2 anni fa
Ciao a tutte, sono molto anzi moltissimo attratto dall'idea di praticare su me la pratica del pissing.... Potresti darmi qualche consiglio su un primo possibile approccio? E perché no, magari raccontarmi le vostre esperienze ☺️☺️☺️ un bacio e grazie ☺️☺️☺️
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Sicuramente dovresti praticarlo all'aperto 🙂 io lo feci secoli fa con un'uomo che mi portò da altri uomini che insieme mi lavarono docciandomi su un bel praticello al sole di un mattino d'estate.
2 anni fa
provato.....apri la bocca a aspetta....io non ho resistito un secondo e me lo sono messo tutto dentro mentre pisciava.....mi sono sentita una grandissima troia....mi piacerebbe provarlo a fare con più maschi dopo che mi hanno scopato per bene!
2 anni fa
Grazie x i tanti consigli e pareri ☺️☺️☺️ avete cmq tutti espresso il concetto che è una cosa che valga la.pena provare e ovviamente con i giusti tempi e nelle giuste situazioni 😋😊
2 anni fa
....sinceramente anche a me!Quotato da alessa,a me piacerebbe berla la pipi',o anche farmela fare nel buchino!
2 anni fa
Il pissing è meraviglioso, quella sensazione di calore che ti percorre il corpo... A me piace riceverlo, ma solo da un uomo che mi piace 😋
2 anni fa
Io pure non vedo l'ora di riceverlo attraverso il buchino, da un maschio che ami farlo
2 anni fa
Chiaramente se vuoi ricevere del pissing il rapporto con la persona dev’essere profondo, fiducia e confidenza sono necessari.
Generalmente il pissing definisce dei ruoli, quindi riceverlo significa voglia di esser dominati.
I luoghi, dipende, se lo vuoi ricevere le vecchie vasche da bagno van bene, se vuoi “bere” può andar bene ovunque.
Tra i due per mia esperienza ho sempre preferito “dare” sull’ intero corpo, chiaramente la complicità dev’essere ai massimi.
Generalmente il pissing definisce dei ruoli, quindi riceverlo significa voglia di esser dominati.
I luoghi, dipende, se lo vuoi ricevere le vecchie vasche da bagno van bene, se vuoi “bere” può andar bene ovunque.
Tra i due per mia esperienza ho sempre preferito “dare” sull’ intero corpo, chiaramente la complicità dev’essere ai massimi.
2 anni fa
La cosa più bella è aspettare la pisciata con il cazzo tutto dentro la bocca
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
E poi lo spruzzo che ti allaga di calore 🐷 😋Quotato da Stefi90,La cosa più bella è aspettare la pisciata con il cazzo tutto dentro la bocca
2 anni fa
😋 wow
😋wowQuotato da ChrisbabyfaceMi,E poi lo spruzzo che ti allaga di calore 🐷 😋Quotato da Stefi90,La cosa più bella è aspettare la pisciata con il cazzo tutto dentro la bocca
2 anni fa
cercando di non affogarsi.....Quotato da ChrisbabyfaceMi,E poi lo spruzzo che ti allaga di calore 🐷 😋Quotato da Stefi90,La cosa più bella è aspettare la pisciata con il cazzo tutto dentro la bocca
2 anni fa
Fà parte di un percorso da vera sissy...ingoiare il nettare giallo di un PADRONE o una PADRONA è un passo da parte mia voluto e necessario nel percorso di una vera schiava come me
2 anni fa
Personalmente il pissing l'ho ricevuto solamente da una donna con cui avevo una relazione.... Con un uomo non l'ho mai fatto.... Potrei accettarlo da un uomo che abbia la voglia e la capacità di dominarmi, in un rapporto di fiducia.... Altrimenti non ha molto senso
2 anni fa
Ma c'è rischio malattie con il pissing?
2 anni fa
Si, ovviamente. Se non sei sicuro della salute del partner evita di farti pisciare in bocca 😁😁😁Quotato da utileXvoi,Ma c'è rischio malattie con il pissing?
2 anni fa
Con il giusto feeling ... Molto piacevole
2 anni fa
ciao cara.io lo pratico spesso con un mio amante che viene a scoparmi spesso.bello sia riceverlo in bocca che aspettare col cazzo dentro che inizi a riempirti il buco.unica cosa è che a me dopo un po' ne esce dal culo.ma la sensazione di calore mi fa avere orgasmiQuotato da Newme,Ciao a tutte, sono molto anzi moltissimo attratto dall'idea di praticare su me la pratica del pissing.... Potresti darmi qualche consiglio su un primo possibile approccio? E perché no, magari raccontarmi le vostre esperienze ☺& [...]
2 anni fa
Provato a clistere da una lei di coppia ovviamente inaspettato però molto eccitante esperienza da ripetere ma sto giro non bendata e sapendo quello che accade
2 anni fa
Sono completamente d'accordo 👍Quotato da bettatroietta,Personalmente farmi riempire la bocca di piscio ingoiando quello che riesco mi fa sentire troia come e anche di più rispetto alla sborrata. E se hai confidenza col maschio e ti fai fare un bel clistere di piscio a cazzo duro... che sensazione!
Il [...]
È una sensazione ricca di sfumature e piacere 💋💋💋