7 anni fa
Per me sarebbe l'esperienza più eccitante.. Trovare una coppia cuckold è instaurare un bel rapporto sarebbe meraviglioso.. Se il lui fosse bsx passivo è con indole sottomessa ancora meglio..
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
.... a pelle ovviamente, non ha "prezzo" per il vero cuck.Quotato da koppia6970,Cuckold il piacere di vedere la propria moglie riempita da un altro uomo.
Bellissimo 🐷
7 anni fa
Sono Bull da + di 11 anni, la goduria vera con una coppia cuck è proprio questa e per il cuck ripulirla dopoQuotato da koppia6970,Cuckold il piacere di vedere la propria moglie riempita da un altro uomo.
7 anni fa
Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata da quei maschioni 😋
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
Tuo marito ha "fatto 6" 😎Quotato da LaCavalla,Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...]
È un uomo SUPER FORTUNATO 😋
💗 💋 😇 🐷
7 anni fa
Quotato da Man_Respect_Women][quote=LaCavalla,Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...] [/
😋 lo so, siamo innamotatissimi
Tuo marito ha "fatto 6" 😎
💗 💋 😇 🐷
7 anni fa
Ho visto il tuo profilo e tuo marito deve ritenersi un bel cornuto fortunato e fiero del suo status. Il nick poi denota immagino una propensione alla monta equina che tanto mi stimola soprattutto avendo il cuck sotto.... Dovete essere una splendida coppia.Quotato da LaCavalla,Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...]
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
W L'AMORE !!!! 💗 💗 💗 💗 💗Quotato da LaCavalla,Quotato da Man_Respect_Women][quote=LaCavalla,Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...] [/
😋 lo so, siamo innamotatissimi
Tuo marito ha "fatto 6" 😎
💗 💋 😇 🐷
7 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da LaCavalla,Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...]
7 anni fa
Prima di arrivare al riempimento della sweet bisogna diventare il maschio alfa di fiducia della coppia . Poi viene da riempirla e se il marito gradisce farlo bere direttamente dalla fonte.
7 anni fa
scoparla nel loro letto matrimoniale sotto lo sguardo estasiato di lui che ti incita a riempirla e scoprire poi che non usa nessuna precauzione..ha un valore??.. 😋
7 anni fa
Mmm che sei un gran bel porcellone 😋 💋Quotato da pennabianca,scoparla nel loro letto matrimoniale sotto lo sguardo estasiato di lui che ti incita a riempirla e scoprire poi che non usa nessuna precauzione..ha un valore??.. 😋
7 anni fa
Per me sarebbe eccitante fare il contrario, essere presa da lui sotto gli occhi di lei 😋Quotato da LaCavalla,Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...]
7 anni fa
A mio marito piace quando mi faccio riempire meglio se sono andata a scopare da sola e poi gliela porto da leccare
7 anni fa
Be, se è per questo il mio gradisce molto anche questa situazione 😋Quotato da coppiaovertorino,A mio marito piace quando mi faccio riempire meglio se sono andata a scopare da sola e poi gliela porto da leccare
7 anni fa
Questa come altre situazioni sono molto interessanti....se poi a subire fosse anche il marito (magari bisex passivo come già qualcuno sopra ha scritto) sarebbe superlativo e le combinazioni di giochi possibili sono molteplici. 😎Quotato da coppissimapa,eccitante le situazioni lette sopranon sono un cuck ma ci puacciono anche queste esperienze soprattutto se si trovasse un amico intimo che la usi in qualsiasi modo e dicendogli di chiamarlo padrone ...non dimenticando che dopo il gioco si torni alla [...]
7 anni fa
tuo marito è in intenditore sopraffinoQuotato da coppiaovertorino,A mio marito piace quando mi faccio riempire meglio se sono andata a scopare da sola e poi gliela porto da leccare
7 anni fa
🐷 🐷Quotato da coppiaovertorino,A mio marito piace quando mi faccio riempire meglio se sono andata a scopare da sola e poi gliela porto da leccare
7 anni fa
che bella perversione ho avuto il piacere di praticarlaQuotato da pennabianca,scoparla nel loro letto matrimoniale sotto lo sguardo estasiato di lui che ti incita a riempirla e scoprire poi che non usa nessuna precauzione..ha un valore??.. 😋
7 anni fa
provata diverse volte molto eccitanti per tutti i partecipantiQuotato da LaCavalla,Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...]