Tutti i Post di Torello__75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Torello__75
» Nell'argomento: Marito in gabbietta di castità mentre lei gioca e gode con u
6 anni fa
Sono bull e gioco da più di 12 anni.
La cerebralità del gioco cuck è la chiave di vokta e la gabbietta è uno degli strumenti che ho più regalato alle mie coppie. Il cuck però deve essere preparato mebtalmente ad indossare tale strumentobe la sweet completamente complice nella situazione.
La cerebralità del gioco cuck è la chiave di vokta e la gabbietta è uno degli strumenti che ho più regalato alle mie coppie. Il cuck però deve essere preparato mebtalmente ad indossare tale strumentobe la sweet completamente complice nella situazione.
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
6 anni fa
Ho visto il tuo profilo e tuo marito deve ritenersi un bel cornuto fortunato e fiero del suo status. Il nick poi denota immagino una propensione alla monta equina che tanto mi stimola soprattutto avendo il cuck sotto.... Dovete essere una splendida coppia.Quotato da LaCavalla,Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...]
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
6 anni fa
Sono Bull da + di 11 anni, la goduria vera con una coppia cuck è proprio questa e per il cuck ripulirla dopoQuotato da koppia6970,Cuckold il piacere di vedere la propria moglie riempita da un altro uomo.