Tutti i Post di Torello__75


Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Torello__75
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Torello__75

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 28.12.2012
Post: 3
Sono bull e gioco da più di 12 anni.
La cerebralità del gioco cuck è la chiave di vokta e la gabbietta è uno degli strumenti che ho più regalato alle mie coppie. Il cuck però deve essere preparato mebtalmente ad indossare tale strumentobe la sweet completamente complice nella situazione.

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 28.12.2012
Post: 3
Quotato da LaCavalla,
Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...]
Ho visto il tuo profilo e tuo marito deve ritenersi un bel cornuto fortunato e fiero del suo status. Il nick poi denota immagino una propensione alla monta equina che tanto mi stimola soprattutto avendo il cuck sotto.... Dovete essere una splendida coppia.

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 28.12.2012
Post: 3
Quotato da koppia6970,
Cuckold il piacere di vedere la propria moglie riempita da un altro uomo.
Sono Bull da + di 11 anni, la goduria vera con una coppia cuck è proprio questa e per il cuck ripulirla dopo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni