Tutti i Post di BoccaECuloXCoppie

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
BoccaECuloXCoppie
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BoccaECuloXCoppie

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.10.2021
Sono bisex convinto, e mi piace la sborra....ma la cosa che mi manda in estasi è quando una Lei di coppia mi fa un pompino e poi mi bacia riversandomi in bocca la mia sborra!!! Ma siccome sono anche un gran leccatore di patatine e buchetti di culo.....adoro leccarli dopo che sono stati riempiti proprio quando gli umori propri della patatina o del buchetto del culo si mescolano alla sborra!!!! Meraviglioso!!!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.10.2021
Beh indubbiamente la COPPIA. Per vari motivi. Dove c'è la coppia c'è una trasgressione vera e la coppia stessa è di mentalità molto più aperta rispetto ad una singola e poi, diciamocelo chiaramente, non è vero che siamo tutti un pò bisex....chi più chi meno e che siamo tutti un pò cuckold e amiamo tanto le nostre compagne che godiamo quando le vediamo e le sentiamo godere anche con altri/altre!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni