1 anno fa
Nelle varie esperienze di bull che ho avuto, le più trasgressive e coinvolgenti, sono state dove il marito cornuto era anche sottomesso passivamente alle voglie di lei e di me.
La complicità che si crea in questo turbinio di emozioni e sensazioni è unica.
Quanto secondo voi questa condizione è necessaria per definire una coppia veramente cuckold?
Credo che il termine sia molto abusato e spesso accade di incrociare coppie, che si definiscono cuckold ma che in realtà non lo sono.
La complicità che si crea in questo turbinio di emozioni e sensazioni è unica.
Quanto secondo voi questa condizione è necessaria per definire una coppia veramente cuckold?
Credo che il termine sia molto abusato e spesso accade di incrociare coppie, che si definiscono cuckold ma che in realtà non lo sono.
1 anno fa
Come spesso accade, il marito ‘cornuto’ è tale in quanto ignaro, mentre il marito in presenza è complice, si tratta di situazioni antitetiche tra loro che spesso secondo noi vengono travisate
1 anno fa
Nella mia esperienza il marito cornuto deve essere presente...perché si instaura un gioco di sguardi...nella coppia e col bull ...che è l'essenza della sottomissione del cornuto stesso.....
1 anno fa
direiQuotato da cp2x2,Come spesso accade, il marito ‘cornuto’ è tale in quanto ignaro, mentre il marito in presenza è complice, si tratta di situazioni antitetiche tra loro che spesso secondo noi vengono travisate
1 anno fa
Mi sembra chiaroQuotato da cp2x2,Come spesso accade, il marito ‘cornuto’ è tale in quanto ignaro, mentre il marito in presenza è complice, si tratta di situazioni antitetiche tra loro che spesso secondo noi vengono travisate
1 anno fa
Eh ma come recita un famoso, e poco elegante, andante: “In culo gli entra ma, in testa no!” 😄Quotato da cp2x2,Come spesso accade, il marito ‘cornuto’ è tale in quanto ignaro, mentre il marito in presenza è complice, si tratta di situazioni antitetiche tra loro che spesso secondo noi vengono travisate
1 anno fa
😂😂😂👋👋Quotato da Coppia4050,Eh ma come recita un famoso, e poco elegante, andante: “In culo gli entra ma, in testa no!” 😄Quotato da cp2x2,Come spesso accade, il marito ‘cornuto’ è tale in quanto ignaro, mentre il marito in presenza è complice, si tratta di situazioni antitetiche tra loro che spesso secondo noi vengono travisate
1 anno fa
Con il termine "cuckold" si identifica, in italiano, il marito cornuto! Ovviamente mi riferisco a questa trasgressione e non alle "Corna" classiche.Quotato da cp2x2,Come spesso accade, il marito ‘cornuto’ è tale in quanto ignaro, mentre il marito in presenza è complice, si tratta di situazioni antitetiche tra loro che spesso secondo noi vengono travisate
1 anno fa
consentisci di dissentire, il cuckold è colui il quale gode nel vedere la propria donna far sesso con uno o più persone, quindi complice in quanto attore non protagonista; il cornuto, è vittima ignara di un tradimento, almeno così sembra a noi, poi le interpretazioni possono essere infiniteQuotato da MaltaBull,Con il termine "cuckold" si identifica, in italiano, il marito cornuto! Ovviamente mi riferisco a questa trasgressione e non alle "Corna" classiche.Quotato da cp2x2,Come spesso accade, il marito ‘cornuto’ è tale in quanto ignaro, mentre il marito in presenza è complice, si tratta di situazioni antitetiche tra loro che spesso secondo noi vengono travisate
1 anno fa
giusta precisazioneQuotato da cp2x2,consentisci di dissentire, il cuckold è colui il quale gode nel vedere la propria donna far sesso con uno o più persone, quindi complice in quanto attore non protagonista; il cornuto, è vittima ignara di un tradimento, almeno così sembra a noi, poi le interpretazioni possono essere infiniteQuotato da MaltaBull,
Con il termine "cuckold" si identifica, in italiano, il marito cornuto! Ovviamente mi riferisco a questa trasgressione e non alle "Corna" classiche.
1 anno fa
Nel caso nostro, quando incontriamo singoli, ci sono dei paletti che il bull non deve superare in genere! In sostanza siamo più noi, la coppia, a dirigere il gioco solitamente. Un po' come una regina e un re che usano un suddito per il loro piacere! Ovviamente ci sono stati casi in cui a singoli intlligenti e consci di cosa potere e cosa non poter fare abbiamo lasciato mano libera...e non solo la mano! 😋Quotato da MaltaBull,Nelle varie esperienze di bull che ho avuto, le più trasgressive e coinvolgenti, sono state dove il marito cornuto era anche sottomesso passivamente alle voglie di lei e di me.
La complicità che si crea in questo turbinio di emozioni e sensazioni è [...]
