8 anni fa
anche noi interessati posti tranquilli 🙂Quotato da COPPIA2016TO,Dai organizziamo incontri all'aperto in questa bellissima zona!!
8 anni fa
Ciao sarei felice di essere dei vstri qualora oranizziate qualcosa... Kiss Maury
8 anni fa
avete poi trovato o fatto lista luoghi tranquilli in piemonte per esibizionismo e naturismo? interessati 🙂
8 anni fa
Ciaoooo coppie porcelline e porcellini, disponibilissimi anche noi!!!! quindi se e quando organizzate o trovate non dimenticate di avvisarci... bacioni
8 anni fa
Conosco un po di posti per esibizionismo provincia di torino dove pratico pure io se vi interessa condivido volentieri con voi piu siamo meglio è .....
7 anni fa
Mi piacerebbe poter essere un discreto e non invadente osservatore di una coppia in carsex ... nessuna in prov. di cuneo disponibile ad organizzare ?
2 anni fa
Il carsex etero in Cuneo e provincia è morto, forse lo è sempre stato come lo sono gli incontri, bisogna sempre spostarsi o a Torino o fuori regione. È vero che ci sono tantissimi singoli che non si sanno comportare (cafoni,rozzi,maleducati,puzzoni,invadenti,insistenti,brutti) e che a fare carsex una coppia non si sente al sicuro o venga molestata per l’inedeguatezza dei singoli,però c’è anche tanta mancanza di comunicazione da parte della coppia,a volte basta parlare e dichiarare le proprie regole del gioco per scegliere i meritevoli e allontanare gli inetti. Ho assistito a più scene dove per esempio la donna si esibiva è l’uomo allontanava o avvicinava chi riteneva idoneo e tutti si sono divertiti, certo fa parte del gioco ci siano gli smanettoni che non essendo scelti stiano un po’ più in là a goder della scena,un po’ come succede tutti i giorni a Cap d’Agde o in altri luoghi dove si è molto più aperti e consapevoli delle modalità di gioco…..