Quando hai voglia.. Ma nessuno sa

90 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Non serve il pc , funziona benissimo anche da cellulare , ad esempio io la uso a volte anche solo per risparmiare credito telefonico ed utilizzare traffico dati , con videochiamate tra amici o parenti .....ehm penso di avere avi scozzesi 😇

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uff, ma se ha le mani occupate con il pisello (perché li volete superdotati) e non può alzare la tavoletta , o lasciate da parte l'orgoglio femminile e gli date una mano ad alzarla o non vi lamentate poi se trovate la tavoletta schizzata 😇

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Calicanto165,
Quotato da Henry_Dante,
Uff, ma se ha le mani occupate con il pisello (perché li volete superdotati) e non può alzare la tavoletta , o lasciate da parte l'orgoglio femminile e gli date una mano ad alzarla o non vi lamentate poi se trovate la tavoletta schizzata 0: [...]
Caro Henry, prima si alza la tavoletta, poi si impugna il pisello e poi si fa pipi...devo insegnarti tutto 😄 😄
Ecco , hanno sempre l'alibi pronto 😮 😇

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.07.2014 -
Quotato da Lira,
Vi è mai capitato. Accedete al sito perché oggi avete l ormone in subbuglio.. ed essendo una singola, si ricevono sempre molte proposte.. Ma nonostante siate pronte e tutto... nessuno riesce ad invogliarmvi abbastanza da uscire....
Sono l unica? [...]
Penso che per invogliare per prima cosa bisogna almeno un pò conoscere, diversamente si cade sicuramente nella banalità 🙂

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.07.2014 -
Quotato da Lira,
Vi è mai capitato. Accedete al sito perché oggi avete l ormone in subbuglio.. ed essendo una singola, si ricevono sempre molte proposte.. Ma nonostante siate pronte e tutto... nessuno riesce ad invogliarmvi abbastanza da uscire....
Sono l unica? [...]

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Livello foto ritocco....10! 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Esiste il termine fotogenico il cui significato può racchiudere quanto dite , ma tra non essere fotogenico ad essere diverso , be c'è una gran differenza 😮
(Parlo sempre di cam ad una risoluzione accettabile)

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da giuliandreacp,
è semplicemente che la videocamera non rende esattamente come il reale. ci succede pure se chiamiamo parenti o amici, e basta pure aver visto di persona come ci è capitato per es personaggi televisivi dal vivo e notare anche qui le differenze.
è che [...]
Ah ok detta cosi ho capito , appunto il soggetto non è fotogenico , ed è verissimo può succedere 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Credo che la differenza sia come uno vuole apparire e come invece è normalmente....in cam magari sapendo che dall’altra parte c’è qualcuno che ci osserva e che magari giudica si cerca di apparire nel miglior modo possibile...ma in un incontro reale magari al bar bevendo un caffè ci si mostra in un contesto “normale” e allora non ci si fa caso al mettersi in posa o ad impostare una illuminazione che eventualmente copre dei possibili difetti....
Naturalmente le differenze possono essere minime...ma ci sono....e nel caso di una donna (ma anche di un uomo...) il trucco può fare la differenza....
Come qualcuno ha fatto notare provate ad incontrare dal vivo un personaggio televisivo e poi mi dite!!!
Poi se uno in cam ha gli occhi azzurri e i capelli biondi e dal vivo invece ha gli occhi neri e i capelli marroni qualcosa non torna 😄

6 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.06.2016 -
Quotato da Lira,
Sono l unica? [...]
hai ragione a volte è capitato anche a me...non scatta la chimica o l'intesa mentale

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.06.2017 -
Quotato da Lira,
Ed essere un minimo selettivi non è giusto? Io quando guardo i profili ho tipo uno standard che va rispettato. Che poi io possa decidere di uscire dal seminato è un altra cosa.. E cmq è successo.. No qua io parlo delle tecniche di "abbordaggio&q [...]
credo tu abbia ragione ad essere selettiva il giusto... però il beneficio del dubbio, lo devi dare perchè non tutti sono dei draghi dalla frase magica sempre pronta... a mio avviso