Tutti i Post di Coppianotorius
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppianotorius
» Nell'argomento: E' UNA FANTASIA FARLO CON UN 60 ENNE?
5 anni fa
Quotato da Hotbird62,Lei cosa ne pensa?Quotato da Coppianotorius,Io amo concedere la mia slave 23enne a uomini dai 69 in su.
Non importa la dotazione ma l' età.
Mi eccita vederla sbattuta e usata da anziani e altri eccita enormemente, essendo appassionata di uomini maturi 😎 [...]
Lei si eccita enormemente con gli over 55, più sono in là con l' età più diventa vacca
5 anni fa
Quotato da paparazzi,È stupendo farlo con un 60 ,70,80 enne posso confermalo un 💋
Concordiamo assolutamente con voi 💋
5 anni fa
Io amo concedere la mia slave 23enne a uomini dai 69 in su.
Mi eccita vederla sbattuta e usata da anziani e altri eccita enormemente, essendo appassionata di uomini maturi 😎
Mi eccita vederla sbattuta e usata da anziani e altri eccita enormemente, essendo appassionata di uomini maturi 😎
» Nell'argomento: VI È MAI CAPITATO CHE LA MOGLIE/FIDANZATA DEL CUCKOLD SI INN
6 anni fa
Vi è mai capitato che la lei del Cuckold alla fine si INNAMORASSE di voi? A me si
» Nell'argomento: Esistono ragazze a cui piace il pissing come fate a proporlo
6 anni fa
La mia slave attuale è appassionata di pioggia dorata, ama riceverla ovunque, anche in bocca
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
6 anni fa
concordo, a me addirittura un lui quando entravo in casa lui usciva e ci lasciava soli e mi comporta o con lei come fossi non solo il suo bull ma proprio il suo uomoQuotato da pennabianca,scoparla nel loro letto matrimoniale sotto lo sguardo estasiato di lui che ti incita a riempirla e scoprire poi che non usa nessuna precauzione..ha un valore??.. 😋
» Nell'argomento: La categoria professionale che vi eccita di più?
6 anni fa
Quotato da Leatherbitch,Se leggi il mio annuncio, scommetto che capisci perchè mi sentivo di condividere le esatte parole della tua affermazione. 🙂
Ti eccita il contrasto fra le immagine di uomo dominante e con un ruolo nella sua vita pubblica e il fatto che nel privato ami , non dico essere sottomesso da te, ma meglio ancora trattato da te come un uomo tratta una donna...
» Nell'argomento: corna corna
6 anni fa
Quotato da godere_vr,Quotato da Coppianotorius,Quotato da Voglia_di,Quotato da Coppianotorius,Io nella mia esperienza di bullmaster sono andato anche oltre.... Anni fa instaurati una vera e propria relazione sentimentale con la lei di una coppia Cuckold con il consenso del marito...
Raccontaci un po, se ti fa piacere.
Certo che mi fa piacere condividere questa esperienza con gli altri utenti....
Conobbi qualche anno fa questa coppia su un sito di annunci, ; sposati da due anni , cominciavano a giocare proprio allora e le loro esperienze si erano limitate , a quanto mi dissero, a qualche carsex.
Lei magrolina alta 1,67 visino molto carino con due splendidi occhi verdi e una bocca carnosa e sexy ma assolutamente non volgare.
Seno piccolino ma con due capezzoli molto pronunciati, bel culetto e belle gambe ma la cosa che mi colpì e che mi spinse a contattarli era che dalle foto si intuivano due labbra della fica davvero grosse, più che sporgenti direi pendule 😎
Lui era un tipo normale , castano, alto poco più di lei, un pochino in carne.... SEGUE
Interessante 🙂
Il primo i contro lo organizzammo in un noto motel romano , il boomerang.questo motel ha il pregio che per andare in camera non bisogna necessariamente passare per la reception, garantendo quindi molta discrezione e libertà di movimento.
Preso la camera è li aspettai, era un vero e proprio appuntamento al buio.
Bussarono e aprii... Davanti lei, gran massa di capelli castani ricci e il visino da brava ragazza , subito dietro il marito.
Entrati cominciammo a fare quattro chiacchiere per rompere il ghiaccio, intanto squadravo lei e assaporano quelle due labbra pendule della fica che avevo visto in foto. Mi domandavo... Le mie aspettative saranno ripagate, avrà davvero una fica così bella? O le foto mi hanno ingannato?
Lui ci lasciò soli andando in bagno la feci sedere sul letto ; era rigida, gambe serrate e con le mani messe in grembo , ma non appena le baciai il collo rabbrividì tutta.
Inutile dire che questo mi fece salire l eccitazione a mille
La spogliai , la feci stendere sul letto e le allagati le gambe facendole tenere il perizoma. Ammiravo il gonfiore della sua fica , glielo tolsi e mi si prospetto' il paradiso. Non solo le labbra della fica erano come in foto ma aveva anche un bel clitoride gonfio e duro . La leccai come un forsennato e lei venne un paio di volte. Ogni tanto, mentre la assaporavi, vedevo il cornuto che faceva capolino dalla porta del bagno per godersi lo spettacolo. La feci mettere a 69 e lei cominciò a succhiarmi il cazzo e le palle con una maestria e una devozione fuori dal comune.
