7 anni fa
Sono molto cerebrale e prima di incontrare una donna di coppia mi capita spesso di fantasticare su cosa giri nella sua testa: paura, eccitazione, sensi di colpa, pentimento, desiderio, innocenza ecc.
La domanda me la pongo anche nel senso opposto, ovvero mi chiedo cosa succede nella testa del lui di coppia e cosa provano entrambi (è sotto inteso che nei miei sogni ci sia anche quello di avere una compagna di vita da amare e con la quale esplorare diacronicamente e sincronicamente questo mondo)
Spero di non commettere errori creando questo posto in questa sezione e che non stia tirando fuori un argomento trito e ritrito 🙂
La domanda me la pongo anche nel senso opposto, ovvero mi chiedo cosa succede nella testa del lui di coppia e cosa provano entrambi (è sotto inteso che nei miei sogni ci sia anche quello di avere una compagna di vita da amare e con la quale esplorare diacronicamente e sincronicamente questo mondo)
Spero di non commettere errori creando questo posto in questa sezione e che non stia tirando fuori un argomento trito e ritrito 🙂
7 anni fa
tutte le emozioni che hai detto carissimo, e anche qualcuna in piu'!Quotato da Redwood80,Sono molto cerebrale e prima di incontrare una donna di coppia mi capita spesso di fantasticare su cosa giri nella sua testa: paura, eccitazione, sensi di colpa, pentimento, desiderio, innocenza ecc.
La domanda me la pongo anche nel senso opposto, [...]
diciamo che esplorano insieme sia diastolicamente che sistolicamente l appuntamento perché gli batte più forte il cuore e si sentono piu vivo/a 🙂
7 anni fa
...questa è proprio una di quelle risposte che speravo di avere, immagino che una volta mandato via il terzo elemento, "l'esterno", si faccia l'amore sotto un punto di vista totalmente diverso e ci si racconti l'un l'altro le sensazioni, i sentimenti ecc ecc (vorrei fare una digressione capace di esprimere al meglio ciò che si potrebbe provare, ma non ne sono capace grazie a dio, perche se certe cose si potessero descrivere a parole non le si farebbero più dal vero) 🙂
7 anni fa
è interessante scoprire cosa pensa, prova una donna nel tempo che precede un incontro, qualsiasi esso sia e nelle infinite modalità, in fin dei conti si sta per fare sesso, ovvero un qualcosa di molto intimo, con qualcuno che non si conosce e per di più in una situazione trasgressiva.
Mi ricorda un po il monito delle nostre mamme ovvero quello di non accettare caramelle dagli sconosciuti, ma in questo caso è il soggetto in questione che si reca dallo sconosciuto per chiedergli le caramelle...
Mi ricorda un po il monito delle nostre mamme ovvero quello di non accettare caramelle dagli sconosciuti, ma in questo caso è il soggetto in questione che si reca dallo sconosciuto per chiedergli le caramelle...
7 anni fa
Sarà il caso che ti rispondano direttamente le lei di coppia ...non ioQuotato da Redwood80,è interessante scoprire cosa pensa, prova una donna nel tempo che precede un incontro, qualsiasi esso sia e nelle infinite modalità, in fin dei conti si sta per fare sesso, ovvero un qualcosa di molto intimo, con qualcuno che non si conosce e per di [...]
Per quanto può valere ,la mia cappuccetto rosso ( ma di cappuccetti ci sono anche di altri colori e profumati) va dal lupo insieme alla nonna , e ,e se non avessi la certezza che usa il lupo per farsi bella agli occhi della nonna ....staremmo a casa!
