6 anni fa
Sì, Pallina, ammettendo che una o tutte l'esperienze vissute non le siano piaciute, non sarebbe giusto parlarne apertamente? A volte faccio qualche domanda senza attendere la risposta per lasciarle il tempo di valutarla, ma sull'argomento sesso difficilmente parla. Per il ripetere, anche la mia oscilla tra il si ed il no, e quando io mi rassegno per il no... lei mi chiede informazioni su tizio o caio. Mi ha detto che per fine annoQuotato da pinkoepallina,Con il dovuto rispetto che meritano questioni così intime, credo invece che la lei di coppia non abbia vissuto l'episodio così bene o, per meglio dire, che non l'abbia metabolizzato così bene.Quotato da coppiaestero,Hai fatto una bella descrizione dell'incontro e la tensione iniziale tua, molto comprensibile, forse sarebbe stata sua se era ffm. Tu, come me, hai apprezzato più dopo e, come me, ti eccita parlarne e ricordare l'eccitazione e le immagini che ti tornano alla mente..... Siccome lei è riuscita a vivere il rapporto senza blocchi, non dovrebbe esserle difficile parlarne per coinvolgere te nelle emozioni provate. Considerarlo solo un bel momento del passato va bene se lei fosse stata sola, ma riviverlo insieme a te sarebbe un atto di coinvolgimento bellissimo. Questo non voler rivivere dei momenti belli insieme al proprio marito è per me anomalo... se ha letto una bella poesia, se ha visitato una bella basilica, se ha visitato un luogo artistico molto bello sente l'esigenza, giusta, di raccontarmelo per mettermi a parte del "piacere" provato per aver visitato quei luoghi, e invece non mi ne parla (nè cerca di parlarne), dei piaceri che ha "vissuto e goduto" in una intimità molto più importante di una basilica.... In questo modo di comportarsi io ci vedo un inutile rispetto verso di me ed un quantum di egoismo delle donne.Quotato da cibe495,Secondo me non pensi poi a molto , almeno secondo la nostra esperienza,se ti lasci coinvolgere, poi vieni anche trasportato.Non do come fanno quelle coppie che dicono di rimanere lucidi ed avere sempre tutto sotto controllo.Probabilmente sono coppie [...]
E' quel non parlarne che mi "insospettisce". Perché? I bei ricordi, specialmente se condivisi (e di momenti così "importanti" come la prima volta) contribuiscono a fortificare un rapporto.
Ora, indipendentemente voglia ripetere l'esperienza oppure no (questo particolare il nostro amico non l'ha specificato, eppure è basilare) credo che il parlarne sia fondamentale, a questo punto non soltanto per ricordare i momenti vissuti ma proprio per un check up della situazione.
Sarebbe importante verificare se nella mente di lei non ci siano strascichi negativi di qualsiasi genere. Conseguenza che purtroppo temo, perlomeno per come è stata esposta la vicenda.
Pallina
non vuole fare incontri, ma, sapendo del contatto con un singolo col quale stavamo organizzando il fine anno ad un Club di Munchen, mi ha, dopo qualche giorno, chiesto se avevamo prenotato al club. Considerando anche le parole di @iodimilano, siamo già più di uno a lamentarci per il "silenzio" delle nostre signore. Dire di aver fatto un sogno erotico e non descrivere i lati trasgressivi del sogno, non offre nessun piacere e nessuna indicazione sul comportamento che ne deve conseguire. Un'altra cosa che ho notato in un nostro incontro con un singolo, che mentre la prendevo ha incominciato a gemere, come se stesse realizzando un film porno, in cui compaiono quei falsi gemiti che conosciamo quasi tutti, mi è sembrata falsa... chiaramente, non riparlando dell'incontro perché lei non lo fa, non le ho chiesto nulla... Insomma se non si parla una volta, piano piano non si parla mai e si entra in una fase di incontri insoddisfacenti che nulla vanno ad aggiungere alla comprensione della coppia, fermando inesorabilmente l'evoluzione sessuale.
