6 anni fa
Ognuno gioca come gli pare ..,,, 💋
6 anni fa
Che ci siamo persone correte rispettose e che di esprimono fiducia non ci sono dubbi ci mancherebbe li abbiamo incrociati per fortuna non abbiamo avuto spiacevoli esperienze. .......il gentiluomo per me è un'altra cosa ma è un mio pensiero magari mi sbaglio. .....
6 anni fa
Proviamo per un momento ad accantonare le questioni relative alla sicurezza, alla fiducia etc, etc. e lasciamoci andare al piacere di condividere fantasie, esperienze e sensazioni di quei momenti.
Inizio dalle mie:
La donna altrui che mi accoglie dentro alla presenza o comunque con la complicità del proprio compagno, esercita su di me un fascino ed un'attrazione unica, decisamente più intensa rispetto a farlo con chiunque altro;
Nel farlo, mi immedesimo nelle emozioni del suo Lui, che immagino ancora più intense delle mie;
Mi piace poi pensare al "dopo", a quella coppia che ritorna alla loro vita di tutti i giorni, alla loro complicità nell'aver condiviso quei loro momenti di intensa intimità ed in qualche modo mi sento onorato e gratificato di aver partecipato a quella loro intimità.
Inizio dalle mie:
La donna altrui che mi accoglie dentro alla presenza o comunque con la complicità del proprio compagno, esercita su di me un fascino ed un'attrazione unica, decisamente più intensa rispetto a farlo con chiunque altro;
Nel farlo, mi immedesimo nelle emozioni del suo Lui, che immagino ancora più intense delle mie;
Mi piace poi pensare al "dopo", a quella coppia che ritorna alla loro vita di tutti i giorni, alla loro complicità nell'aver condiviso quei loro momenti di intensa intimità ed in qualche modo mi sento onorato e gratificato di aver partecipato a quella loro intimità.
6 anni fa
👍👍
Quotato da Voglia_di,ADESSO AVETE VERAMENTE ROTTO IL C...O!!!Quotato da sensei89,c'è un filo labile che non bisogna mai oltrepassare... Il gioco con la vita quotidiana...Quotato da coppissimapa,eccitante le situazioni lette sopranon sono un cuck ma ci puacciono anche queste esperienze soprattutto se si trovasse un amico intimo che la usi in qualsiasi modo e dicendogli di chiamarlo padrone ...non dimenticando che dopo il gioco si torni alla [...]
non è riferito a te in partìcolare, ma a tutti quelli che MOLTO inconsciamente ed aggiungo IPOCRITAMENTE, scivono qui sulla sicurezza.
Prima di scatenare sterili polemiche premetto che, il mio non vuole essere un incitamento alla pratica senza protezioni, ed aggiungo.....
PRESERVATIVO FOREVER! !
bene, detto questo facciamo un bel po di chiarezza sul tema.
La comunità scientifica considera tutti quelli che praticano sesso al di fuori del rapporto monogamo dei SOGGETTI A RISCHIO.
Faccio notare che la stessa comunità scientifica non distingue in questo caso i rapporti poligami protetti da quelli non protetti.
io aggiungo, il tasso di rischio e tanto più alto quanto in quei soggetti che praticato la poligamia in modo assiduo e frequente.
Detto questo, tutti i soggetti iscritti su questo sito e praticanti sono SOGGETTI A RISCHIO (me compreso).
Mi sembra già di sentire i vostri commenti. ...... " e NO.... io ho sempre usato il preservativo!!" , ed io vi rispondo... Bravi.
Ma veniamo al dunque.
nel mio caso, sono circa 8 anni che assieme alla mia compagna faccio parte di questa "comunità" di porci e pervertiti, ho sempre usato e fatto sempre usare il preservativo, ma...... nei rapporti penetrativi, e quelli orali?
In questi 8 anni (20 se consideriamo le precedenti esperienze extra e a più di due soggetti ) ho visto tantissime persone fare sesso con partner occasionali, ho "quasi" sempre visto usare il preservativo nelle penetrazioni, ma MAI e ripeto.... MAI visto usare nessuna protezione in caso di rapporti orali.