7 anni fa
....ed è questo un altro aspetto che, personalmente, mi eccita e mi incuriosisce molto ovvero la complicità tra i moglie e marito, ho visto coppie tenerissime andare via dopo un incontro tenendosi per mano come se fossero due ragazzini alle prese con il primo amore... sarà un ossimoro ma la cosa mi è sembrata molto romantica
6 anni fa
è quello che vorrei scoprire anch'io... quando la seguo, cercando di non farmi scappare nessuno suoi gemiti e delle sue espressioni, prima durante e dopo l'incontro. Noi uomini saremmo (credo di non essere il solo) curiosi di scoprire cosa (quali pensieri e desideri) le fa "muovere e godere", ma le donne (la mia in particolare) non ne vogliono più parlare (questa è una cosa che mi lascia un amaro, un disappunto), salvo poter capire qualcosa, quando si fa sesso da soli, richiamando in memoria, l'intervento del singolo degli incontri a tre.Quotato da Redwood80,è interessante scoprire cosa pensa, prova una donna nel tempo che precede un incontro, qualsiasi esso sia e nelle infinite modalità, in fin dei conti si sta per fare sesso, ovvero un qualcosa di molto intimo, con qualcuno che non si conosce e per di [...]
6 anni fa
Convengo con te, loro "fanno" non dicono... (a mio modo di vedere), una delle molle che mi spinge al triangolo è proprio di capirne le motivazioni, i sentimenti, i pensieri.... e forse si spera, dopo aver appagato la curiosità fisica, di appagare anche questa parte di cui le donne sono restie a parlare. Noi uomini, parliamo delle nostre partner con loro, e delle varie sensazioni che abbiamo provato con le nostre amiche/compagne.... loro già è difficile che ti dicono chi hanno conosciuto, è poi difficilissimo che ci dicano cosa hanno provato, sessualmente parlando.Quotato da emmegei,credo che la maggior parte delle donne sia così, fanno ma non dicono, almeno a freddo. Sul perché si potrebbero fare tante congetture ma una in particolare credo sia l' innata propensione a lasciarci in bilico, mai soddisfatti in pienoQuotato da coppiaestero,è quello che vorrei scoprire anch'io... quando la seguo, cercando di non farmi scappare nessuno suoi gemiti e delle sue espressioni, prima durante e dopo l'incontro. Noi uomini saremmo (credo di non essere il solo) curiosi di scoprire cosa (quali pensieri e desideri) le fa "muovere e godere", ma le donne (la mia in particolare) non ne vogliono più parlare (questa è una cosa che mi lascia un amaro, un disappunto), salvo poter capire qualcosa, quando si fa sesso da soli, richiamando in memoria, l'intervento del singolo degli incontri a tre.Quotato da Redwood80,è interessante scoprire cosa pensa, prova una donna nel tempo che precede un incontro, qualsiasi esso sia e nelle infinite modalità, in fin dei conti si sta per fare sesso, ovvero un qualcosa di molto intimo, con qualcuno che non si conosce e per di [...]
@iodi milano
io ho capito della possibilità di incontri con altri uomini, perché dopo aver visto un film hard e fatto sesso, la mattina l'abbiamo rifatto e lei mi disse di aver sognato che due uomini ci guardavano e si masturbavano mentre facevamo sesso e ciò alzò la libidine di entrambi ed è stato il vero motivo che ci siamo iscritti ad a69, con ricerca di una persona che parlasse tedesco, come era nel film.
6 anni fa
Quotato da mishaemasha,💗Quotato da Redwood80,Sono molto cerebrale e prima di incontrare una donna di coppia mi capita spesso di fantasticare su cosa giri nella sua testa: paura, eccitazione, sensi di colpa, pentimento, desiderio, innocenza ecc.
La domanda me la pongo anche nel senso opposto, [...]
tutte le emozioni che hai detto carissimo, e anche qualcuna in piu'!
