7 anni fa
Ciao....
Mi spiace ma in Italia non con i sono.....
Io e la mia lei si cercava e ci hanno suggeriti il traghetto nel baltico..rotta Stoccolma Helsinki dice che le cabine non hanno le porte
Mi spiace ma in Italia non con i sono.....
Io e la mia lei si cercava e ci hanno suggeriti il traghetto nel baltico..rotta Stoccolma Helsinki dice che le cabine non hanno le porte
7 anni fa
[quote=coppiasexmilano]Buongiorno a tutti,qualcuno conosce in Lombardia qualche hotel dove fare esibizione e essere spiati....magari dal proprietario?.Scriveteci qui o Scriveteci in privato[/quote
7 anni fa
[quote=coppiasexmilano]Buongiorno a tutti,qualcuno conosce in Lombardia qualche hotel dove fare esibizione e essere spiati....magari dal proprietario?.Scriveteci qui o Scriveteci in privato[/quote
Ho ospitato una coppia in un appartamentino carino in montagna ..loro mi chiedevano do osservarli e far visita alla,Lei ..esperienza molto carina !! :-)
Ho ospitato una coppia in un appartamentino carino in montagna ..loro mi chiedevano do osservarli e far visita alla,Lei ..esperienza molto carina !! :-)
7 anni fa
cari coppiasex perché non organizzare la cosa??
Si prendono 2 camere attigue e lasciate la porta socchiusa........
Si prendono 2 camere attigue e lasciate la porta socchiusa........
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Toscana, Firenze
ciao , interessa anche a noi sapere il nomeQuotato da grisu996,Ciao allora gli hotel esistono magari in lombardia dovrei testare ma ad esempio a vicenza( non so se si possono far nomi comunque e comodo da raggiungere )c è un hotel a ferro di cavallo su due piani e privo di divisori in sintesi tu esci in terrazza [...]
grazie
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Toscana, Firenze
qualcuno è poi riuscito a scoprire il nome dell'hotel a vicenza?
7 anni fa
Ciao, si può sapere il nome dell’hotel ? In privato chiaramente, grazieQuotato da cornutazzobrianza,Mi scrivi in privato nome dell' hotel? grazie!Quotato da grisu996,Ciao allora gli hotel esistono magari in lombardia dovrei testare ma ad esempio a vicenza( non so se si possono far nomi comunque e comodo da raggiungere )c è un hotel a ferro di cavallo su due piani e privo di divisori in sintesi tu esci in terrazza [...]
7 anni fa
Ciao....io ho un piccolo hotel a Firenze.....se qualcuno è interessato può contattarmi in privato
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
7 anni fa
a vicenza est? per non fare nomi?Quotato da grisu996,Ciao allora gli hotel esistono magari in lombardia dovrei testare ma ad esempio a vicenza( non so se si possono far nomi comunque e comodo da raggiungere )c è un hotel a ferro di cavallo su due piani e privo di divisori in sintesi tu esci in terrazza [...]
5 anni fa
Salve , dalle parti di Venezia?
5 anni fa
Ciao a tutti, qualcun o mi darebbe il nome dell'hotel a vicenza in pvt?Quotato da andrea-vicenza,a vicenza est? per non fare nomi?Quotato da grisu996,Ciao allora gli hotel esistono magari in lombardia dovrei testare ma ad esempio a vicenza( non so se si possono far nomi comunque e comodo da raggiungere )c è un hotel a ferro di cavallo su due piani e privo di divisori in sintesi tu esci in terrazza [...]
Grazie.
5 anni fa
Anche io lo gradirei grazie
5 anni fa
Già individuato chi vuole mi contatti in privato
5 anni fa
Anche noi interessati ....
5 anni fa
se volete scrivetemi in privato x hotel
5 anni fa
Chi interessato struttura accogliente, qualche volta organizziamo... info in privato
5 anni fa
struttura accogliente che significa? È un hotel o simile oppure qualcosa preparata al momento?Quotato da soulman2013,Chi interessato struttura accogliente, qualche volta organizziamo... info in privato
3 anni fa
Interessati anche noi al nome dell’hotelQuotato da anale,Ciao, si può sapere il nome dell’hotel ? In privato chiaramente, grazieQuotato da cornutazzobrianza,
Mi scrivi in privato nome dell' hotel? grazie!