6 anni fa
Condivido le osservazioni di "Coppia estero" e di "Pallina",indubbiamente l'esperienza va metabolizzata in ogni caso,sia nel positivo ,sia nel negativo,però andrebbe fatto insieme e se questo non avviene sicuramente c'è qualcosa ke non và nella coppia,questo gioco andrebbe vissuto nella maniera dei vasi comunicanti,il travaso dei pensieri e delle emozioni,andrebbe condiviso per intero,senza ke nulla rimanga qualcosa di personale,qualunque sia ,l'esempio piu' esaustivo,dovrebbe essere, il racconto di Pallina "Dopo la prima volta"
6 anni fa
Certamente Pè 🙂 è proprio quello che ho detto! 😋Quotato da coppiaestero,Sì, Pallina, ammettendo che una o tutte l'esperienze vissute non le siano piaciute, non sarebbe giusto parlarne apertamente?
Pallina
6 anni fa
infatti condividevo il tuo dubbio allargandolo anche a tutte le esperienze... perché il suo oscillare tra smettere per sempre con gli incontri trasgressivi e continuare gli incontri, mi lascia tutto in dubbio: sia se le è piaciuto o meno (perché non ne parla), sia se desidera continuare con nuove esperienze (dice che non ne vuole fare e poi si aspetta che io abbia prenotato insieme al singolo, mai incontrato, il fine anno al club). Onestamente incomincio a rinunciare a capirle... sono scontente sempre e ci lasciano sempre dubbi che rendono difficile l'intesa. In dialetto "fottono e piangono".Quotato da pinkoepallina,Certamente Pè 🙂 è proprio quello che ho detto! 😋Quotato da coppiaestero,Sì, Pallina, ammettendo che una o tutte l'esperienze vissute non le siano piaciute, non sarebbe giusto parlarne apertamente?
Pallina
6 anni fa
Condivido ank'io i tuoi dubbi,non riesco a vedere il motivo per cui, dopo l'incontro,non ci sia quello scambio di emozioni,di piaceri e ,perkè no,di disappunto,sarebbe piu' bello e naturale,invece, rivivere e fantasticare,sull'accaduto scopando e godendone ogni particolare visto e vissuto,nelle esperienze avute con la mia donna,era nei patti ke al momento della fine del gioco,volevamo restare soli, e da subito ne abbiamo parlato,dettagliando ogni particolare ke ci veniva in mente e l'eccitazione tornava ad essere travolgente e si scopava come se non avessimo fatto nulla e,fink'è stato così,tutto a posto,le cose sono cambiate,nel momento in cui i silenzi hanno scombinato un pò le carte in gioco.Quotato da coppiaestero,infatti condividevo il tuo dubbio allargandolo anche a tutte le esperienze... perché il suo oscillare tra smettere per sempre con gli incontri trasgressivi e continuare gli incontri, mi lascia tutto in dubbio: sia se le è piaciuto o meno (perché non ne parla), sia se desidera continuare con nuove esperienze (dice che non ne vuole fare e poi si aspetta che io abbia prenotato insieme al singolo, mai incontrato, il fine anno al club). Onestamente incomincio a rinunciare a capirle... sono scontente sempre e ci lasciano sempre dubbi che rendono difficile l'intesa. In dialetto "fottono e piangono".Quotato da pinkoepallina,Certamente Pè 🙂 è proprio quello che ho detto! 😋Quotato da coppiaestero,Sì, Pallina, ammettendo che una o tutte l'esperienze vissute non le siano piaciute, non sarebbe giusto parlarne apertamente?
Pallina
6 anni fa
Vogliamo dirla tutta!!! Oramai da un po' di tempo che si gioca, abbiamo riscontrato molti profili falsi, nn solo su A69 ma anche su altri siti. Il classico è il single che scrive: dotatissimo, oppure con i cm, tipo 23cm, ecc ecc. Abbiamo riscontrato molte falsità, tipo che la foto nn è del soggetto o magari ritoccato con qualche applicazione. L' ultimo ieri sera, senza fare nomi naturalmente. Abbiamo incontrato un tipo che aveva la foto su kik del viso, di qualche anno fa, ma la cosa più stupefacente è che sul profilo aveva una foto con un cazzo enorme....bè mia moglie mi ha detto: uno dei cazzi più piccoli che ho incontrato!! Allora gente, siate un po' seri, dopo nn vi lamentate dei feed negativi!!
