6 anni fa
Vi è mai capitato. Accedete al sito perché oggi avete l ormone in subbuglio.. ed essendo una singola, si ricevono sempre molte proposte.. Ma nonostante siate pronte e tutto... nessuno riesce ad invogliarmvi abbastanza da uscire....
Sono l unica?
Sono l unica?
6 anni fa
@Bluman79, @cercocpesibizioniste... Semplicemente lei sarebbe pronta a tutto... ma con la persona giusta. E poi se leggete bene non ha scritto di essere pronta A tutto ma E tutto facendo capire che la fase della preparazione è stata superata e tutti sappiamo che in certi casi non è una cosa che si fa in un attimo! 🙂
6 anni fa
Quindi una specie di "non sai cosa ti perdi se non incontri me"? Se si cercano caratteristiche particolari negli altri perché rinunciare a tale ricerca?Quotato da Bluman79,
Se non ci sono problemi di timidezza o paura di conoscere un uomo, allora il problema consiste nella rigidità di trovare una persona che corrisponda a determinate caratteristiche inflessibili.
Per le donne potrebbe essere... per gli uomini invece è il contrario più si è "rigidi" quando serve e più è facile trovare qualcuna! 😋Quotato da Bluman79,
Essere troppo rigidi comporta anche difficoltà a trovare qualcuno.
Immagino che ci sia un punto dove l'intransigenza lascia il posto alla disperazione... Essere consapevoli dei propri pregi e difetti non deve per forza limitare l'ambizione di conoscere persone migliori.Quotato da Bluman79,
Questo non significa dover andare con chiunque ma essere appunto un po’ meno intransigenti, valutando i propri pregi ma anche difetti.
6 anni fa
Ed essere un minimo selettivi non è giusto? Io quando guardo i profili ho tipo uno standard che va rispettato. Che poi io possa decidere di uscire dal seminato è un altra cosa.. E cmq è successo.. No qua io parlo delle tecniche di "abbordaggio". Forse sbaglio io, ma sono tutte all'incirca identiche, stesse frasi fatte, stesse promesse... se qualcuno non riesce a catturarmi un minimo di interesse perché incontrarlo? Anzi aspettare di trovare il singolo giusto e rischiare di perdere il momento "ormonale".. o rivedere un attimo gli "standard" ed adeguarsi?
6 anni fa
Dipende da cosa cerchi... io non ho tutte quelle proposte da valutare che hai tu... mi contattano più uomini o coppie ma sono interessata solo alle lei..... devo dire comunque che si, i messaggi che ricevo non sarebbero comunque così avvincenti... il classico “ciao come va?” è pari a una mosca che ti infastidisce mentre mangi... il “di dove sei?” al primo messaggio è pari a una doccia fredda... il “sono alto bello prestante” fa interrompere la lettura del messaggio... penso che se cercassi un’avventura con un uomo di sicuro non la cercherei nè la troverei qui... questo credo sia un sito rivolto più a interazione singoli/coppie, coppie/coppie...Quotato da Lira,Vi è mai capitato. Accedete al sito perché oggi avete l ormone in subbuglio.. ed essendo una singola, si ricevono sempre molte proposte.. Ma nonostante siate pronte e tutto... nessuno riesce ad invogliarmvi abbastanza da uscire....
Sono l unica? [...]
6 anni fa
---magari perché nn presti attenzione a chi ti desidera tantoQuotato da Lira,Vi è mai capitato. Accedete al sito perché oggi avete l ormone in subbuglio.. ed essendo una singola, si ricevono sempre molte proposte.. Ma nonostante siate pronte e tutto... nessuno riesce ad invogliarmvi abbastanza da uscire....
Sono l unica? [...]
6 anni fa
Gia nella società civile la cinquantesima volta che hai o fai un approccio ti potresti scrivere le venti frasi che si dicono all inizio..., figuriamoci qui dove l approccio sessuale è scontato!.
.a prescindere da cosa si cerca e quanto si è selettivi un po? di originalità non guasta mai !
La reda un po? di tempo fa mise in evidenza un video di un singolo che puliva una vetrata dalla schiuma di sapone !
Lo faceva a strisce orizzontali e alla fine appariva come mamma lo ha fatto dietro il vetro....