diciamo che esplorano insieme sia diastolicamente che sistolicamente l appuntamento perché gli batte più forte il cuore e si sentono piu vivo/a 🙂
6 anni fa
In un thread simile, affermavo che avrei voluto registrare l'incontro, da 2-3 angolazioni..... non so chi era che mi ha attaccato accusandomi di gelosia... non era affatto per gelosia ma per cercare di capire ciò che lei non dice. Dicevo che avrei voluto rivedere tutto l'incontro con lei per poterne parlare insieme.... lo scopo era sempre quello... Cosa succedeva in quel momento nelle sua testolina, nei suoi pensieri???Quotato da emmegei,credo che la maggior parte delle donne sia così, fanno ma non dicono, almeno a freddo. Sul perché si potrebbero fare tante congetture ma una in particolare credo sia l' innata propensione a lasciarci in bilico, mai soddisfatti in pienoQuotato da coppiaestero,è quello che vorrei scoprire anch'io... quando la seguo, cercando di non farmi scappare nessuno suoi gemiti e delle sue espressioni, prima durante e dopo l'incontro. Noi uomini saremmo (credo di non essere il solo) curiosi di scoprire cosa (quali pensieri e desideri) le fa "muovere e godere", ma le donne (la mia in particolare) non ne vogliono più parlare (questa è una cosa che mi lascia un amaro, un disappunto), salvo poter capire qualcosa, quando si fa sesso da soli, richiamando in memoria, l'intervento del singolo degli incontri a tre.Quotato da Redwood80,è interessante scoprire cosa pensa, prova una donna nel tempo che precede un incontro, qualsiasi esso sia e nelle infinite modalità, in fin dei conti si sta per fare sesso, ovvero un qualcosa di molto intimo, con qualcuno che non si conosce e per di [...]
Per me sarebbe un bel modo di migliorare il mio rapporto con lei capendo ciò che pensa dalle sue espressioni. Il fatto che lei fa sesso alla grande e che poi è come se non lasciasse nessuna traccia... mi lascia perplesso e con un senso di "stupidità" per non essere in grado di capirla.
Pensi che adesso non mi sta facendo capire se vuole incontrare o non, a fine anno, mi ha per alcuni giorni detto che non vuole incontrare nessuno poi improvvisamente mi ha chiesto se il nostro amico aveva prenotato al club per il 31-12... A chi capisce profondamente le donne bisogna fare una statua.
6 anni fa
Quando una coppia decide d'intraprendere questo percorso,si presume ke abbiano ampiamente parlato delle motivazioni,fantasie e desideri,di ognuno di loro e, in base a questo,scelgano la persona piu' adatta alle loro esigenze,nel mio caso,abbiamo fantasticato per molto tempo,mentre si scopava,immaginando un singolo molto dotato(cosa di primaria importanza,per lei) fra noi,ke la scopava in tutti i modi,mentre era fra le mie braccia(altra cosa essenziale ,per lei)e quando lo abbiamo fatto,dopo ne abbiamo parlato ampiamente,cercando di capire a fondo,quali siano state le emozioni,i piaceri e i disappunti,ke ognuno di noi due,aveva provato,e questo è stato molto importante,per conoscerci ancora meglio,di quanto lo fosse stato fino ad allora,ed abbiamo scoperto cose di noi stessi ,ke ancora non conoscevamo.
6 anni fa
Mah... guardate, non vorrei apparire superficiale né deludervi, ma molto spesso non si pensa a nulla, se non ad una soddisfazione estemporanea dei sensi.
Per me, a volte, passa così poco fra il pensiero "Apperò, mica male, me lo farei" e l'atto materiale che proprio non c'è il tempo per considerazioni più profonde che possano definirsi tali.
Questo è determinato dal fatto che quando mi salta lo sghiribizzo è perché sono già nella vigna (il privé) dove mi scelgo il grappolo d'uva (singolo, se quella sera voglio un singolo) più bello.
Per una lei di coppia, già abbondantemente realizzata a livello affettivo (la presenza del mio compagno è condicio sine qua non) l'aspetto cerebrale del gioco non ha tutta questa importanza.
Quello che conta è che il "prescelto", nell'atto del "corteggiamento" -una mezz'oretta al massimo, poi si procede- non si dimostri un buzzurro, un arrogante o un totale analfabeta.
Diverso è per una conoscenza che inizia su questo sito ove, per forza di cose, oltre alle foto (che però lasciano il tempo che trovano per ovvi motivi "furbetti") diventa necessario uno scambio di vedute epistolare e/o telefonico per verificare almeno un minimo di affinità di pensiero.
Ecco, in questo caso l'incontro potrebbe essere preceduto da una certa curiosità che non implica soltanto l'aspetto fisico ma anche quello mentale, se non altro per verificare se ho azzeccato la scelta. C'è un pizzico in più a livello di coinvolgimento cerebrale.
Per quanto mi riguarda, niente più di questo.
