 anni fa
Ok non discuto le tue opinioni!!!Quotato da Cp88888,Con tutti intendevo i partecipanti al gioco. Non vedo differenza tra uno che se lo incula perché vuole scopargli la moglie e uno che se lo incula per 50 euro.
Tuttavia i soldini mi sembra che non c'entrano, stavolta.
Pier
5 anni fa
Allora poniamola in maniera diversa: tu andresti con una donna che si sacrifica a venire a letto con te solo perché vuole farsi tua moglie?
5 anni fa
se a mia moglie va bene di essere scopata, e a me va bene di scoparmi la bella signora.... sì, io ci starei, alla fine siamo tutti contenti....Quotato da Cp88888,Allora poniamola in maniera diversa: tu andresti con una donna che si sacrifica a venire a letto con te solo perché vuole farsi tua moglie?
@Pier
sono d accordo con te... io mi riferivo al thread, in cui si diceva che qualsiasi contatto con un uomo, fa diventare l etero, bisex, mentre io affermavo che anche un etero, se vede l opportunità di scoparsi una bellissima figa, accetta di farsi anche il marito... senza doversi ritenere bisex, in fondo rientra nel quadro delle cosiddette proposte indecenti, in cui tutti sono comprabili.
5 anni fa
Per me è fare la puttana calpestando la propria dignità. Se a voi piace chiamarla “proposta indecente” fate come preferiteQuotato da coppiaestero,se a mia moglie va bene di essere scopata, e a me va bene di scoparmi la bella signora.... sì, io ci starei, alla fine siamo tutti contenti....Quotato da Cp88888,Allora poniamola in maniera diversa: tu andresti con una donna che si sacrifica a venire a letto con te solo perché vuole farsi tua moglie?
@Pier
sono d accordo con te... io mi riferivo al thread, in cui si diceva che qualsiasi contatto con un uomo, fa diventare l etero, bisex, mentre io affermavo che anche un etero, se vede l opportunità di scoparsi una bellissima figa, accetta di farsi anche il marito... senza doversi ritenere bisex, in fondo rientra nel quadro delle cosiddette proposte indecenti, in cui tutti sono comprabili.
5 anni fa
in questo caso chi è la puttana e chi il cliente, visto che tutti sono presi dal desiderio sessuale? Io credo invece che siamo tutti soddisfatti se anche a mia moglie piace la signora...Quotato da Cp88888,Per me è fare la puttana calpestando la propria dignità. Se a voi piace chiamarla “proposta indecente” fate come preferiteQuotato da coppiaestero,se a mia moglie va bene di essere scopata, e a me va bene di scoparmi la bella signora.... sì, io ci starei, alla fine siamo tutti contenti....Quotato da Cp88888,Allora poniamola in maniera diversa: tu andresti con una donna che si sacrifica a venire a letto con te solo perché vuole farsi tua moglie?
@Pier
5 anni fa
Nulla da eccepire. È il ragionamento del puttaniere medio: lui è felice perché scopa, la puttana è felice perché incassa. Alla fine tutto ci guadagnano.
5 anni fa
Quando ci siamo iscritti qui nel regolamento non c’era scritto “cliccando prosegui rinunci ai tuoi valori e alla tua dignità”. Sarà cambiato qualcosa nel frattempo...?Quotato da FaberBo,moralismo in un sito x scambisti?Quotato da Cp88888,Per me è fare la puttana calpestando la propria dignità. Se a voi piace chiamarla “proposta indecente” fate come preferiteQuotato da coppiaestero,se a mia moglie va bene di essere scopata, e a me va bene di scoparmi la bella signora.... sì, io ci starei, alla fine siamo tutti contenti....Quotato da Cp88888,Allora poniamola in maniera diversa: tu andresti con una donna che si sacrifica a venire a letto con te solo perché vuole farsi tua moglie?
@Pier
5 anni fa
Mi scoccia essere d’accordo con te. Comunque tu sei omofobo... i cazzi degli altri sono come il tuo, non hanno i denti 😋Quotato da Coolboy,Se un uomo accetta una cosa simile, sicuramente non è etero e sicuramente è l'uomo più disperato del mondo 😄Quotato da coppiaestero,se a mia moglie va bene di essere scopata, e a me va bene di scoparmi la bella signora.... sì, io ci starei, alla fine siamo tutti contenti....Quotato da Cp88888,Allora poniamola in maniera diversa: tu andresti con una donna che si sacrifica a venire a letto con te solo perché vuole farsi tua moglie?
@Pier
Io ho rinunciato a scoparmi delle gran fighe perchè l'uomo nudo non lo voglio vedere nemmeno a 30 metri e tu mi vieni a dire che se addirittura te lo scopi rimani etero perchè fa parte di quale quadro? Di Picasso o di Van Gogh? 😄 😄 😄
Ma per piacere, come si fa a scrivere una stronzata del genere?
5 anni fa
Io ti posso rispondere così: ti capisco... visto che non cerchi coppie.... ma se sono in astinenza da tanto tempo, sicuramente non faccio differenza tra il sedere di mia moglie ed il tuo... e rimango etero perché in presenza e con la possibilità di scopare una donna non mi interessa assolutamente un buco qualunque fosse anche di una donna. Ma sono posizioni estreme che forse tu non hai mai provato o mai sentito il bisogno. Il mondo non si divide in gay o non gay ma si divide in base alla intelligenza e alla intensità dei propri istinti. Ma, comprendo che non è comprensibile, perciò faccio un esempio... estremo... io non berrei mai le urine... ma se fossi costretto per sopravvivere forse le berrei e sicuramente non sarei uno a cui piace bere le urine. Tu non entreresti mai in una stanza dove dorme un altro uomo nudo ma i casi della vita sono infiniti e potresti anche esserci obbligato.Quotato da Coolboy,Se un uomo accetta una cosa simile, sicuramente non è etero e sicuramente è l'uomo più disperato del mondo 😄Quotato da coppiaestero,se a mia moglie va bene di essere scopata, e a me va bene di scoparmi la bella signora.... sì, io ci starei, alla fine siamo tutti contenti....Quotato da Cp88888,Allora poniamola in maniera diversa: tu andresti con una donna che si sacrifica a venire a letto con te solo perché vuole farsi tua moglie?
@Pier
Io ho rinunciato a scoparmi delle gran fighe perchè l'uomo nudo non lo voglio vedere nemmeno a 30 metri e tu mi vieni a dire che se addirittura te lo scopi rimani etero perchè fa parte di quale quadro? Di Picasso o di Van Gogh? 😄 😄 😄
Ma per piacere, come si fa a scrivere una stronzata del genere?