Anche qui già sento alcuni commenti, sopratutto da parte del gentil sesso, ma anche di quello meno gentile (bisex e gay )
"Ma io non mi sono mai fatta / o sborrare in bocca"
Ed allora? Sei convinto di esserti in questo modo tutelato? Ma veramente?
Aggiungo.
Chi di voi non ha masturbato con le mani il parter occasionale? Penso tutti.
Lo fate indossando un guanto in lattice? Siiiiii figurati.
Sappiate che basta un piccolissimo ed impercettibile taglietto sulle dite o unaltrettanto impercettibile abrasione, per fare si che il vostro sangue entri in contatto con le mucose o liquidi corporei del partner. Non ci avete mai pensato vero? Bravi
Allora mi direte.... "non ci resta che la monogamia" .... convinti?
Se voi, ammesso che lo siate, siete dei fervidi e praticanti monogami, lo è anche il vostro partner? Sicuri? .... ma sicuri sicuri?
UN ESEMPIO. prendiamo la qui largamente presente categoria dei singoli, il più dei quali singoli a parole ma non di fatto. Questi sono qui x passare allegramente da fiore a fiore, altri fungono loro stessi da fiori (singole, bisex e gay ) x poi tornare a casa dal loro ignaro compagno / a.
DETTO TUTTO QUESTO. SPERO CHE SIATE CONSAPEVOLI DI ESSERE TUTTI DEI SOGGETTI A RISCHIO E CHE NON MI SCASSIATE PIÙ IL CAZZO CON LE VOSTRE LEZIONI COMPORTAMENTALI.
GRAZIE A TUTTI DI CUORE.
6 anni fa
anche a me capita spesso, 😋 con qualche variante...succhio il lui,e poi bacio la sua lei..facendole assaporare il piacere del suo uomo..per poi baciarsi e scambiarci quel piacere.. 😮Quotato da coppiababyfg,Noi giochiamo con amico fidato ed è bellissimo x me farmi riempire da tutti e 2 nella mia bocca.. A volte bacio mio marito con la bocca ancora piena di sperma del nostro amico e c'è la gustiamo insieme.. Bellissimo.. [...]
6 anni fa
... lo è !Quotato da Cpluileibsx,Rimanendo in termini di pura fantasia, per ovvi motivi, credo che sia una pratica altamente eccitante e soddisfacente. 🐷
E comunque non impossibile da realizzare, anche tenendo conto di tutti i necessari margini di sicurezza di una coppia...
6 anni fa
Splendido lo sguardo eccitato della donna quando il marito cuck succhia il cazzo del singolo preparandolo per la penetrazione della lei. Espressione del viso unico e eccitante al massimoQuotato da giulio9899,Bellissimo vedere la propria moglie con un altro uomo ma partecipando a onor del vero. Comunque non nego che quando scopa con un altro mi piace molto. Soprattutto lo sguardo che ha..
6 anni fa
Fatelo allora!Quotato da Coppiareale12,vorremmo. Par anche noiQuotato da LaCavalla,Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...]
Scoprirete quanto sia appagante per tutti....
6 anni fa
Quotato da LaCavalla,Be, se è per questo il mio gradisce molto anche questa situazione 😋Quotato da coppiaovertorino,A mio marito piace quando mi faccio riempire meglio se sono andata a scopare da sola e poi gliela porto da leccare
6 anni fa
La scelta di un compagno di giochi affidabile, pur non essendo una scienza esatta, è comunque possibile e riduce i rischi alla stessa percentuale di chiunque di noi si fida e si affida al nostro partner abituale.Quotato da Cpluileibsx,Peccato per tutti i rischi annessi e connessi.
Pur nella legittima scelta di ognuno (coppie comprese) di affidarsi ogni volta "al caso", alcune coppie e singoli si scelgono tra loro misurando l'affidabilità potenziale gli uni dell'altro. In questo senso è preferibile stabilire rapporti duraturi nel tempo, iniziando magari in modalità più "soft" (quindi più protetta), fino a lasciarsi andare nel tempo alla piena fiducia, ovvero al piacere unico di rapporti completi e non protetti, che diciamocelo, sono quelli che offrono un appagamento fisico e mentale straordinariamente completo.
