2 anni fa
Davvero molto molto eccitante per tutti!!Quotato da TigreCervo,Ci piace questa esperienza cuck
2 anni fa
Bene fammi sapere quando ci seiQuotato da TORELLO22X,Davvero molto molto eccitante per tutti!!Quotato da TigreCervo,Ci piace questa esperienza cuck
2 anni fa
Ciao a tutti, io ho la fortuna di vivere le esperienze cuck sia dalla parte del lui di coppia quindi ero con la mia ex che adesso dalla parte opposta visto che sono single. L esperienza Cuck per noi uomini è sempre eccitante da qualsiasi parte la si viva e trovo che avendola vissuta con la mia ex compagna adesso ho tutta l esperienza che mi ha insegnato come deve comportarsi un bull "gentiluomo" " e mi sento molto vicino come sensazioni al lui di coppia tant'è vero che nei due incontri che ho avuto da singolo sono riuscito a far provare ancje al lui le emozioni cuck al meglio forse perché le ho vissute e adesso mi da soddisfazione che dopo si me qualcun altro possa provarle grazie a me. Una bella soddisfazione! 🙂
2 anni fa
fortunato MarcoQuotato da Spartanilake01,E’ il sogno di Marco che prima o poi gli esaudirò!!! 💦
2 anni fa
Sono bisex convinto, e mi piace la sborra....ma la cosa che mi manda in estasi è quando una Lei di coppia mi fa un pompino e poi mi bacia riversandomi in bocca la mia sborra!!! Ma siccome sono anche un gran leccatore di patatine e buchetti di culo.....adoro leccarli dopo che sono stati riempiti proprio quando gli umori propri della patatina o del buchetto del culo si mescolano alla sborra!!!! Meraviglioso!!!
2 anni fa
😉😉 sarò fortunata anch’io quando accadrà 💦💦Quotato da Coppiaelegantitop,fortunato MarcoQuotato da Spartanilake01,E’ il sogno di Marco che prima o poi gli esaudirò!!! 💦
2 anni fa
con la tua lei?Quotato da Fulloptional19,Per me sarebbe super eccitante vivere una situazione simile...
2 anni fa
Io spero di essere tra i fortunati
2 anni fa
è veramente meraviglioso. edonismo all'ennesima potenza , la prima volta qualche anno fa con una coppia americana, ultra sessantenni. Sesso a tre ma che piaccia a entrambi (della coppa) è un dare e ricevere, si gioca con la fantasia senza falsi pudori, nel rispetto reciproco.
2 anni fa
wowQuotato da Theitaboy,Sarebbe la cosa più eccitante riempirla mentre lei gode e tiene la mano al lui che guarda e si masturba woow 😎 😎
2 anni fa
idemQuotato da Creampiecuck,Vederla riempita è sempre bello ma non con un amico, noi lo facciamo solo con sconosciuti 😋
2 anni fa
Amme piace molto sfondare le moglii davanti al marito e riempirla di sborra e vedere il cuk pulire tutto mmmm e bellissimo
2 anni fa
È stupendo vedere la propria moglie riempita a dovere per un cuckold consenziente che la prepara per bene e la offre a dei veri bull mentre se la scopano e te la riempiono per poi sentirsi dire dalla moglie e dal bull abbiamo finito ora tocca a te pulire tutto mmm
2 anni fa
Coppia 31 posso chiedervi se potete contattarmi in privato grazie
2 anni fa
siQuotato da Maris84,Coppia 31 posso chiedervi se potete contattarmi in privato grazie
2 anni fa
In assoluto è la cosa che più mi eccita....farlo con la donna,moglie di un altro... X ore senza tregua ..riempirla continuamente...mi manda fuori di testa...provo orgasmi pazzeschi....
Ovviamente ci vuole un certo feeling e conoscenza....di sicuro non con chiunque...
Ovviamente ci vuole un certo feeling e conoscenza....di sicuro non con chiunque...
1 anno fa
👍👍👍Quotato da Virnissima,Per me sarebbe eccitante fare il contrario, essere presa da lui sotto gli occhi di lei 😋Quotato da LaCavalla,Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...]