Tutti i Post di TORELLO22X
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TORELLO22X
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Fantastica situazione al Prive'!!Quotato da marla7081,Noi incontriamo solo in spa .... la mia compagna sceglie chi le piace di più ( non solo fisicamente ma come si pone e si muove )e ... visto le persone con cui ha scopato ... non guarda manco le dimensioni [...]
» Nell'argomento: Esperienze di mogli..
2 anni fa
Fantastico!!Quotato da coppiaovertorino,A mia moglie piace andare a scopare da sola e naturalmente al suo ritorno mi racconta tutto ma ancora più eccitante quando mi chiama mentre la stanno scopando e li a volte vengo solo a sentire le sue parole e i suoi gemiti [...]
» Nell'argomento: esibizionismo in provinciz di cuneo
2 anni fa
🐷 🐷 💗 🐷Quotato da FioreIncallito,Ciao siamo coppia molto esibizionista e ci piace darlo un po' ovunque... Siamo di Saluzzo e cerchiamo posti tranquilli in provincia di Cuneo o Torino 🐷 🐷
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
2 anni fa
spero vivamente di incontrarla mentre si si esibisce....Quotato da maturisposati,mmm piace anche a noi farlo...
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
2 anni fa
ESATTO!! SONO DAVVERO PAZZESCHE!! 😋 😋Quotato da TigreCervo,Quotato da Vogliadimare,
Belle grosse, peccato mai libere.... 😘😘😘😘
Devono essere libere nel posto giusto, al momento giusto, e con le persone giuste non qua sopra 😁😁😁😁😁😁😁
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
2 anni fa
Davvero molto molto eccitante per tutti!!Quotato da TigreCervo,Ci piace questa esperienza cuck