Per mia esperienza, ho avuto ed ho ancora il privilegio di frequentare (poche, anzi pochissime) coppie che tra le mie (poche, anzi pochissime) qualità, apprezzano l'affidabilità che sono in grado di offrire ed al tempo stesso offrono a me l'affidabilità che cerco, più di ogni altra cosa.
6 anni fa
concordo, a me addirittura un lui quando entravo in casa lui usciva e ci lasciava soli e mi comporta o con lei come fossi non solo il suo bull ma proprio il suo uomoQuotato da pennabianca,scoparla nel loro letto matrimoniale sotto lo sguardo estasiato di lui che ti incita a riempirla e scoprire poi che non usa nessuna precauzione..ha un valore??.. 😋
6 anni fa
Vi ho scritto un messaggio... Sarebbe bello ricevere una risposta.. 😊😘Quotato da koppia6970,Cuckold il piacere di vedere la propria moglie riempita da un altro uomo.
6 anni fa
Mi piacerebbe conoscere coppie con lui coccole e provare a essere un bull.........
6 anni fa
gran bella femminaQuotato da Godiamo75,Il mio lui mentre il bullo mi possegga lo invito a leccare le palle e il cazzo quando se ne esce che cornuto gode come un maiale
6 anni fa
idea condivisibile,per una copia la scelta di un singolo, riservato, leale, educato è di grande importanza, poi creata la giusta amicizia, iniziando in modo soft, poi protetto, si può arrivare anche a rapporti completi e non protetti, ovviamente una volta creata una grande affidabilità.Quotato da Daiquiri,La scelta di un compagno di giochi affidabile, pur non essendo una scienza esatta, è comunque possibile e riduce i rischi alla stessa percentuale di chiunque di noi si fida e si affida al nostro partner abituale.Quotato da Cpluileibsx,Peccato per tutti i rischi annessi e connessi.
Pur nella legittima scelta di ognuno (coppie comprese) di affidarsi ogni volta "al caso", alcune coppie e singoli si scelgono tra loro misurando l'affidabilità potenziale gli uni dell'altro. In questo senso è preferibile stabilire rapporti duraturi nel tempo, iniziando magari in modalità più "soft" (quindi più protetta), fino a lasciarsi andare nel tempo alla piena fiducia, ovvero al piacere unico di rapporti completi e non protetti, che diciamocelo, sono quelli che offrono un appagamento fisico e mentale straordinariamente completo.
Per mia esperienza, ho avuto ed ho ancora il privilegio di frequentare (poche, anzi pochissime) coppie che tra le mie (poche, anzi pochissime) qualità, apprezzano l'affidabilità che sono in grado di offrire ed al tempo stesso offrono a me l'affidabilità che cerco, più di ogni altra cosa.
6 anni fa
Quotato da dinapi1969,idea condivisibile,per una copia la scelta di un singolo, riservato, leale, educato è di grande importanza, poi creata la giusta amicizia, iniziando in modo soft, poi protetto, si può arrivare anche a rapporti completi e non protetti, ovviamente una volta creata una grande affidabilità.Quotato da Daiquiri,La scelta di un compagno di giochi affidabile, pur non essendo una scienza esatta, è comunque possibile e riduce i rischi alla stessa percentuale di chiunque di noi si fida e si affida al nostro partner abituale.Quotato da Cpluileibsx,Peccato per tutti i rischi annessi e connessi.
5 anni fa
É necessaria molta fiducia tra i partecipanti. Le volte in cui mi è capitato, è stato bello umiliare il cornuto!
5 anni fa
soprattutto la moglie e il bull!!Quotato da Michel8888,Se si crea il giusto feeling in tre è perfetto massima eleganza e tatto da parte del bull e il gioco è servito godimento totale per in cuck la moglie e il bull
5 anni fa
ciao a tutti....gran bell'argomento...eccitante e da realizzare!!!
5 anni fa
Sarebbe un sogno vedere come si fa'riempire da altri