1 anno fa
e ci pare il ‘minimo sindacale ‘Quotato da Stefyhot,bhe si...ovviamente siamo noi a fare da registiQuotato da Leida,
Nel caso nostro, quando incontriamo singoli, ci sono dei paletti che il bull non deve superare in genere! In sostanza siamo più noi, la coppia, a dirigere il gioco solitamente. Un po' come una regina e un re che usano un suddito per il loro piacere! Ovviamente ci sono stati casi in cui a singoli intlligenti e consci di cosa potere e cosa non poter fare abbiamo lasciato mano libera...e non solo la mano! 😋
1 anno fa
A saperlo quando avevo 18 anni avrei fatto il DAMS 😝Quotato da Stefyhot,bhe si...ovviamente siamo noi a fare da registiQuotato da Leida,
Nel caso nostro, quando incontriamo singoli, ci sono dei paletti che il bull non deve superare in genere! In sostanza siamo più noi, la coppia, a dirigere il gioco solitamente. Un po' come una regina e un re che usano un suddito per il loro piacere! Ovviamente ci sono stati casi in cui a singoli intlligenti e consci di cosa potere e cosa non poter fare abbiamo lasciato mano libera...e non solo la mano! 😋
1 anno fa
Il lato più intrigante e proprio il sapersi immergere nella specificità delle persone cche compongono la coppia...creare quella complicità che consente alla coppia di aprirsi a pieno...cuck..bull..sweet...sono ruoli...prima ci sono le persone.
1 anno fa
quotiamo questo intervento, per esempio l’aggettivo bull proprio non ci piace, troppo evidente l’assonanza con bullismo, prevaricatore, invadente, insomma il contrario di un complice con il quale poter condividere serenamente momenti di intimità nel rispetto di ciascunoQuotato da Complice_elegante,Il lato più intrigante e proprio il sapersi immergere nella specificità delle persone cche compongono la coppia...creare quella complicità che consente alla coppia di aprirsi a pieno...cuck..bull..sweet...sono ruoli...prima ci sono le persone. [...]
1 anno fa
è il s3nso di quella complicità mista a fiducia che è la base del gioco stesso..nella mia opinione.Quotato da cp2x2,quotiamo questo intervento, per esempio l’aggettivo bull proprio non ci piace, troppo evidente l’assonanza con bullismo, prevaricatore, invadente, insomma il contrario di un complice con il quale poter condividere serenamente momenti di intimità nel rispetto di ciascunoQuotato da Complice_elegante,Il lato più intrigante e proprio il sapersi immergere nella specificità delle persone cche compongono la coppia...creare quella complicità che consente alla coppia di aprirsi a pieno...cuck..bull..sweet...sono ruoli...prima ci sono le persone. [...]
1 anno fa
Meglio non saremmo stati capaci di spiegarlo, bravi. 💗Quotato da cp2x2,quotiamo questo intervento, per esempio l’aggettivo bull proprio non ci piace, troppo evidente l’assonanza con bullismo, prevaricatore, invadente, insomma il contrario di un complice con il quale poter condividere serenamente momenti di intimità nel rispetto di ciascunoQuotato da Complice_elegante,Il lato più intrigante e proprio il sapersi immergere nella specificità delle persone cche compongono la coppia...creare quella complicità che consente alla coppia di aprirsi a pieno...cuck..bull..sweet...sono ruoli...prima ci sono le persone. [...]
1 anno fa
Io adoro vedere mia moglie presa in tutte le posizioni e sentirmi umigliato da i bull è lei che mi ha adrestrato così
1 anno fa
Io credo che ci sia una grande differenza tra cuckoldismo e scambismo. Nel primo i ruoli sono importanti... il resto è scambismo! Così come non ci sono dubbi sul fatto che ci debbano essere delle regole, ma nella "coppia cuckold", il marito dovrebbe restare passivo all'atto sessuale altrimenti non è un rapporto cuckold, ma un triangolo sessuale!Quotato da Coppia4050,Meglio non saremmo stati capaci di spiegarlo, bravi. 💗Quotato da cp2x2,quotiamo questo intervento, per esempio l’aggettivo bull proprio non ci piace, troppo evidente l’assonanza con bullismo, prevaricatore, invadente, insomma il contrario di un complice con il quale poter condividere serenamente momenti di intimità nel rispetto di ciascuno
1 anno fa
Per questo è necessario conoscersi un minimo...capire se intercorre complicità e fiducia e poi capire quanto le parti vogliono o desiderano lasciarsi andare. In tal senso fermo il rispetto che il singolo deve sempre avere per la coppia, è evidente che tutte le parti devono essere...pronte..decise..ed inclini al Gioco...perché sebbene tutti vogliano farlo singoli e coppie non è che tutti vi siano effettivamente portati né sostanzialmente convinti. Ma anche in tal caso il rispetto deve primeggiare..se del caso ci si saluta cordialmente. Secondo me.