Esperienze di mogli..

43 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Si è molto bello mia moglie mi ha raccontato tutto sui suoi tanti ex

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Cp_fuocovivo,
Vi è mai capitato di eccitarvi per delle esperienze delle proprie mogli ,che vi ha raccontato...ovviamente esperienze che ha avuto non in vostra presenza
Ciao, si.... Quando lo ha fatto con 2 amici... Ed essendo io bisex avrei voluto provare con lei...

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Lucasimonalodi,
Quando Simona incontra il nostro amico è sempre da sola, quindi non appena rientra inizia la mia eccitazione nel sentire il suo racconto e tutto quello che è successo.......ed ovviamente ci facciamo la nostra sana e ricca scopata 😋 😋 [...]
Mmmmmmmhhhhh wow!!!

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
E si anche a me piace molto mi ha raccontato tutti i dettagli dei suoi ex

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da CoppiaSposata2016,
Quotato da Cp_fuocovivo,
Vi è mai capitato di eccitarvi per delle esperienze delle proprie mogli ,che vi ha raccontato...ovviamente esperienze che ha avuto non in vostra presenza
Ciao, si.... Quando lo ha fatto con 2 amici... Ed essendo io bisex avrei voluto provare con lei...
💗

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 15.01.2020 -
Per me è molto eccitante sentire le sue fantasie. Quando incontriamo qualche suo ex o amico, mi racconta come gli è piaciuto scopare, o se lo ha semplicemente spompinato. Mi racconta i particolari e io già esplodo 🐷 💗 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 02.01.2011 -
Non so se sia sintomo di cuckoldismo o cosa ma anche a me eccita tremendamente...col tempo sono riuscito a carpire tante storie e dettagli che non avrei mai immaginato. Sto cercando di tradurre tutto a livello di racconti, ci vorrà tempo, ma merita 😁 🐷

2 anni fa
Singolo
estero, Francia
Qui dal 08.03.2018 -
Quotato da Lucasimonalodi,
Quotato da Pigbisex60,
Le prime volte che mia moglie ha incontrato il suo bull non me lo ha detto, me lo ha partecipato solo dopo che io sono diventato ufficialmente cuckold. Per me è stato eccitante sentire da lei i particolari dei loro incontri e spesso quando si combin [...]
aspetto con ansia di fare la tua stessa esperienza
Se serve un nuovo amichetto per la moglie ..... serve creare le condizioni .... io mi propongo! Fammi scoprire la mogliettina.......

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Anche io mi faccio raccontare le esperienze pre matrimonio e mi piace un sacco.
Sarebbe, penso, anche carino raccontarsele fra amici.. (coppie) dove le sig.re raccontano agli uomini le loro esperienze...
Che ne pensate ?
Ciao

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 02.01.2011 -
Quotato da cpcuriosait,
Sarebbe, penso, anche carino raccontarsele fra amici.. (coppie) dove le sig.re raccontano agli uomini le loro
esperienze...
Che ne pensate ?

Bella idea anche se non facile il racconto fuori dalla coppia
Ciao [...]

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da cpcuriosait,
Sarebbe, penso, anche carino raccontarsele fra amici.. (coppie) dove le sig.re raccontano agli uomini le loro esperienze...
Che ne pensate ?
Ciao [...]
questa non è male, anzi…..

2 anni fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 22.10.2011 -
Tutto è iniziato quando ho raccontato al mio ex il mio primo rapporto anale. Poi è stato un crescendo di ricostruzione di particolari, luoghi, posizioni, sensazioni. Fino a quando siamo stati insieme, a letto non eravamo mai soli. C'era sempre un suo predecessore... purtroppo solo nelle nostre fantasie 💋

2 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 13.12.2021 -
Quotato da Maris84,
Si è molto bello mia moglie mi ha raccontato tutto sui suoi tanti ex
mia moglie mi raccontava tutte le misure dei suoi ex....ne ha visti molto grandi e si bagnava tutta

2 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 13.12.2021 -
A mia moglie piace parlare di esperienze passate .si bagna tutta e poi vengono fuori belle trombate

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 18.05.2015 -
💋 💋 💋

2 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Nel mio Mac è pieno di foto e video dove faccio sesso con i miei ex ed il mio attuale compagno li ha visti tutti … gli ho chiesto se riesce a fare un montaggio di questi da postare qui su A69 … vedo che ci sta lavorando …

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 13.11.2014 -
La mia G. Si arrapa tanto quando va al centro estetico e viene massaggiata è servita dalla proprietaria...
Quando torna a casa e mi racconta che si è bagnata tutta....
Mi eccita tantissimo fino a farmi arrivare al culmine 🐷

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2021 -
Mia moglie settimans scorsa mi ha raccontato che durante la cena con nostri amici, è andata in bagno con una delle amiche presenti. Quando l'ha vista fare pipi', si è eccitata tantissimo e avrebbe voluto fare sesso con lei.

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 13.11.2014 -
Che bello sarebbe mettere in atto queste espressioni di sesso

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Giegiu,
Che bello sarebbe mettere in atto queste espressioni di sesso
pienamente ragione!!!