Mi vuol vedere inculato

124 interventi
5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Buongiorno. Il molto strano è contestare le "esperienze" consenzienti di altri, cercando di contestarle confrontandole con le proprie ideologie e sensazioni, le quali sono sempre del tutto personali, e spesso non condivisibili.
Basterebbe affermare che in certe situazioni non ci infileremmo mai! In quanto non ci appartengono.
Pier

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Ma perché la stiamo facendo così difficile? In fin dei conti l’unica possibile risposta è già stata data.
Chi accetta di inchiappettarsi un uomo in cambio di una donna o è gay, o un morto di figa, o più probabilmente entrambe le cose insieme.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cp88888,
Ma perché la stiamo facendo così difficile? In fin dei conti l’unica possibile risposta è già stata data.
Chi accetta di inchiappettarsi un uomo in cambio di una donna o è gay, o un morto di figa, o più probabilmente entrambe le cose insieme. [...]
ok... non fasciamola lunga! La tua verità la hai nelle tue tasche, e nessuno te la vuole né modificare né tanto meno aggiornare.
Pier

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Cp88888,
Chi accetta di inchiappettarsi un uomo in cambio di una donna o è gay, o un morto di figa, o più probabilmente entrambe le cose insieme. [...]
ok... non fasciamola lunga! La tua verità la hai nelle tue tasche, e nessuno te la vuole né modificare né tanto meno aggiornare.
Pier
Illustrami tu quali sarebbero le possibili variabili di uno che lo piazza nel culo ad un uomo e si definisce etero.

Io non sono cazzofobico, ognuno è libero di infilarlo dove gli pare (microonde compreso), ma un minimo di coerenza tra ciò che si dice e ciò che si fa 🤷‍♂️

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cp88888,
Illustrami tu quali sarebbero le possibili variabili di uno che lo piazza nel culo ad un uomo e si definisce etero.
Io non sono cazzofobico, ognuno è libero di infilarlo dove gli pare (microonde compreso), ma un minimo di coerenza tra ciò che si dice e ciò che si fa 🤷‍♂️
Ok potremmo continuare all'infinito, e non ne vedo la motivazione, in quanto le tue certezze sono distanti dalle mie libertà culturali ed emotive.
Per cui ognuno si tenga le sue verità, alla sola condizione di non giochicchiare con frasi allusive.
Buona Giornata
Pier

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Cp88888,
Ok potremmo continuare all'infinito, e non ne vedo la motivazione, in quanto le tue certezze sono distanti dalle mie libertà culturali ed emotive.
Per cui ognuno si tenga le sue verità, alla sola condizione di non giochicchiare con frasi allusive.
Buona Giornata
Pier

La tipica risposta di chi una risposta non ce l’ha.
Buona domenica anche te

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Cp88888,
Buona Giornata
Pier

La tipica risposta di chi una risposta non ce l’ha.
Buona domenica anche te
No!!!!!! è la tipica risposta a chi non ha altri argomenti che la sua verità e difficilmente vede più in là del proprio nasino. 🙂 🙂 🙂
Pier

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Esistono due sole variabili:
1) “Sono un bsx represso e mi considero etero anche se non lo sono”
2) “Sono talmente affamato di figa che farei qualsiasi cosa per averla anche farmi inculare da un uomo”

La vita è semplice inutile cercare spiegazioni bizzarre se ci sono già spiegazioni semplici.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
@giocherelloni69
È come se qualcuno ti chiedesse che ora e tu rispondessi c?è il sole.
Nella tua risposta (a quale domanda poi?) intravvedo solo lo spauracchio dei tuoi timori reconditi. Evidentemente ti piace il cazzo ma non vuoi etichettarti come gay. Guarda che non c?è nulla di male.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
2) “Sono talmente affamato di figa che farei qualsiasi cosa per averla anche farmi inculare da un uomo”

La vita è semplice inutile cercare spiegazio [...]
Oooooo finalmente 😄

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -

Sono d’accordo col punto 2, ma devi un po cambiarlo:: “Si può essere talmente affamato di figa che mi scoperei anche tua nonna e tuo marito” In tal caso funziona e mi trova d accordo e pur non essendomi capitato, riesco a capire un etero che lo facesse.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Buongiorno a tutti. Ieri non ho letto gli interventi, eravamo a una sagra a gustare polenta, salsiccia e caldarroste, il tutto innaffiato con favoloso barbera. Premesso questo che non interesserà a nessuno, arriviamo al thread.

Ieri mattina scrivevo:
Se non erro, il thread si riferisce a una donna che si eccita esageratamente, al pensiero di vedere inculcato da un uomo il suo compagno.
Per realizzare il desiderio di questa coppia, potrebbero andare benone anche i famosi "disperati dal sesso"?
E in fondo che male c'è in questo? Si accontentano sia la coppia sia il singolo disperato per mancanza del buco "svuota palle".

