Tutti i Post di Patata69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Patata69
» Nell'argomento: Consigli primo pissing
2 anni fa
A me piace riceverlo da una donna preferisco però
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
5 anni fa
madonna ragazzi mi sto eccitando 🤣🐷Quotato da LaCavalla,Quotato da coppiaovertorino,A mio marito piace quando mi faccio riempire meglio se sono andata a scopare da sola e poi gliela porto da leccare
Be, se è per questo il mio gradisce molto anche questa situazione 😋
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
5 anni fa
trovarla una così .....Quotato da iltoro,Ciao, vi scrivo per sapere il vostro parere.
Tempo fa con una ragazza praticando un ditalino con annessa una bella leccata mi chiese di poter squirtarmi in bocca per poi baciarla.
Deco dire che è stata una bella molto eccitante che capita poche vol [...]
» Nell'argomento: Mi vuol vedere inculato
5 anni fa
ma prova non è poi così brutto inizia con un pisello non tanto grande pensa lei come godrebbeQuotato da esperienzasoft,Da quando io e mia moglie abbiamo preso a confessarci le fantasie, il nostro rapporto si è arricchito di esperienze e sensazioni impensabili. Se prima ero io il trascinatore, adesso lei è una Ferrari in corsa e fatico a starle dietro. La sua ustima f [...]
» Nell'argomento: GRUPPO PIEMONTE CARSEX WATSUPP
7 anni fa
È vero si può usare kik meglio per tutti poi in verità anche il cell ormai si può bloccare comunque io conosco molti posti per car sex boschi parcheggio ecc un saluto a tutti
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
7 anni fa
. A chi lo dici .....Quotato da INNAMORATI6681,IO VORREI PROVARLA E LA MIA LEI NON VEDE L'ORA DI FARLO.... MA COME TUTTE LE COSE DAL DIRE AL FARE C'E' DI MEZZO IL MARE 🙂
🙂
» Nell'argomento: Carsex ed esibizionismo CANAVESE (Torino)
8 anni fa
ragazzi contattatemi e vi spiego un po di posti e cose ciaooooQuotato da dgcpp,Ciao a tutti.. siamo una coppia giovane interessata al esibizionismo in carsex / cinema a luci rossi.. sarebbe la nostra prima esperienza.. potete consigliare posti e descrivere come avviene il tutto? .. grazie mille =) [...]
» Nell'argomento: Zone vere a Torino?
8 anni fa
Ciao ragazzi se volete vi porto io in 2-3 posti dove divertirvi per esibizionismo poi il resto lo scegliete voi ....Quotato da dgcpp,Ciao a tutti.. siamo una coppia giovane interessata al esibizionismo in carsex / cinema a luci rossi.. sarebbe la nostra prima esperienza.. potete consigliare posti e descrivere come avviene il tutto? .. grazie mille =) [...]
» Nell'argomento: Carsex Cuneo e provincia
8 anni fa
Conosco un po di posti per esibizionismo provincia di torino dove pratico pure io se vi interessa condivido volentieri con voi piu siamo meglio è .....
» Nell'argomento: sputi piscia sborra
8 anni fa
sai che ho provato anche io devo dire che hai ragione anche nella patatina non è male ....Quotato da Melania2002,a me piace farmi pisciare in culo... E bellissimoQuotato da umiliami80,Io adoro farmi pisciare addosso in faccia e in bocca e amo gli sputi