Beh, una cosa così secondo noi meritava ....altro che:
Ciao , cosa fate stasera? 😒
.a prescindere da cosa si cerca e quanto si è selettivi un po? di originalità non guasta mai !
La reda un po? di tempo fa mise in evidenza un video di un singolo che puliva una vetrata dalla schiuma di sapone !
Lo faceva a strisce orizzontali e alla fine appariva come mamma lo ha fatto dietro il vetro....
Beh, una cosa così secondo noi meritava ....altro che:
Ciao , cosa fate stasera? 😒
6 anni fa
E siamo d'accordo! Contiamo che oggi mi scrivono in 10.. Io di 10 ne trovo interessanti 2.. sicché rispondo ai due e inizio una chiacchierata. Allora se ti ho risposto (oltrettutto basta leggere il mio profilo) va da sé che sono interessata.. va da sé che sono pure disponibile e allora... soliti messaggi.. cosa ti farei..cosa non ti farei.. Sono il dio del cunnilingus.. E io finisco x spegnermi.Quotato da LukasQuarzberg,D'accordissimo sul biasimo delle banalità come "Ciao..!" - "Come va?" - "Ci vediamo" etc., per contro esordire con un freddo messaggio su uno schermo in maniera efficace ed accattivante rasenta l'impossibile, secondo me.Quotato da Lira,Ed essere un minimo selettivi non è giusto? Io quando guardo i profili ho tipo uno standard che va rispettato. Che poi io possa decidere di uscire dal seminato è un altra cosa.. E cmq è successo.. No qua io parlo delle tecniche di "abbordaggio&q [...]
Quello che si può fare (e sarebbe opportuno) è quello di prendere spunto dalla descrizione del tuo profilo (anche a riprova che lo si è letto!!! abitudine poco diffusa, hahahaha!) e mandare un messaggio d'esordio. Poi, sta anche a te, collaborare al dialogo.
Non penso si possa pretendere che tutto l'onere pesi sull'eventuale corteggiatore/seduttore.
🙂
6 anni fa
Che fai la interroghi?Quotato da Coolboy,Lo chiesi già un paio di volte ma nessuno rispose in maniera pertinente 😎...ora ci riprovo per l'ultima volta poi basta: ci faresti un banalissimo esempio di messaggio di approccio che possa catturare il tuo interesse, cortesemente? Grazie. 🙂Quotato da Lira,Ed essere un minimo selettivi non è giusto? Io quando guardo i profili ho tipo uno standard che va rispettato. Che poi io possa decidere di uscire dal seminato è un altra cosa.. E cmq è successo.. No qua io parlo delle tecniche di "abbordaggio&q [...]
Io trovo normale che una donna lasci a te l onere di essere interessante senza aiutino da casa 🙂
6 anni fa
Dai che sei pigro 🙂Quotato da Coolboy,Sono un ragazzo curiosissimo e adoro fare domande, che male c'è? 🙂
Naturalmente lascio sempre alle persone tutto il tempo che vogliono per rispondermi...tanto io son qua, mica scappo. 🙂
Chi dorme non piglia pesci 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Beh, anche a me è capitato di ricevere una torta che non mi piaceva ma ma per un saint honore’ mi prostituirei 🙂Quotato da Bluman79,Di solito...quando piaci ad una donna...piaci in quanto tale, oppure perché le hai inviato una poesia o un mazzo di rose?Quotato da Coolboy,Sono un ragazzo curiosissimo e adoro fare domande, che male c'è? 🙂
Naturalmente lascio sempre alle persone tutto il tempo che vogliono per rispondermi...tanto io son qua, mica scappo. 🙂
Ha poco senso chiedere cosa occorre fare e dire.
Mediamente si piace (o non si piace) per una serie di fattori che possono andare dall’aspetto fisico al carisma o allo status sociale.
Una volta una donna si è presentata a casa mia con una torta al mio compleanno.
Non mi piaceva e sono rimasto un po’ spiazzato.
Che si fa?
Ho accettato la torta, abbiamo parlato un po’ e dopo è ritornata a casa.
Se la torta me l’avesse regalata una donna che mi piace ne sarei stato felice.
Quindi...l’approccio può essere efficace o indifferente a seconda di chi lo fa, non tanto per cosa si dice (togliendo alcuni appprocci sgraditi in generale).
