3 anni fa
mmmm buongustai ma mi domando precauzioni per le gravidanze?Quotato da Insieme78,Noi lo abbiamo fatto...con un nostro amico di fiducia...lei si è fatta riempire da lui ed è stato molto eccitante
3 anni fa
👍concordo e una bella esperienza ma meglio la salute davantiQuotato da Duomarina,a me è stato proposto recentemente ,lei pure giovane ! Ho rinunciato proprio per quello ,la gravidanza ,lei non prendeva pillola ne nulla e lo faceva non solo con il suo lui ,ma con chiunque trovasse il marito ,a quel punto le malattie possibili erano il meno maleQuotato da silavoglio1,mmmm buongustai ma mi domando precauzioni per le gravidanze?
3 anni fa
super eccitante 💗 🐷 🐷Quotato da Miladybx,Anche il mio splendido cornutello non aspetta altro che il mio rientro a casa per spogliarmi e portarmi a letto. Adora farmi mettere a cavalcioni sopra la sua bocca e scavare con la sua lingua nella mia fighetta slabbrata e piena delle abbondantissim [...]
3 anni fa
Siete davvero dei gran porcellini allora! Complimenti 😄Quotato da Miladybx,Anche il mio splendido cornutello non aspetta altro che il mio rientro a casa per spogliarmi e portarmi a letto. Adora farmi mettere a cavalcioni sopra la sua bocca e scavare con la sua lingua nella mia fighetta slabbrata e piena delle abbondantissim [...]
Per me significa essere dei buongustai! 🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Bello veramente 💗Quotato da Miladybx,Anche il mio splendido cornutello non aspetta altro che il mio rientro a casa per spogliarmi e portarmi a letto. Adora farmi mettere a cavalcioni sopra la sua bocca e scavare con la sua lingua nella mia fighetta slabbrata e piena delle abbondantissim [...]
3 anni fa
E' una esperienza favolosa. Noi siamo una coppia cuck che gioca da tantissimi anni e quando un amico bull fidato riempie Milena e poi mi chiede di ripulirla, è una eccitazione incredibile!
3 anni fa
ci credo!!Quotato da francomilena,E' una esperienza favolosa. Noi siamo una coppia cuck che gioca da tantissimi anni e quando un amico bull fidato riempie Milena e poi mi chiede di ripulirla, è una eccitazione incredibile!
3 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
belloQuotato da francomilena,E' una esperienza favolosa. Noi siamo una coppia cuck che gioca da tantissimi anni e quando un amico bull fidato riempie Milena e poi mi chiede di ripulirla, è una eccitazione incredibile!
3 anni fa
livello altissimo!!Quotato da GangbangBologna,belloQuotato da francomilena,E' una esperienza favolosa. Noi siamo una coppia cuck che gioca da tantissimi anni e quando un amico bull fidato riempie Milena e poi mi chiede di ripulirla, è una eccitazione incredibile!
3 anni fa
Amico bull fidato. Trova l’intruso
3 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Purtroppo quasi impossibile realizzare questa cosa per un gruppo :
3 anni fa
Io sono bsx.
Mi è capitato di essere stato invitato da una coppia dove poi lei guardava e lui si faceva fare di tutto…
Per me vedere lei che godeva nel vedere il suo uomo mentre mi spompinava era super eccitante. Per non parlare di quando lei si leccava le labbra e usava un fallo mentre il suo lui mi spompinava….
Peccato che al primo incontro lei non abbia partecipato. Spero di rivederli e di poterli saziare a tutti e due, soprattutto lei gran porcona!!!!
Mi è capitato di essere stato invitato da una coppia dove poi lei guardava e lui si faceva fare di tutto…
Per me vedere lei che godeva nel vedere il suo uomo mentre mi spompinava era super eccitante. Per non parlare di quando lei si leccava le labbra e usava un fallo mentre il suo lui mi spompinava….
Peccato che al primo incontro lei non abbia partecipato. Spero di rivederli e di poterli saziare a tutti e due, soprattutto lei gran porcona!!!!
3 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Ma riempire e mentre esce il cuck pulisce?....come sarebbe? 🙂 🙂 🙂
3 anni fa
Ciao io sono fiero ad avere una mogliettina che la ofro bull dotati io vero cuck
3 anni fa
e fai benissimo!Quotato da pippograndi,Ciao io sono fiero ad avere una mogliettina che la ofro bull dotati io vero cuck
2 anni fa
Ho appena commentato a Cuckold prossimo incontro con due o tre bull io spettatore con finale ingoio e creampie doppio
2 anni fa
Non ha prezzo giocare con una coppia cuck specialmente se il lui si masturbati mentre la lei viene sbattuta e riempita. Trasgressione allo stato puro
2 anni fa
meraviglioso!Quotato da Insieme78,Noi lo abbiamo fatto...con un nostro amico di fiducia...lei si è fatta riempire da lui ed è stato molto eccitante
2 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Qualche esperienza nuova da raccontare?
🐷 🐷 🐷
#crempie #cuckold
🐷 🐷 🐷
#crempie #cuckold
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Mi è successo di recente, di incontrare coppie e scopare con entrambi in quanto lui bisex passivo che riusciva a godere masturbandosi solo mentre leccava il mio sperma dalla figa di lei. È una situazione estremamente eccitante a viverla in quei momenti e mi rendo conto sempre più di quanti mariti, molti, abbiano avuto il coraggio di esporsi e di manifestare la loro bisessualità in modo passivo.