Tutti i Post di sonosoloio60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sonosoloio60
» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
2 settimane fa
Chissà se c'è una coppia veneta che voglia mettersi d'accordo con me per andare in uno dei due cinema della mia zona... Se c'è un giusto accordo potrà essere una gran bella esperienza, garantito... Desidero vivere un'esperienza come quelle che ho già avuto il piacere di vivere...
Modificato dall'autore il 08-11-2024 11:06:52
2 settimane fa
Quotato da Psycoppia,Quotato da Coppiadivin,
A te piace grosso duro che duri che porcellina 🤭🤭
Troppo esigente ?? 😜
Beh, se dobbiamo goderci la vita fino in fondo meglio fare come con i Fonzies... lecchiamoci anche le dita !!🤣🤣
Giusta decisione 😋🔥🐷🥰
2 settimane fa
Personalmente posso testimoniare di aver vissuto un paio di bellissime esperienze con coppie in un cinema a luci rosse della mia zona, cinema tuttora aperto e attivo... È successo un po' di tempo fa ma il ricordo è indelebile...
La prima volta è successo con una coppia molto bella e molto giovane senza averli mai conosciuti prima, li ho conosciuti all'interno del cinema... Mi sono avvicinato dopo aver visto che erano attorniati da molti uomini troppo invadenti e, con calma e pazienza, sono riuscito a far capire loro che non facevo parte di quegli assatanati... Hanno accettato la mia presenza e, poco dopo, la lei mi ha detto che ero una persona a lei gradita ed abbiamo iniziato un piacevole gioco insieme con il benestare del suo partner...quello che ho fatto è stato, oltre che giocare con lei, anche di tenere lontani tutti gli uomini che in qualche modo cercavano di far parte del gioco...non è stato semplice ma ci sono riuscito e grazie a questo l'esperienza è stata meravigliosa con lei...(ci siamo anche rivisti successivamente al di fuori di un cinema)...
La seconda esperienza è stata con una coppia più o meno coetanea con la quale avevo già preso un accordo per vivere un'esperienza all'interno di un cinema...l'unica condizione era quella di essere io il controllore della situazione e, avendo già avuto questa possibilità precedentemente, non mi è stato difficile poterlo fare...in questa seconda occasione c'era la possibilità di far partecipare anche un altro uomo e, magari, un secondo uomo ed è successo proprio così, sono stato io a decidere chi potesse essere ideale per partecipare al gioco, bloccando tutti gli altri anche con la loro collaborazione... È stata un'esperienza bellissima con grande coinvolgimento della lei che ha provato delle emozioni stupende... Lo so che non è semplice vivere un'esperienza bellissima in un cinema ma se c'è il desiderio e se c'è una persona che è attenta alla situazione per garantire lo svolgimento dell'esperienza, in questo caso vi posso dire che è qualcosa di straordinario... 😘☺️🔥😜
La prima volta è successo con una coppia molto bella e molto giovane senza averli mai conosciuti prima, li ho conosciuti all'interno del cinema... Mi sono avvicinato dopo aver visto che erano attorniati da molti uomini troppo invadenti e, con calma e pazienza, sono riuscito a far capire loro che non facevo parte di quegli assatanati... Hanno accettato la mia presenza e, poco dopo, la lei mi ha detto che ero una persona a lei gradita ed abbiamo iniziato un piacevole gioco insieme con il benestare del suo partner...quello che ho fatto è stato, oltre che giocare con lei, anche di tenere lontani tutti gli uomini che in qualche modo cercavano di far parte del gioco...non è stato semplice ma ci sono riuscito e grazie a questo l'esperienza è stata meravigliosa con lei...(ci siamo anche rivisti successivamente al di fuori di un cinema)...
La seconda esperienza è stata con una coppia più o meno coetanea con la quale avevo già preso un accordo per vivere un'esperienza all'interno di un cinema...l'unica condizione era quella di essere io il controllore della situazione e, avendo già avuto questa possibilità precedentemente, non mi è stato difficile poterlo fare...in questa seconda occasione c'era la possibilità di far partecipare anche un altro uomo e, magari, un secondo uomo ed è successo proprio così, sono stato io a decidere chi potesse essere ideale per partecipare al gioco, bloccando tutti gli altri anche con la loro collaborazione... È stata un'esperienza bellissima con grande coinvolgimento della lei che ha provato delle emozioni stupende... Lo so che non è semplice vivere un'esperienza bellissima in un cinema ma se c'è il desiderio e se c'è una persona che è attenta alla situazione per garantire lo svolgimento dell'esperienza, in questo caso vi posso dire che è qualcosa di straordinario... 😘☺️🔥😜
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 mese fa
Quotato da sonosoloio60,Quotato da Liviapie,Buona sera, concordo con quanto scritto dalle coppie che si sono espresse.
Vorrei aggiungere una constatazione che nasce dalla nostra esperienza.
Ossia: chi nella coppia cerca il singolo e perché.
Premesso che stimo in un 95% i profili di coppia [...]
Sarà anche solo un'opinione ma è molto importante.. Se poi la tua lei va alla ricerca di un uomo, magari maturo, che sappia collegare anche il cervello al corpo e non solo la parte fisica dell'uomo, allora significa che la cerchia si restringe di molto ma, fortunatamente, ci sono gli uomini con queste caratteristiche, pochi ma ci sono ☺️😘
Franco
Credo che una delle cose più importanti sia quella di avere la possibilità di conoscere ed incontrare l'uomo che conosca il significato della parola rispetto nei confronti della coppia..
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 mese fa
Quotato da Liviapie,Buona sera, concordo con quanto scritto dalle coppie che si sono espresse.
Vorrei aggiungere una constatazione che nasce dalla nostra esperienza.
Ossia: chi nella coppia cerca il singolo e perché.
Premesso che stimo in un 95% i profili di coppia [...]
Sarà anche solo un'opinione ma è molto importante.. Se poi la tua lei va alla ricerca di un uomo, magari maturo, che sappia collegare anche il cervello al corpo e non solo la parte fisica dell'uomo, allora significa che la cerchia si restringe di molto ma, fortunatamente, ci sono gli uomini con queste caratteristiche, pochi ma ci sono ☺️😘
Franco
» Nell'argomento: Coppie che denigrano i singoli
2 mesi fa
Quotato da sonosoloio60,Quotato da pippolooo,Volevo far presente alle coppie che non rispondono perché dicono che se non rispondono è già una risposta.
Se t entri in un luogo e dici buongiorno a 40 persone, nessuno vi risponde voi cosa pensate?
Che maleducati, allora guardate i profili e non [...]
Questo argomento è uno dei migliori argomenti che si possano trovare in questo forum...
A breve farò un messaggio specifico dal mio punto di vista, e sono convinto che sarà gradito sia agli altri singoli che alle coppie che hanno il coraggio di ammettere che l'uomo singolo è una risorsa e non un problema...
Franco
Avevo scritto questo messaggio ma, dopo aver visto i commenti che ho ricevuto, semplicemente assurdi ed immotivati visto che non avevo ancora scritto ciò che avrei voluto scrivere, ma anche dopo aver letto i vari commenti, ho deciso di non scrivere ciò che mi sarebbe piaciuto scrivere, credo non ne valga la pena... Troppe cose fuori luogo, troppi giudizi negativi nei confronti dei singoli che hanno avuto rispetto nei confronti della coppia, troppe falsità da parte di coppie che scrivono "no singoli" ma che poi li accettano senza problemi, troppa ipocrisia da parte della gran parte di coppie... Una cosa è certa, e questo è un mio pensiero semplice e personale, un'esperienza con un uomo singolo che conosce il significato della parola RISPETTO, possa essere un'esperienza che può arricchire la coppia, certamente non sarebbe qualcosa di negativo ma mi rendo conto che questo sia un mondo talmente variegato e particolare che ogni considerazione sia, almeno per una parte delle persone presenti in questo sito, una considerazione non appropriata... Ognuno dev'essere libero di esprimere un proprio parere, e nessuno dovrebbe permettersi di giudicarlo finché non avrà avuto modo di fare la sua conoscenza dal vivo...è troppo facile esprimere giudizi senza nemmeno sapere con chi si ha a che fare... Tutto qui... Auguro a tutti voi un mondo di bene e di grandi soddisfazioni 😘🥰
» Nell'argomento: Coppie che denigrano i singoli
2 mesi fa
Quotato da pippolooo,Volevo far presente alle coppie che non rispondono perché dicono che se non rispondono è già una risposta.
Se t entri in un luogo e dici buongiorno a 40 persone, nessuno vi risponde voi cosa pensate?
Che maleducati, allora guardate i profili e non [...]
Questo argomento è uno dei migliori argomenti che si possano trovare in questo forum...
A breve farò un messaggio specifico dal mio punto di vista, e sono convinto che sarà gradito sia agli altri singoli che alle coppie che hanno il coraggio di ammettere che l'uomo singolo è una risorsa e non un problema...
Franco
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
1 anno fa
Quotato da Vojeur60,Si scrive che non volevo singoli per evitare la salto scite troppo.....
L'avevo capito ed infatti l'ho anche scritto...
1 anno fa
Quotato da Vojeur60,Voglio singolo per corteggiare all'oscuro di tutto 😋
Ho avuto modo di vedere il tuo profilo...mi sembra vada in contrasto questo tuo messaggio con ciò che hai scritto nel tuo annuncio... Bah, capire, a volte, è molto complicato...
Quante coppie, ad esempio, scrivono in modo molto chiaro, che non vogliono assolutamente singoli ma che poi, nella realtà, giocano molto con i singoli. Lo so che lo scrivono per evitare l'assalto ma..
1 anno fa
Quotato da pinkoepallina,Quotato da sonosoloio60,
Si, è vero, una cosa è certa, l'uomo maturo, soprattutto se vive in questo mondo da molto tempo, conosce normalmente il modo di confrontarsi, di affrontare l'argomento e come costruire un vero rapporto ma il problema è che, o per paura di un coinvolgimento troppo forte, o per indecisione, oppure per un sentimento di "inutile" gelosia, la coppia giovane tende a mettere in dubbio la possibilità di vivere l'esperienza e, ahimè, rinuncia ancor prima di iniziare perdendo l'occasione giusta... È davvero un peccato...
Parlo per me, da donna... sigh... 😭 matura: credo che faccia comodo o sia di conforto pensare che "la coppia giovane tende a mettere in dubbio la possibilità di vivere l'esperienza e, ahimè, rinuncia ancor prima di iniziare perdendo l'occasione giusta..."
In realtà, tranne rare eccezioni (che sono appunto eccezioni) la coppia giovane se ne strafrega altamente delle persone mature, singoli o coppie che siano.
I giovani, specialmente se "presentabili", hanno tante di quelle opportunità di gioco fra loro, o nelle "vicinanze", che i vecchietti quasi manco li considerano: fattore incontrovertibile verificato in anni di club privé.
Me ne sono fatta una ragione, tanto prima o poi tocca a tutti. Io naturalmente mica sto a guardare inerme, mi consolo con i colleghi del Centro Anziani! 😋
Pallina
Troppo bello ciò che hai scritto anche se, in realtà, non credo sia proprio così...almeno non per tutte le coppie giovani... Personalmente ho vissuto una bellissima esperienza con una coppia giovane nel recente passato, purtroppo ahimè hanno avuto delle problematiche personali ed hanno dovuto rinunciare, e posso tranquillamente dire che è stato tutto davvero molto bello fino a quando, purtroppo, non è successo un certo fatto personale... C'era un bellissimo rapporto fra di noi, peccato sia dovuto terminare, era proprio tutto bellissimo, la sintonia c'era completa, e per questo motivo vorrei rivivere questa situazione e poter rivivere i medesimi momenti...
1 anno fa
Quotato da LaCavalla,Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]
Arriverà il giorno in cui avrò il piacere di fare la vostra conoscenza ma, soprattutto, la tua... È vero che non siete una coppia giovane, ma è altrettanto vero che siete una coppia che vive questo mondo in modo assolutamente aperto e questo è un gran bel viverlo...
1 anno fa
Quotato da MissNancy95,ci entrano ci entrano specialmente quelli stronzi....Quotato da indovinachi40,Diciamo che gli uomini maturi dovrebbero saper come ? entrare nella testa di una donna? ?. Come corteggiarla e come rapportarsi con una coppia o con una donna. Questo però vale anche per le donne mature?. Mi sono sempre relazionato con coppie o sing [...]
Non è sempre così fortunatamente, lo so che è raro, ma le persone giuste ci sono, basta volerle conoscere o, perlomeno, parlarci assieme, anche solo in un semplice dialogo è possibile capire se la persona è quella giusta oppure no.. Poi sta alla donna decidere se fare un passo oppure no, ma troppo spesso rinuncia ancor prima di fare quel passo..
1 anno fa
Quotato da zortonaldo,Beh, giustamente, una cosa buona del maturare dovrebbe essere quella di imparare qualcosa.Quotato da indovinachi40,Diciamo che gli uomini maturi dovrebbero saper come “ entrare nella testa di una donna” …. Come corteggiarla e come rapportarsi con una coppia o con una donna. Questo però vale anche per le donne mature…. Mi sono sempre relazionato con coppie o sing [...]
Ma, purtroppo, non è scontato.
Si, è vero, una cosa è certa, l'uomo maturo, soprattutto se vive in questo mondo da molto tempo, conosce normalmente il modo di confrontarsi, di affrontare l'argomento e come costruire un vero rapporto ma il problema è che, o per paura di un coinvolgimento troppo forte, o per indecisione, oppure per un sentimento di "inutile" gelosia, la coppia giovane tende a mettere in dubbio la possibilità di viverla l'esperienza e, ahimè, rinuncia ancor prima di iniziare perdendo l'occasione giusta... È davvero un peccato...
1 anno fa
Quotato da sonosoloio60,Ciao a tutti...sono un uomo maturo e, ultimamente, sto ricevendo delle richieste da coppie molto giovani che vogliono vivere un'esperienza con un uomo maturo. La motivazione è che, per loro, è molto meglio per evitare un coinvolgimento che p [...]
Quanto vorrei incontrare, conoscere, frequentare, ma non per la classica "botta e via", bensì poter costruire un vero rapporto basato sulla fiducia, sulla sincerità e sulla condivisione, una coppia giovane che voglia vivere delle emozioni belle ed insieme far crescere un bellissimo rapporto.. Sarebbe sicuramente una bella esperienza ed opportunità... 😊
1 anno fa
Quotato da robylion,Devo dire che le mie esperienze da uomo maturo le faccio fuori dal sito nella vita di tutti i giorni.Vale molto come ci si pone verso l'altra persona.Nel sito il maturo viene paragonato al vecchio e non si ha nemmeno il coraggio di conoscer [...]
Sono assolutamente d'accordo con te..
1 anno fa
Quotato da LaCavalla,Sempre e solo maschi molto maturi. È cominciato tutto perché loro hanno sempre molto apprezzato le mie forme un po' generose che per altri era grasso e l'allora mio ragazzo, ora marito, si è sempre eccitato molto a vedermi ricevere [...]
Vedi, tu e tuo marito avete deciso di fare qualcosa che, ahimè, molte coppie giovani non hanno il coraggio di fare rinunciando a vivere delle intense emozioni
1 anno fa
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,A noi è successo..dopo una paio di esperienze negative di avere quella giusta...un uomo più
grande, paziente,che ha saputo prendermi nella maniera giusta, nonostante il mio scetticismo in merito... perché è sempre una questione mentale... [...]
Si, è vero, è molto importante l'aspetto mentale oltre, molto oltre a quello fisico. Da parte mia l'aspetto mentale c'era e c'è tutto ma mi rendo conto che, nonostante la mia totale disponibilità, non è stato, almeno finora, sufficiente...subentrano timori e paure immotivate. Quanto bello è riuscire a coniugare la testa con l'intrigo, è qualcosa di straordinario, ho già vissuto nel passato queste emozioni e posso dire che sono meravigliose... Spero di conoscere la coppia che abbia "il coraggio" di vivere queste emozioni, so che ne varrebbe davvero molto la pena... Sono felice per voi che abbiate conosciuto la persona giusta per voi e, se posso essere sincero, un po' di sana invidia c'è ☺️😘
1 anno fa
Quotato da stephanie69,beh,basta che sei generoso 😄Quotato da sonosoloio60,
Ma, soprattutto, come siete riusciti a realizzare questa bella esperienza, con quale metodo o maniera?
Sinceramente non ho capito il tuo messaggio
1 anno fa
Quotato da sonosoloio60,Ciao a tutti...sono un uomo maturo e, ultimamente, sto ricevendo delle richieste da coppie molto giovani che vogliono vivere un'esperienza con un uomo maturo. La motivazione è che, per loro, è molto meglio per evitare un coinvolgimento che p [...]
Ma, soprattutto, come siete riusciti a realizzare questa bella esperienza, con quale metodo o maniera?
1 anno fa
Ciao a tutti...sono un uomo maturo e, ultimamente, sto ricevendo delle richieste da coppie molto giovani che vogliono vivere un'esperienza con un uomo maturo. La motivazione è che, per loro, è molto meglio per evitare un coinvolgimento che potrebbe essere negativo per la coppia stessa. Inoltre mi raccontano di desiderare un'esperienza che possa durare nel tempo diventando, per loro, l'uomo di fiducia con il quale creare un rapporto vero condiviso.
In realtà, nonostante ci sia il desiderio di vivere l'esperienza con un uomo maturo, alla fine manca la reale decisione di iniziare e questo è un vero peccato perché in questo modo perdono l'occasione per provare qualcosa che per loro, oltre ad una bella esperienza, sarebbe l'inizio di un percorso che, soprattutto nei momenti di intimità, si raccontano quello che fa parte delle loro fantasie... A chi è successo di riuscire a viverla questa intrigante realtà ma con un risvolto positivo nella pratica?
In realtà, nonostante ci sia il desiderio di vivere l'esperienza con un uomo maturo, alla fine manca la reale decisione di iniziare e questo è un vero peccato perché in questo modo perdono l'occasione per provare qualcosa che per loro, oltre ad una bella esperienza, sarebbe l'inizio di un percorso che, soprattutto nei momenti di intimità, si raccontano quello che fa parte delle loro fantasie... A chi è successo di riuscire a viverla questa intrigante realtà ma con un risvolto positivo nella pratica?