VI È MAI CAPITATO CHE LA MOGLIE/FIDANZATA DEL CUCKOLD SI INN

9 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.12.2016 -
Vi è mai capitato che la lei del Cuckold alla fine si INNAMORASSE di voi? A me si

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
purtroppo si.....

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.11.2018 -
Praticamente mi succede quasi sempre . poi son casini veri perche a me NON interessano relazioni stabili

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
quando qualcuno cerca la sessualità alternativa perchè la coppia è in crisi è facile che finisca così

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.11.2018 -
Quotato da doppiovale,
Quotato da TantraManMassaggio,
Praticamente mi succede quasi sempre . poi son casini veri perche a me NON interessano relazioni stabili
. Posso testimoniare che è verissimo! Impossibile nn innamorarsi del tuo.... profumo! Porco.. con rispetto parlando mio adorato! Ti bacio dove piace a me! Vale
Vale amore mio proibito hai sentito il messaggio di stamattina vero? tu sei UNICA te lo giuro
Ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Azz , proprio ora che ho mal di denti sento odore di confetti e ricchi appetitosi buffett 😮 😒

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Eh si ahimè non c'è alternativa

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
....tanta fatica per incontrare coppie nel gioco...per poi farla innamorare... rischiando veramente uno scambio definitivo..che vitaccia..🤣🤣🤣🤣

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Condivido @semplicissimi ..ll mio intervento voleva solo essere sarcastico...nei confronti di tutti questi innamoramenti 😁😁😁

6 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2013 -
Fortunatamente mai successo.