6 anni fa
Giusta la puntualizzazione di spettro,nessuno potrà mai capire per intero cosa passa nelle menti delle donne,e forse questo mistero ci porta a desiderare sempre di scoprire l'enigma del loro comportamento spesso contraddittorio e sorprendente,per esempio:il nostro ultimo incontro con un singolo,è stato quello piu' gratificante,era un bel ragazzo con una dotazione extra larg,una durata notevole e un'attenzione adeguata,nonostante tutto questo,la mia lei ha avuto l'orgasmo con lui solo una volta,nei tre incontri avuti nell'arco di un mese circa,e partecipavo ank'io in maniera soft,ne abbiamo parlato a lungo,cercando di capirne le motivazioni,dato ke il lui ,aveva tutti i requisiti ke lei cercava,e sulle quali fantasticava,e fra le varie ipotesi,c'era anke la motivazione della mia presenza ke,in un modo o nell'altro,le togliesse la tranquillità di essere completamente libera di esprimersi come meglio voleva e, le kiesi se aveva il desiderio di provare da sola,senza di me,lo avrei accettato,anke se a malincuore,mi rispose di no,però,dopo circa tre mesi,scoprii ke si erano incontrati cinque volte,per me è stato un tradimento totale,l'ho lasciata,lei è entrata nella totale disperazione,mi ha spiegato ke lo ha fatto per avere le conferme ke cercava,cioè,capire quanto per lei fossero importanti le dimensioni,e il perkè,nonostante le sue fantasie,lei non abbia mai raggiunto l'orgasmo con lui,solo quella volta tutti e tre insieme,kiaramente le sue motivazioni ,valide per lei,non lo sono affatto per me, ora stiamo riprovando,data la sua insistenza e l'amore ke ancora ho per lei,ma certamente non è piu' la stessa cosa,tantokè,sono iscritto nel sito,come singolo. BUON ANNO A TUTTIIIII!!!Quotato da coppiaestero,@Spettro82... Cosa pensa una donna é difficile da comprendere perché ognuna é un mondo a sé, l'importante é lasciarla libera di pensare e vivere una fantasia che deve essere sua e non un riflesso di quella del compagno.
Libera sì... Ma giocare in co [...]
6 anni fa
Anche un amico che incontreremo a breve di cui ho conosciuto la ex, questa lo ha tradito pur avendo la possibilità di far sesso libero insieme a lui.... la donna... un grande misteroQuotato da ioxsex,Giusta la puntualizzazione di spettro,nessuno potrà mai capire per intero cosa passa nelle menti delle donne,e forse questo mistero ci porta a desiderare sempre di scoprire l'enigma del loro comportamento spesso contraddittorio e sorprendente,per esempio:il nostro ultimo incontro con un singolo,è stato quello piu' gratificante,era un bel ragazzo con una dotazione extra larg,una durata notevole e un'attenzione adeguata,nonostante tutto questo,la mia lei ha avuto l'orgasmo con lui solo una volta,nei tre incontri avuti nell'arco di un mese circa,e partecipavo ank'io in maniera soft,ne abbiamo parlato a lungo,cercando di capirne le motivazioni,dato ke il lui ,aveva tutti i requisiti ke lei cercava,e sulle quali fantasticava,e fra le varie ipotesi,c'era anke la motivazione della mia presenza ke,in un modo o nell'altro,le togliesse la tranquillità di essere completamente libera di esprimersi come meglio voleva e, le kiesi se aveva il desiderio di provare da sola,senza di me,lo avrei accettato,anke se a malincuore,mi rispose di no,però,dopo circa tre mesi,scoprii ke si erano incontrati cinque volte,per me è stato un tradimento totale,l'ho lasciata,lei è entrata nella totale disperazione,mi ha spiegato ke lo ha fatto per avere le conferme ke cercava,cioè,capire quanto per lei fossero importanti le dimensioni,e il perkè,nonostante le sue fantasie,lei non abbia mai raggiunto l'orgasmo con lui,solo quella volta tutti e tre insieme,kiaramente le sue motivazioni ,valide per lei,non lo sono affatto per me, ora stiamo riprovando,data la sua insistenza e l'amore ke ancora ho per lei,ma certamente non è piu' la stessa cosa,tantokè,sono iscritto nel sito,come singolo. BUON ANNO A TUTTIIIII!!!Quotato da coppiaestero,@Spettro82... Cosa pensa una donna é difficile da comprendere perché ognuna é un mondo a sé, l'importante é lasciarla libera di pensare e vivere una fantasia che deve essere sua e non un riflesso di quella del compagno.
Libera sì... Ma giocare in co [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.