Le riversati tutto il mio seme in bocca, poi esausti ci buttiamo sul letto e a quel punto il cornuto uscì dal bagno e si sedette in poltrona dava ti a noi che eravamo sdraiati. Parla.mo del più e del meno per approfondire la nostra conoscenza , mi complimento con lui per avere una moglie così calda e con una fica così spettacolare... E mentre parlavamo accarezzavo la sua fica, le infilavo un paio di dita dentro o prendevo la mano di lei per accarezzarmi il cazzo.
Era arrivata l' ora di andare , ci rivestimento e ci salutammo, a lei in caldo bacio sulle labbra , con l' intesa che ci saremmo rivisti presto.... SEGUE.
6 anni fa
😳 😳 😳 😳 😳, grazie!Quotato da godere_vr,Quotato da Coppianotorius,Quotato da Voglia_di,Quotato da Coppianotorius,Io nella mia esperienza di bullmaster sono andato anche oltre.... Anni fa instaurati una vera e propria relazione sentimentale con la lei di una coppia Cuckold con il consenso del marito...
Conobbi qualche anno fa questa coppia su un sito di annunci, ; sposati da due anni , cominciavano a giocare proprio allora e le loro esperienze si erano limitate , a quanto mi dissero, a qualche carsex.
Lei magrolina alta 1,67 visino molto carino con due splendidi occhi verdi e una bocca carnosa e sexy ma assolutamente non volgare.
Seno piccolino ma con due capezzoli molto pronunciati, bel culetto e belle gambe ma la cosa che mi colpì e che mi spinse a contattarli era che dalle foto si intuivano due labbra della fica davvero grosse, più che sporgenti direi pendule 😎
Lui era un tipo normale , castano, alto poco più di lei, un pochino in carne.... SEGUE
Interessante 🙂
6 anni fa
Quotato da Voglia_di,Quotato da Coppianotorius,Io nella mia esperienza di bullmaster sono andato anche oltre.... Anni fa instaurati una vera e propria relazione sentimentale con la lei di una coppia Cuckold con il consenso del marito...
6 anni fa
😎Quotato da Leatherbitch,Se leggi il mio annuncio, scommetto che capisci perchè mi sentivo di condividere le esatte parole della tua affermazione. 🙂
6 anni fa
Io nella mia esperienza di bullmaster sono andato anche oltre.... Anni fa instaurati una vera e propria relazione sentimentale con la lei di una coppia Cuckold con il consenso del marito...
6 anni fa
Quotato da Leatherbitch,Oddio, non so se hai capito proprio perfettamente, ma non perchè sia tu che non capisci, solo perchè sono io ad avere gusti particolari. Comunque sì, certi contrasti sono terribilmente eccitanti, anzi per me sono proprio quello che mi intriga di più. [...]
Sono curioso ora di poter capire meglio 😳 😳
6 anni fa
Quotato da Leatherbitch,Quello che dici tu mi intriga in generale, su di me e sugli uomini (anche se ormai le mie amiche lo sanno come sono 😇 ).
Ma io intendevo nello specifico proprio quello che dicevi tu, solo a sessi invertiti. [...]
Capito perfettamente 😎
La conobbi nell' ambito del suo ruolo e cominciai un discreto corteggiamento ogni volta che ci vedevamo per lavoro, ma la prima volta che uscì con me , in borghese, rimasi letteralmente di stucco confrontando la sua immagine di ufficiale in divisa e quella privata. Sembravano due persone diverse.
Inutile dirti che fui eccitato tutta la sera a vederla sexy e provocante e paragonandola , nella mia mente, all' immagine di lei che avevo conosciuto fino al giorno prima
» Nell'argomento: Le donne in attesa non ispirano sesso?
6 anni fa
Anni fa ho avuto una relazione stabile con una fantastica coppia Cuckold.
Li ho incontrati due giorni la settimana durante tutte e due le gravidanze della lei ed è stato fantastico!
Lei ancora più calda si donava con assoluto desiderio
Unico limite la venuta in fica
Li ho incontrati due giorni la settimana durante tutte e due le gravidanze della lei ed è stato fantastico!
Lei ancora più calda si donava con assoluto desiderio
Unico limite la venuta in fica
» Nell'argomento: Cosa fa venire voglia di sesso
6 anni fa
A volte un particolare.... Soprattutto insignificante .... Scatena un' irrefrenabile voglia di sesso.
6 anni fa
Quotato da Leatherbitch,Quotato da Coppianotorius,Quotato da mishaemasha,Soldatessa in mimetica stretta col culetto tondo e gli scarponi o astronauta (Sigourney weahver nel primo alien)
Io ho avuto una esperienza di sesso con una tenentina dei carabinieri.
Favoloso vederla in divisa tutta precisa e saperla troia
Ecco, hai colto perfettamente il punto 😎 Ecco cosa mi manda fuori di testa.
Intendi la facciata istituzionale e di rispettabilità in pubblico e il privato che nessuno conosce , né fra i tuoi colleghi, né fra i tuoi amici né fra chi ti incontra per strada tutti i giorni presumo 😎
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
6 anni fa
Quotato da LaCavalla,Quotato da coppiaovertorino,A mio marito piace quando mi faccio riempire meglio se sono andata a scopare da sola e poi gliela porto da leccare
Be, se è per questo il mio gradisce molto anche questa situazione 😋
6 anni fa
Quotato da mishaemasha,Soldatessa in mimetica stretta col culetto tondo e gli scarponi o astronauta (Sigourney weahver nel primo alien)
Io ho avuto una esperienza di sesso con una tenentina dei carabinieri.
Favoloso vederla in divisa tutta precisa e saperla troia