Pallina
Per me, a volte, passa così poco fra il pensiero "Apperò, mica male, me lo farei" e l'atto materiale che proprio non c'è il tempo per considerazioni più profonde che possano definirsi tali.
Questo è determinato dal fatto che quando mi salta lo sghiribizzo è perché sono già nella vigna (il privé) dove mi scelgo il grappolo d'uva (singolo, se quella sera voglio un singolo) più bello.
Per una lei di coppia, già abbondantemente realizzata a livello affettivo (la presenza del mio compagno è condicio sine qua non) l'aspetto cerebrale del gioco non ha tutta questa importanza.
Quello che conta è che il "prescelto", nell'atto del "corteggiamento" -una mezz'oretta al massimo, poi si procede- non si dimostri un buzzurro, un arrogante o un totale analfabeta.
Diverso è per una conoscenza che inizia su questo sito ove, per forza di cose, oltre alle foto (che però lasciano il tempo che trovano per ovvi motivi "furbetti") diventa necessario uno scambio di vedute epistolare e/o telefonico per verificare almeno un minimo di affinità di pensiero.
Ecco, in questo caso l'incontro potrebbe essere preceduto da una certa curiosità che non implica soltanto l'aspetto fisico ma anche quello mentale, se non altro per verificare se ho azzeccato la scelta. C'è un pizzico in più a livello di coinvolgimento cerebrale.
Per quanto mi riguarda, niente più di questo.
Pallina
6 anni fa
Per me ,il tuo ragionamento non è assolutamente superficiale e deludente,si capisce ke siete una coppia affiatata,sia nella vita ke nei gioki di scambio,ed oggi lo vivi nella maniera ke dici,però,sarebbe curioso e interessante,conoscere i tuoi pensieri delle prime volte ke avete iniziato il percorso.Quotato da pinkoepallina,Mah... guardate, non vorrei apparire superficiale né deludervi, ma molto spesso non si pensa a nulla, se non ad una soddisfazione estemporanea dei sensi.
Per me, a volte, passa così poco fra il pensiero "Apperò, mica male, me lo farei" e l' [...]
ioxsex.
6 anni fa
😮 Perbacco! Allora non hai letto il mio racconto "Dopo la prima volta". Leggilo, se ti va, è tutto scritto lì. 🙂Quotato da ioxsex,Per me ,il tuo ragionamento non è assolutamente superficiale e deludente,si capisce ke siete una coppia affiatata,sia nella vita ke nei gioki di scambio,ed oggi lo vivi nella maniera ke dici,però,sarebbe curioso e interessante,conoscere i tuoi pensieri delle prime volte ke avete iniziato il percorso.Quotato da pinkoepallina,Mah... guardate, non vorrei apparire superficiale né deludervi, ma molto spesso non si pensa a nulla, se non ad una soddisfazione estemporanea dei sensi.
Per me, a volte, passa così poco fra il pensiero "Apperò, mica male, me lo farei" e l' [...]
ioxsex.
Pallina
6 anni fa
Uomo e donna sono diversi. A me ha chiesto tutto e io le ho detto tutto, rispondendo ad ogni sua curiosità anche molto intima, di ciò che erano state per me le partner precedenti... e addirittura le ha anche conosciute... lei mi ha appena accennato dei suoi uomini e quando cerco di saperne di più evade. Non è una cosa buona. Se incontriamo un singolo, io devo sapere cosa è stato più eccitante per lei... quali sono stati i momenti ed i pensieri più arrapanti, solo conoscendoli potrò collaborare a cercarne altri. Non potrò organizzare un incontro se oggi mi dice no e domani mi chiede se ho già prenotato al club.... La lei di coppia deve, come si dice dalle mie parti "lavare i panni sporchi (intimi) in famiglia" ed io dico che "bisogna lavare anche i panni puliti in famiglia" il tutto per una crescita della coppia. Dire che non si pensa nulla è riduttivo... ci sono i momenti di attesa, di delusione, di sorpresa piacevole ci sono i gesti e le parole e gli atti, nostri e degli altri che costituiscono parte degli incontri e che lo rendono bello o brutto (non solo se "scopata" bene o meno).Quotato da emmegei,@coppiaestero ti racconto una cosa: un mio amico ha sposato una giapponese. Lei si spoglia solo per fare l'amore, poi non gira mai nuda per casa, nemmeno in camera. Lo fa, dice lei, per tenere alta la tensione che si abbasserebbe se lui cono [...]
