Tutti i Post di andrea-vicenza
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: andrea-vicenza
» Nell'argomento: Cosa scrivere come messaggio di presentazione
3 anni fa
Quotato da Tomas47,Ragazzi se volete, un po di interesse da parte della comunita di A69 e in primis da coppie e singole, dovete essere un po originali, postate foto sexy di voi, scrivete un annuncio dove spiegate chi siete e proponete qualcosa di diverso. Per poter ave [...]
Hai ragione
» Nell'argomento: Cosa scrivere come messaggio di presentazione
3 anni fa
Non vorrei dire ma puoi scrivere quello che vuoi... ma di fatto qui i singoli non li cerca nessuno. Tutti cercano la singola da inserire in un menage a tre o coppie. E di singoli c'è ne sono tanti per cui....
» Nell'argomento: avete fatto sesso con sorelle ?
3 anni fa
Ho avuto per un periodo jna storia con jna donna sposata di Bergamo che mi confidò di avere avuto rapporti con suo fratello maggiore che continuavano anche durante il nostro periodo e che giocava anche con il figlio adolescente ma francamente le ho ritenute fantasie più che verità... non ho approfondito
» Nell'argomento: Quando hai voglia.. Ma nessuno sa
5 anni fa
credo tu abbia ragione ad essere selettiva il giusto... però il beneficio del dubbio, lo devi dare perchè non tutti sono dei draghi dalla frase magica sempre pronta... a mio avvisoQuotato da Lira,Ed essere un minimo selettivi non è giusto? Io quando guardo i profili ho tipo uno standard che va rispettato. Che poi io possa decidere di uscire dal seminato è un altra cosa.. E cmq è successo.. No qua io parlo delle tecniche di "abbordaggio&q [...]
» Nell'argomento: Solo sesso orale con mia moglie
6 anni fa
ma infatti...Quotato da Idrogeno00,No ma davvero esiste al mondo una persona che si accontenta di dare e basta ? Davvero esiste una persona che non ha necessità di essere toccata baciata sfiorata e succhiata ? Io non ci credo .
6 anni fa
azzurro. Dilemma... parlare o non parlare? È sheksperiano come dilrmmsQuotato da mishaemasha,Naomo se tua moglie ti confessa che ha degli amanti e tu le dici che sei contento manco più i pompini ti fa 😄
Lo capisci questo?
6 anni fa
considerazione molto interessanteQuotato da Alexxandralsb,Scusa se te lo dico ma secondo me quando facevate sesso o preliminari non era soddisfatta allora magari preferisce fare solo a te (lei si masturbera) opinione personale poi ovvio dovresti chiedere a lei [...]
6 anni fa
non mi riferivo alla tua risposta... mi riferivo al contesto... 😉Quotato da Cpbixo,@andrea-vicenza, Guarda che personalmente l'unico consiglio che gli ho dato è quello di parlarne con lei.
Lui ha chiesto alle donne di proporre un'ipotesi per spiegare un simile comportamento e questo è stato fatto.
[...]
6 anni fa
senti... Non ascoltare queste considerazioni... prendi tua moglie e spiegagli il tuo disagio.... affrontate la cosa voi due. che cazzo ti metti a chiedere consiglio quà... se poi è una minchiata e invece mandi tutto a puttane pet esserti fatto un idea balorda seguendo i consigli? cosa ottieni?Quotato da naomo10,Quotato da Cpbixo,Quotato da naomo10,Quotato da BLACKADDICTED,Vedo molti maschi esprimersi allora magari aggiungo un pensiero femminile.
Se la donna non ama più il marito o nel rapporto di coppia ci sono problemi vi assicuro che smette del tutto di fare sesso che sia orale o vaginale.
Io direi che tua moglie [...]
Ciao
mi fà piacere il punto di vista femminile , ma mi sento di dire , che non dovrebbero essere problemi da te elencati il nostro caso .
non ha mai avuto dolori , o almeno non mi ha mai detto niente , ma ne sono quasi sicuro .
nessun problema di gravidanze o contraccettivi
non sà che sono bisex e comunque faccio sempre con il massimo della protezione .
ti rigrazio comunque del tuo intervento
Le ipotesi possono essere diverse.
La prima che mi viene in mente è che abbia un amante geloso che non vuole che scopi con te. Poiché lei qualcosa ti deve, cerca di accontentarti mettendoci anche l'entusiasmo necessario per renderlo credibile o perché si sente in colpa.