6 anni fa
Non centra nulla essere selettive....,ho scoperto che ci sono donne a cui piace avere mille messaggi nella posta, mille ilike su fb e su ig e poi rimangono sole solette per crisi da eccesso di offerta 😎
6 anni fa
È anche vero che un profilo (quindi annuncio e foto) interessante ha maggiori possibilità di catturare l' attenzione di uomini interessanti
6 anni fa
In questo ti quotoQuotato da HumanBeing78,È anche vero che un profilo (quindi annuncio e foto) interessante ha maggiori possibilità di catturare l' attenzione di uomini interessanti
Sicuramente postare due foto di cui una della vagina strazoommata non aiuta a trovare maschi interessanti. Vale lo stesso principio di chi ha le foto del pene e basta.
6 anni fa
Ecco, hai dovuto adoperarti mettendoci impegno. Invece di aspettare che il frigo si riempisse megicamente di pietanze stuzzicantiQuotato da Cpbixo,@mj, Altrimenti come fareste a lamentarvi della nostra violenza psicologica? 😄
Capita di avere voglia di qualcosa di stuzzicante, aprire il frigo e non trovare niente di veramente stuzzicante. Capita.
Mi è capitato poco fa.
Allora ho rufolato nel [...]
6 anni fa
Sinceramente io non ci vedo niente di male nel mio post. Era una domanda legittima.. rivolta più che altro alle altre singole, come me , per sentire i diversi pareri.. Non volevo certo innervosire nessuno. Poi che le mie foto non siano di gradimento altrui sinceramente non mi interessa. Non pretendo mica che tutti i singoli mi scrivano. Di per sé cmq magari vedendomi senza feed pensate che sia ancora in attesa del primo incontro.. Ma non è così.. quindi so come funziona.. c è chi mi ha scritto e attirato e ho poi visto.. Ma alle volte sono stata pure io la.prima a scrivere interessata da un profilo. Quello che volevo dire io è che queste cose non mi capitano più.. mi chiedevo se è così solo x me perché è un mio periodo di pessimismo cosmico.. oppure se anche le altre singole avvertono questa specie di "calo"..
6 anni fa
Ciao Lira 🙂
Quando ti scrivono cosi, sta a significare che non sanno più cosa dire, e l' ottusità fa da padrone. (Penso) Dico ottusi perchè si sente che c è
sotto una meccanica fredda e priva di fluidità .
Mi sto chiedendo : oltre l ambizione sessuale, c'è qualcuno che ha provato ad interessarsi a te nei discorsi , o sono stati tutti spudorati ?
Quando ti scrivono cosi, sta a significare che non sanno più cosa dire, e l' ottusità fa da padrone. (Penso) Dico ottusi perchè si sente che c è
sotto una meccanica fredda e priva di fluidità .
Mi sto chiedendo : oltre l ambizione sessuale, c'è qualcuno che ha provato ad interessarsi a te nei discorsi , o sono stati tutti spudorati ?
6 anni fa
Quotato da Lira,Vi è mai capitato. Accedete al sito perché oggi avete l ormone in subbuglio.. ed essendo una singola, si ricevono sempre molte proposte.. Ma nonostante siate pronte e tutto... nessuno riesce ad invogliarmvi abbastanza da uscire....
Sono l unica? [...]
6 anni fa
Quotato da Coolboy,Ma fai meno la figa va là 😄 😋Quotato da Lira,Vi è mai capitato. Accedete al sito perché oggi avete l ormone in subbuglio.. ed essendo una singola, si ricevono sempre molte proposte.. Ma nonostante siate pronte e tutto... nessuno riesce ad invogliarmvi abbastanza da uscire....
Sono l unica? [...]
6 anni fa
Deciditi!!!! 😮 😮 😮Quotato da Cpbixo,@mj, Altrimenti come fareste a lamentarvi della nostra violenza psicologica? 😄
Capita di avere voglia di qualcosa di stuzzicante, aprire il frigo e non trovare niente di veramente stuzzicante. Capita.
Mi è capitato poco fa.
Allora ho rufolato nel [...]
... mi devo nascondere nel frigo o nello sgabuzzino con la spray pann sul pene ...mi stai facendo andare avanti e indietro., poi vi lamentate che non è abbastanza duro !... 😋 💋 😋 💋