6 anni fa
@Spettro82... Cosa pensa una donna é difficile da comprendere perché ognuna é un mondo a sé, l'importante é lasciarla libera di pensare e vivere una fantasia che deve essere sua e non un riflesso di quella del compagno.
Libera sì... Ma giocare in coppia presuppone "condivisione e comprensione" e non può esserci nemmeno la lontana possibilità di pensare ad una ingerenza di un partner se si deve giocare in coppia.
-"Il limite lo traccia la lei"- Non credo d'essere suo schiavo... Il limite, nella coppia è una condivisione di atti e pensieri di entrambi, non può essere di una sola delle parti.
Il gioco in coppia deve dare al partner (ad entrambi) il diritto di capire se fa bene o male se piace o non piace... senza di questi scambi di sensazioni e di "sentimenti" si finisce che si gioca da singoli (nulla da eccepire... che la cosa deve piacere all'interessato, ma se siamo in coppia, tutto deve servire a far crescere il nostro rapporto e la nostra intesa).
Libera sì... Ma giocare in coppia presuppone "condivisione e comprensione" e non può esserci nemmeno la lontana possibilità di pensare ad una ingerenza di un partner se si deve giocare in coppia.
-"Il limite lo traccia la lei"- Non credo d'essere suo schiavo... Il limite, nella coppia è una condivisione di atti e pensieri di entrambi, non può essere di una sola delle parti.
Il gioco in coppia deve dare al partner (ad entrambi) il diritto di capire se fa bene o male se piace o non piace... senza di questi scambi di sensazioni e di "sentimenti" si finisce che si gioca da singoli (nulla da eccepire... che la cosa deve piacere all'interessato, ma se siamo in coppia, tutto deve servire a far crescere il nostro rapporto e la nostra intesa).
6 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Letto,e ti ringrazio di avermelo detto,oltre alle risposte alla mia domanda,mi hai dato l'opportunità di conoscere qualcosa di tuo,ke ti appartiene.Quotato da ioxsex,Per me ,il tuo ragionamento non è assolutamente superficiale e deludente,si capisce ke siete una coppia affiatata,sia nella vita ke nei gioki di scambio,ed oggi lo vivi nella maniera ke dici,però,sarebbe curioso e interessante,conoscere i tuoi pensieri delle prime volte ke avete iniziato il percorso.Quotato da pinkoepallina,Mah... guardate, non vorrei apparire superficiale né deludervi, ma molto spesso non si pensa a nulla, se non ad una soddisfazione estemporanea dei sensi.
ioxsex.
GRAZIE DI NUOVO
ioxsex
😮 Perbacco! Allora non hai letto il mio racconto "Dopo la prima volta". Leggilo, se ti va, è tutto scritto lì. 🙂
Pallina
6 anni fa
Secondo me non pensi poi a molto , almeno secondo la nostra esperienza,se ti lasci coinvolgere, poi vieni anche trasportato.Non do come fanno quelle coppie che dicono di rimanere lucidi ed avere sempre tutto sotto controllo.Probabilmente sono coppie esperte che oramai conoscono bene il gioco.Per noi con poca esperienza pur essendo predisposti e curiosi diamo andati ben oltre di quello che pensavamo .E' stato un trio MMF , Io sono sincero pur essendo eccitatissimo.sono stato sempre teso e nel momento ho sentito ka tensione del confronto con lui .Mia moglie invece vinta la fortissima tensione iniziale dopo e' riuscita a vivere il rapporto in pieno senza blocchi.Dopo a distanza di tempo invece lei non ne parla mai , lo considera un bel momento che appartiene al passato.Io invece lo ho apprezzato piu dopo e mi eccita parlarne e ricordarlo, capire cosa ha provato, ma sinceramente apparte pochi accenni non mi ha detto mai niente .Credo sia anche una forma di rispetto nei miei confronti , cioè voler lasciare il fatto, come solo un gioco ,senza condirlo con piu' profonde emozioni personali , che potrebbero farlo diventare piu di quello che e' stato
