Tutti i Post di pippograndi

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
pippograndi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pippograndi

1 anno fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 11.10.2014
Ciao è fantastico fare cuck noi da anni lo pratichiamo mia moglie è contentissima le scopa e io guardo e mi sego

1 anno fa
Piemonte,
- Coppia -
Per noi è un gioco celebrale fantastico io mi ha fatto diventare mia moglie e ne sono fiero

1 anno fa
Piemonte,
- Coppia -
Io adoro vedere mia moglie presa in tutte le posizioni e sentirmi umigliato da i bull è lei che mi ha adrestrato così

» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
2 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Ciao noi vera coppia seria cuck noi ci piace io mi trattano da vero cornuto e mia moglie una gran Troia lo troviamo eccitante anche dal vivo un bacio

2 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Ciao io sono fiero ad avere una mogliettina che la ofro bull dotati io vero cuck

» Nell'argomento: Gang fantasia o realtà ??
3 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Sono vere

3 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Mia moglie le piacciono appena si potra invitateci se possiamo veniamo di sicuro casa private car sex parcheggi di tir ecc mia moglie è sempre desiderosa di farsi strapazzare buona giornata

3 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Sono vere realtà quello che diciamo è sempre tutto vero

3 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
Sono fantastiche noi ne abbiamo fatte tantissime per mia moglie le piaciono nuda circondata da bull dotati io adoro guardarla un bacio

6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
ciao io le adoro essere in mezzo dei maschioni dotati mi fa impazzire e poi vedere mio marito che guarda e' fantastico un bacio

6 anni fa
Piemonte,
- Coppia -
essere cuckcold non e' uno sfigato il problema che tanti non hanno capito che un uomo come noi gode celebralmente ed e' una cosa stupenda un appello visto che noi giochiamo spesso voi singoli cercate di essere virili di leccare la donna scoparla perche tanti hanno un sacco di problemi di erezione un bacio

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni