6 anni fa
Vi è mai capitato che la lei del Cuckold alla fine si INNAMORASSE di voi? A me si
6 anni fa
purtroppo si.....
6 anni fa
Praticamente mi succede quasi sempre . poi son casini veri perche a me NON interessano relazioni stabili
6 anni fa
quando qualcuno cerca la sessualità alternativa perchè la coppia è in crisi è facile che finisca così
6 anni fa
Vale amore mio proibito hai sentito il messaggio di stamattina vero? tu sei UNICA te lo giuroQuotato da doppiovale,. Posso testimoniare che è verissimo! Impossibile nn innamorarsi del tuo.... profumo! Porco.. con rispetto parlando mio adorato! Ti bacio dove piace a me! ValeQuotato da TantraManMassaggio,Praticamente mi succede quasi sempre . poi son casini veri perche a me NON interessano relazioni stabili
Ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
6 anni fa
Azz , proprio ora che ho mal di denti sento odore di confetti e ricchi appetitosi buffett 😮 😒
6 anni fa
Eh si ahimè non c'è alternativa
6 anni fa
....tanta fatica per incontrare coppie nel gioco...per poi farla innamorare... rischiando veramente uno scambio definitivo..che vitaccia..🤣🤣🤣🤣
6 anni fa
Condivido @semplicissimi ..ll mio intervento voleva solo essere sarcastico...nei confronti di tutti questi innamoramenti 😁😁😁
6 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO
Fortunatamente mai successo.