Non è da escludere che sappia che sei bisex e che non avendo certezze sulle tue precauzioni, eviti il rapporto completo. Mettici anche la caduta di libido che una scoperta del genere potrebbe aver provocato e che potrebbe aver spinto lei alla ricerca di un amante. Nel caso le ipotesi sarebbero vere entrambe.
Non mi vengono in mente altre ipotesi altrettanto plausibili al momento ma non è escluso che ce ne siano.
Il modo migliore per saperlo e parlarne con lei, sperando che abbia voglia di dirti la verità. Non darlo per scontato.
Ciao grazie della tua risposta ,
da parte mia quello che hai detto potrebbe pure essere vero , quella più plausibile potrebbe essere quella dell'amante .
Perchè dubito che sappia che sono bisex e soprattutto il problema delle precauzioni , visto che i pompini
me li fà senza preservati e si lascia venire in bocca .
» Nell'argomento: Pioggia dorata
6 anni fa
bollente si.. perversione, anche noQuotato da Sharon81,Ciao..sono donna e mi eccitano situazioni "calde" in cui ci si annaffia con pioggia dorata, solo tra donne però ..secondo voi sono malata o è solo una bollente perversione?
6 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Vedo molti maschi esprimersi allora magari aggiungo un pensiero femminile.
Se la donna non ama più il marito o nel rapporto di coppia ci sono problemi vi assicuro che smette del tutto di fare sesso che sia orale o vaginale.
Io direi che tua moglie [...]
interessante il punto di vista femminile... e che femmina!!! (guardando le foto)😎
6 anni fa
Quotato da naomo10,Quotato da maritoporcello198,allora ti capisco Amico hai ragione avevo frainteso la tua fortuna ma dovresti conoscere Federica è molto brava e ti comprende al meglioQuotato da naomo10,Quotato da maritoporcello198,Ehi fratello dovresti essere contento ad avere una moglie così guarda che ci sono fratelli che stanno peggio 🙂Quotato da naomo10,ciao a tutti
vorrei sapere cosa ne pensate e secondo voi perchè ,
sono ormai anni che con mia moglie ho solo rapporti orali ,
il sesso completo in un anno si conta sulle dita di una mano .
e esattamente e lei che lo pratica a me , e niente altro [...]
si immagino , ma solo pompini , e neanche con tanta regolarita , si parla di uno , due al mese , non mi bastano
hahahahaha guarda Federica è la migliore amica che ho da anni , mi fà fare certe sborrate hahahahaha
😂😂😂 un gran puttanone federica!!!
6 anni fa
parlane con tua moglie... non ti fidare delle nostre opinioni...
6 anni fa
o tu sei venuto a noia a lei 🤔Quotato da naomo10,Quotato da andrea-vicenza,si vede che ti è venuta a noia tua moglie...
a me non è venuta a noia anzi , a me attrae moltissimo , infatti vorrei scopare oltre che farmi fare pompini
6 anni fa
Quotato da Idrogeno00,Perché non ha più voglia di scoparti .
Quando non ho voglia faccio anche io così .
(Abbi pazienza ma a domanda rispondo senza parafrasare)
beata sincerità 😎
» Nell'argomento: sborrare in bocca alla troia sotto lo sguardo del marito
6 anni fa
Non è che stiamo andando fuori tema? in fin dei conti pennabianca chiedeva cosa ne pensiamo della pratica... Non un trattato di immunologia
» Nell'argomento: Hotel x esibizionisti
6 anni fa
a vicenza est? per non fare nomi?Quotato da grisu996,Ciao allora gli hotel esistono magari in lombardia dovrei testare ma ad esempio a vicenza( non so se si possono far nomi comunque e comodo da raggiungere )c è un hotel a ferro di cavallo su due piani e privo di divisori in sintesi tu esci in terrazza [...]
» Nell'argomento: Sexy shop con cabine
6 anni fa
in Veneto? ne abbiamo si simili sexy shop?
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
6 anni fa
Quotato da coppiaovertorino,A mio marito piace quando mi faccio riempire meglio se sono andata a scopare da sola e poi gliela porto da leccare
tuo marito è in intenditore sopraffino
6 anni fa
si vede che ti è venuta a noia tua moglie...