Mentre nel proseguirsi degli interventi, leggo di "gay frustrati", "morti di figa", e quant'altro. Questo ha ulteriormente consolidato le mie opinioni prima dette, che semplifico dicendo: se ogni partecipante è soddisfatto della sua partecipazione, o prospettiva di essere coinvolto in questo gioco erotico, dovrebbe goderselo senza pensare, rimuginare, e colpevolizzarsi di questo momento scopereccio.

E consiglio a questa coppia di godersi la situazione fino in fondo, fregandosene delle altrui recriminazioni strumentali.
Pier

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da fluttuante,

Balle !
In casi non sono solo due.
Queste semplificazioni ed "inscatolamenti tendenziosi" fanno male.
Dici “balle” ma non sei in grado di riportare altre variabili.
Che bizzarro 😎
Non sono semplificazioni. Sono spiegazioni logiche e non quelle “virtuose” di chi teme la realtà.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Testi, ricerche ma non sei in grado di dare altre variabili vero?
Come pensavo...
Semplicemente parlare con chi non riconosce la realtà dei fatti è inutile.
Se un uomo che si considera ETERO è disposto a inculare o farsi inculare dal lui di coppia le variabili sono solo due.
Se non sei in grado di riportarne altre e ti nascondi dietro qualche studio scientifico che non riporti nemmeno beh.... mi dai soltanto ragione 😎
La vita è semplice. La miglior prova è che alla fine TUTTI quelli che negano questi fatti poi dicono che “non vogliono etichette”. Insomma dimostrano di essere confusi.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Dai blackkkina lascia perdere, qui ci sono dichiarati gay che cercano donne, travestiti che cercano sorelline, etero che lo prendono nel culo. La confusione in molte menti regna sovrana

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non le hai messe. Sostieni solo che un uomo possa farsi inculare per il piacere della sua lei.
Mi dispiace ma se sono questi i tuoi pensieri confermi solo la mia tesi.
È scientificamente provato (dato che ti ostini su questo argomento) che la maggior parte dei maschi bsx reprima queste pulsioni...
Quindi di cosa vuoi parlare?
Vuoi dirci che sono maschi etero anche se si fanno inculare da altri uomini?
E non mi dire che un uomo veramente etero potrebbe farsi inculare da un uomo solo per la propria compagna. Non esiste.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Giocherelloni69,
Quotato da Cp88888,
Dai blackkkina lascia perdere, qui ci sono dichiarati gay che cercano donne, travestiti che cercano sorelline, etero che lo prendono nel culo. La confusione in molte menti regna sovrana
Non è confusione, è semplicemente apertura mentale. E, dal mio punto di vista, è tutto molto più chiaro, anche senza dover dare etichette o creare categorie forzate perché non si è in grado di andare oltre a semplici schemi predefiniti e stereotipati.
Detto questo, non voglio aggiungere altro.
Apertura o chiusura?
Se una persona sperimenta rapporti bsx e non vuole assolutamente essere considerata bsx è chiusa non aperta.
E se un uomo si nasconde dietro l fantasia femminile per sperimentare rapporti bsx è ancora più grave.
Confermi soltanto le due variabili che ho riportato io.
Non ce ne sono altre perché gli esempi che hai fatto sono tutti riconducibili al mondo bisessuale.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Cp88888,
Non è confusione, è semplicemente apertura mentale. E, dal mio punto di vista, è tutto molto più chiaro, anche senza dover dare etichette o creare categorie forzate perché non si è in grado di andare oltre a semplici schemi predefiniti e stereotipati.
Detto questo, non voglio aggiungere altro.
Apertura o chiusura?
Se una persona sperimenta rapporti bsx e non vuole assolutamente essere considerata bsx è chiusa non aperta.
E se un uomo si nasconde dietro l fantasia femminile per sperimentare rapporti bsx è ancora più grave.
Confermi soltanto le due variabili che ho riportato io.
Non ce ne sono altre perché gli esempi che hai fatto sono tutti riconducibili al mondo bisessuale.
Ripeto, hai ragione tu. Vivi felice.
Finalmente qualcuno che lo riconosce
Resa incondizionata 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da fluttuante][quote=BLACKADDICTED][/quote,

a. Non sono tenuto ad aggiungere nulla alle mie affermazioni se non per mia volonta' o per desiderio di contribuire alla discussione (e quindi facoltativo);
b. Il mondo non funziona secondo le tue regole.
Il mondo funziona secondo la realtà dei fatti.
Non aggiungi niente perché in fondo sai che ho ragione 😎

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
A me invece sembra che siete poveri di argomentazioni.
Cosa c’entra l’OMS, la FAO e la NASA?! Se uno lo prende nel culo come minimo è bisessuale. È così semplice...