Tutti i Post di andrea-vicenza

Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
andrea-vicenza
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: andrea-vicenza

3 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 30.06.2017
Quotato da Tomas47,
Ragazzi se volete, un po di interesse da parte della comunita di A69 e in primis da coppie e singole, dovete essere un po originali, postate foto sexy di voi, scrivete un annuncio dove spiegate chi siete e proponete qualcosa di diverso. Per poter ave [...]

Hai ragione

3 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Non vorrei dire ma puoi scrivere quello che vuoi... ma di fatto qui i singoli non li cerca nessuno. Tutti cercano la singola da inserire in un menage a tre o coppie. E di singoli c'è ne sono tanti per cui....

3 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Ho avuto per un periodo jna storia con jna donna sposata di Bergamo che mi confidò di avere avuto rapporti con suo fratello maggiore che continuavano anche durante il nostro periodo e che giocava anche con il figlio adolescente ma francamente le ho ritenute fantasie più che verità... non ho approfondito

5 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da Lira,
Ed essere un minimo selettivi non è giusto? Io quando guardo i profili ho tipo uno standard che va rispettato. Che poi io possa decidere di uscire dal seminato è un altra cosa.. E cmq è successo.. No qua io parlo delle tecniche di "abbordaggio&q [...]
credo tu abbia ragione ad essere selettiva il giusto... però il beneficio del dubbio, lo devi dare perchè non tutti sono dei draghi dalla frase magica sempre pronta... a mio avviso

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da Idrogeno00,
No ma davvero esiste al mondo una persona che si accontenta di dare e basta ? Davvero esiste una persona che non ha necessità di essere toccata baciata sfiorata e succhiata ? Io non ci credo .
ma infatti...

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Naomo se tua moglie ti confessa che ha degli amanti e tu le dici che sei contento manco più i pompini ti fa 😄
Lo capisci questo?
azzurro. Dilemma... parlare o non parlare? È sheksperiano come dilrmms

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da Alexxandralsb,
Scusa se te lo dico ma secondo me quando facevate sesso o preliminari non era soddisfatta allora magari preferisce fare solo a te (lei si masturbera) opinione personale poi ovvio dovresti chiedere a lei [...]
considerazione molto interessante

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
@andrea-vicenza, Guarda che personalmente l'unico consiglio che gli ho dato è quello di parlarne con lei.
Lui ha chiesto alle donne di proporre un'ipotesi per spiegare un simile comportamento e questo è stato fatto.

[...]
non mi riferivo alla tua risposta... mi riferivo al contesto... 😉

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da naomo10,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da naomo10,
Quotato da BLACKADDICTED,
Vedo molti maschi esprimersi allora magari aggiungo un pensiero femminile.
Se la donna non ama più il marito o nel rapporto di coppia ci sono problemi vi assicuro che smette del tutto di fare sesso che sia orale o vaginale.
Io direi che tua moglie [...]

Ciao
mi fà piacere il punto di vista femminile , ma mi sento di dire , che non dovrebbero essere problemi da te elencati il nostro caso .
non ha mai avuto dolori , o almeno non mi ha mai detto niente , ma ne sono quasi sicuro .
nessun problema di gravidanze o contraccettivi
non sà che sono bisex e comunque faccio sempre con il massimo della protezione .

ti rigrazio comunque del tuo intervento

Le ipotesi possono essere diverse.
La prima che mi viene in mente è che abbia un amante geloso che non vuole che scopi con te. Poiché lei qualcosa ti deve, cerca di accontentarti mettendoci anche l'entusiasmo necessario per renderlo credibile o perché si sente in colpa.
Non è da escludere che sappia che sei bisex e che non avendo certezze sulle tue precauzioni, eviti il rapporto completo. Mettici anche la caduta di libido che una scoperta del genere potrebbe aver provocato e che potrebbe aver spinto lei alla ricerca di un amante. Nel caso le ipotesi sarebbero vere entrambe.
Non mi vengono in mente altre ipotesi altrettanto plausibili al momento ma non è escluso che ce ne siano.
Il modo migliore per saperlo e parlarne con lei, sperando che abbia voglia di dirti la verità. Non darlo per scontato.

Ciao grazie della tua risposta ,
da parte mia quello che hai detto potrebbe pure essere vero , quella più plausibile potrebbe essere quella dell'amante .
Perchè dubito che sappia che sono bisex e soprattutto il problema delle precauzioni , visto che i pompini
me li fà senza preservati e si lascia venire in bocca .
senti... Non ascoltare queste considerazioni... prendi tua moglie e spiegagli il tuo disagio.... affrontate la cosa voi due. che cazzo ti metti a chiedere consiglio quà... se poi è una minchiata e invece mandi tutto a puttane pet esserti fatto un idea balorda seguendo i consigli? cosa ottieni?

» Nell'argomento: Pioggia dorata
6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da Sharon81,
Ciao..sono donna e mi eccitano situazioni "calde" in cui ci si annaffia con pioggia dorata, solo tra donne però ..secondo voi sono malata o è solo una bollente perversione?
bollente si.. perversione, anche no

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Vedo molti maschi esprimersi allora magari aggiungo un pensiero femminile.
Se la donna non ama più il marito o nel rapporto di coppia ci sono problemi vi assicuro che smette del tutto di fare sesso che sia orale o vaginale.
Io direi che tua moglie [...]

interessante il punto di vista femminile... e che femmina!!! (guardando le foto)😎

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da naomo10,
Quotato da maritoporcello198,
Quotato da naomo10,
Quotato da maritoporcello198,
Quotato da naomo10,
ciao a tutti
vorrei sapere cosa ne pensate e secondo voi perchè ,
sono ormai anni che con mia moglie ho solo rapporti orali ,
il sesso completo in un anno si conta sulle dita di una mano .
e esattamente e lei che lo pratica a me , e niente altro [...]
Ehi fratello dovresti essere contento ad avere una moglie così guarda che ci sono fratelli che stanno peggio 🙂

si immagino , ma solo pompini , e neanche con tanta regolarita , si parla di uno , due al mese , non mi bastano
allora ti capisco Amico hai ragione avevo frainteso la tua fortuna ma dovresti conoscere Federica è molto brava e ti comprende al meglio

hahahahaha guarda Federica è la migliore amica che ho da anni , mi fà fare certe sborrate hahahahaha

😂😂😂 un gran puttanone federica!!!

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
parlane con tua moglie... non ti fidare delle nostre opinioni...

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da naomo10,
Quotato da andrea-vicenza,
si vede che ti è venuta a noia tua moglie...

a me non è venuta a noia anzi , a me attrae moltissimo , infatti vorrei scopare oltre che farmi fare pompini
o tu sei venuto a noia a lei 🤔

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da Idrogeno00,
Perché non ha più voglia di scoparti .
Quando non ho voglia faccio anche io così .
(Abbi pazienza ma a domanda rispondo senza parafrasare)

beata sincerità 😎

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Non è che stiamo andando fuori tema? in fin dei conti pennabianca chiedeva cosa ne pensiamo della pratica... Non un trattato di immunologia

» Nell'argomento: Hotel x esibizionisti
6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da grisu996,
Ciao allora gli hotel esistono magari in lombardia dovrei testare ma ad esempio a vicenza( non so se si possono far nomi comunque e comodo da raggiungere )c è un hotel a ferro di cavallo su due piani e privo di divisori in sintesi tu esci in terrazza [...]
a vicenza est? per non fare nomi?

» Nell'argomento: Sexy shop con cabine
6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
in Veneto? ne abbiamo si simili sexy shop?

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da coppiaovertorino,
A mio marito piace quando mi faccio riempire meglio se sono andata a scopare da sola e poi gliela porto da leccare

tuo marito è in intenditore sopraffino

6 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
si vede che ti è venuta a noia tua moglie...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni