Cuckold moglie riempita da amico

240 interventi
1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -

É da più di un anno che frequento una coppia "mensilmente", gente seria e non navigata. Una sera, dopo i preliminari mi accorgo di non avere con me i preservativi. Panico. Un attimo di sconforto, lei mi si avvicina delusa ed io la prendo con decisione, la giro, guardo il marito aspettando un cenno di disapprovazione che non arriva e la prendo alla "pecorina" con decisione venendole dentro. Ci sdraiamo sul letto, ci rassicuriamo e lei dopo poco mi sale sopra ricominciando a scoparmi. Le vengo di nuovo dentro scaricandole tutta la mia "extravoglia" del farlo a pelle quasi ad inseminarla. Ci rilassiamo stesi sul letto ed il marito che fino ad allora era stato uno spettatore d'eccezione, sapendola piena dei miei umori la penetra scopandola con molta veemenza. Da allora l´ abbiamo fatto esclusivamente a pelle
Modificato dall'autore il 29-11-2024 18:31:35