6 anni fa
Hai fatto una bella descrizione dell'incontro e la tensione iniziale tua, molto comprensibile, forse sarebbe stata sua se era ffm. Tu, come me, hai apprezzato più dopo e, come me, ti eccita parlarne e ricordare l'eccitazione e le immagini che ti tornano alla mente..... Siccome lei è riuscita a vivere il rapporto senza blocchi, non dovrebbe esserle difficile parlarne per coinvolgere te nelle emozioni provate. Considerarlo solo un bel momento del passato va bene se lei fosse stata sola, ma riviverlo insieme a te sarebbe un atto di coinvolgimento bellissimo. Questo non voler rivivere dei momenti belli insieme al proprio marito è per me anomalo... se ha letto una bella poesia, se ha visitato una bella basilica, se ha visitato un luogo artistico molto bello sente l'esigenza, giusta, di raccontarmelo per mettermi a parte del "piacere" provato per aver visitato quei luoghi, e invece non mi parla (nè cerca di parlarne), dei piaceri che ha "vissuto e goduto" in una intimità molto più importante di una basilica.... In questo modo di comportarsi io ci vedo un inutile rispetto verso di me ed un quantum di egoismo delle donne.Quotato da cibe495,Secondo me non pensi poi a molto , almeno secondo la nostra esperienza,se ti lasci coinvolgere, poi vieni anche trasportato.Non do come fanno quelle coppie che dicono di rimanere lucidi ed avere sempre tutto sotto controllo.Probabilmente sono coppie [...]
6 anni fa
Con il dovuto rispetto che meritano questioni così intime, credo invece che la lei di coppia non abbia vissuto l'episodio così bene o, per meglio dire, che non l'abbia metabolizzato così bene.Quotato da coppiaestero,Hai fatto una bella descrizione dell'incontro e la tensione iniziale tua, molto comprensibile, forse sarebbe stata sua se era ffm. Tu, come me, hai apprezzato più dopo e, come me, ti eccita parlarne e ricordare l'eccitazione e le immagini che ti tornano alla mente..... Siccome lei è riuscita a vivere il rapporto senza blocchi, non dovrebbe esserle difficile parlarne per coinvolgere te nelle emozioni provate. Considerarlo solo un bel momento del passato va bene se lei fosse stata sola, ma riviverlo insieme a te sarebbe un atto di coinvolgimento bellissimo. Questo non voler rivivere dei momenti belli insieme al proprio marito è per me anomalo... se ha letto una bella poesia, se ha visitato una bella basilica, se ha visitato un luogo artistico molto bello sente l'esigenza, giusta, di raccontarmelo per mettermi a parte del "piacere" provato per aver visitato quei luoghi, e invece non mi ne parla (nè cerca di parlarne), dei piaceri che ha "vissuto e goduto" in una intimità molto più importante di una basilica.... In questo modo di comportarsi io ci vedo un inutile rispetto verso di me ed un quantum di egoismo delle donne.Quotato da cibe495,Secondo me non pensi poi a molto , almeno secondo la nostra esperienza,se ti lasci coinvolgere, poi vieni anche trasportato.Non do come fanno quelle coppie che dicono di rimanere lucidi ed avere sempre tutto sotto controllo.Probabilmente sono coppie [...]
E' quel non parlarne che mi "insospettisce". Perché? I bei ricordi, specialmente se condivisi (e di momenti così "importanti" come la prima volta) contribuiscono a fortificare un rapporto.
Ora, indipendentemente voglia ripetere l'esperienza oppure no (questo particolare il nostro amico non l'ha specificato, eppure è basilare) credo che il parlarne sia fondamentale, a questo punto non soltanto per ricordare i momenti vissuti ma proprio per un check up della situazione.
Sarebbe importante verificare se nella mente di lei non ci siano strascichi negativi di qualsiasi genere. Conseguenza che purtroppo temo, perlomeno per come è stata esposta la vicenda.
Pallina