Tutti i Post di duroperleich
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duroperleich
» Nell'argomento: Passato sessuale di mia moglie
6 anni fa
. 🐷 si sì che monella 🐷[img] [/img]Quotato da mishaemasha,Quotato da duroperleich,[u] [/u]Quotato da mishaemasha,Quotato da mikymo,Personalmente sono attratto dalle esperienze sessuali di mia moglie prima di conoscerci che sono abbastanza hard...
Mi piacerebbe che me le raccontasse nei minimi particolari, mi eccito solo all'idea.
Cosa ne pensate?complimenti alla signora
Anche voi avete ques [...]
Caro noi non possiamo aiutarti ,masha prima di conoscermi a fatto solo un po’ di Robetta qua e là con l ex marito, qualche festa di addio al celibato ,un po’ di scambio con singoli o coppie , gli ultimi due anni un po’ di corna al marito ...ma tutta robbetta così !poi ci siamo incontrati e allora quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare 🙂 🙂 🙂 🙂
Ha ha ha che vai a scavare di nuovo le marachelle della mia porcellina
» Nell'argomento: Passato sessuale di mia moglie
6 anni fa
[u] [/u]Quotato da mishaemasha,Quotato da mikymo,Personalmente sono attratto dalle esperienze sessuali di mia moglie prima di conoscerci che sono abbastanza hard...
Mi piacerebbe che me le raccontasse nei minimi particolari, mi eccito solo all'idea.
Cosa ne pensate?complimenti alla signora
Anche voi avete ques [...]
Caro noi non possiamo aiutarti ,masha prima di conoscermi a fatto solo un po’ di Robetta qua e là con l ex marito, qualche festa di addio al celibato ,un po’ di scambio con singoli o coppie , gli ultimi due anni un po’ di corna al marito ...ma tutta robbetta così !poi ci siamo incontrati e allora quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
6 anni fa
🐷Quotato da coppiaovertorino,Sicuramente un gran maiale
» Nell'argomento: Secondo voi una donna conta quanto c.... ha preso?
6 anni fa
fantasticaQuotato da marikagangbang,Io ho perso i conti hahahahahaha 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: cuckold
6 anni fa
applausi 👏🏻Quotato da mishaemasha,TRADIRE/TRADIMENTO
L'etimologia della parola tradire è sicuramente latina, e segnatamente, deriva da tradĕre ( dal'unione del prefisso tra- cioè oltre + dare cioè consegnare) = consegnare (ai nemici). Quindi in origine, il [...]
6 anni fa
top questa è quella che preferiscoQuotato da coppiaovertorino,A mio marito piace quando mi faccio riempire meglio se sono andata a scopare da sola e poi gliela porto da leccare
6 anni fa
provata diverse volte molto eccitanti per tutti i partecipantiQuotato da LaCavalla,Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...]
6 anni fa
che bella perversione ho avuto il piacere di praticarlaQuotato da pennabianca,scoparla nel loro letto matrimoniale sotto lo sguardo estasiato di lui che ti incita a riempirla e scoprire poi che non usa nessuna precauzione..ha un valore??.. 😋
» Nell'argomento: Pioggia dorata
6 anni fa
provata diverse volte molto eccitante riceverlaQuotato da Sharon81,Ciao..sono donna e mi eccitano situazioni "calde" in cui ci si annaffia con pioggia dorata, solo tra donne però ..secondo voi sono malata o è solo una bollente perversione?
» Nell'argomento: Cosa pensano le donne di coppia prima di incontrare uno scon
6 anni fa
Quotato da mishaemasha,💗Quotato da Redwood80,Sono molto cerebrale e prima di incontrare una donna di coppia mi capita spesso di fantasticare su cosa giri nella sua testa: paura, eccitazione, sensi di colpa, pentimento, desiderio, innocenza ecc.
La domanda me la pongo anche nel senso opposto, [...]
tutte le emozioni che hai detto carissimo, e anche qualcuna in piu'!
diciamo che esplorano insieme sia diastolicamente che sistolicamente l appuntamento perché gli batte più forte il cuore e si sentono piu vivo/a 🙂